privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Bannato
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 11/03/2012, 5:26
Re: privèè a Torino
Ciao ectoplasma, mi riferisco proprio a te "cp_kiss_bsx" candidati alle selezioni per MISS RECENSIONE OLIMPIA di prossima iniziativa ti regalano un viaggio a Firenze con il pullmann degli anziani della parrocchia in più vinci 1 ingresso omaggio per il Venerdi sera, un soggiorno in area benessere il Giovedì (servono coppie ci sono troppi singoli da sfamare) poi visto che siete BSX vinci anche una notte nelle Suite Privè per trascorrere una notte d'amore con il titolare.
Poi visto tutto questo tuo leccare il padrone toccherà anche un pò a lui leccare te no ? è questione di parcondicio !
Poi dipende anche da chi trovi all'ingresso, per buona parte gli operatori dell'accoglienza son tutti della tua sponda e caschi male all'ingresso l'accoglienza è raccapricciante !
Oppure se vuoi provaci con la vocalist con quest'ultima vai proprio alla GRANDI ops scusa alla GRANDE !
Poi visto tutto questo tuo leccare il padrone toccherà anche un pò a lui leccare te no ? è questione di parcondicio !
Poi dipende anche da chi trovi all'ingresso, per buona parte gli operatori dell'accoglienza son tutti della tua sponda e caschi male all'ingresso l'accoglienza è raccapricciante !
Oppure se vuoi provaci con la vocalist con quest'ultima vai proprio alla GRANDI ops scusa alla GRANDE !
Quando si arriva al punto di imbrogliare per la bellezza, si è diventati artisti. Max Jacob
-
- Bannato
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 11/03/2012, 5:26
Re: privèè a Torino
sensibilmente ha scritto:cp_kiss_bsx ha scritto:vuoi scommettere quale sarà il locale al quale la finanza (e non solo) farà una bella visitina ?
Non ho altro da dirti.![]()
e chi sei tu per far fare alla finanza quel che vuoi
GRANDISSIMO qualche utente di buoni occhi c'è


Se poi qualcuno mi vuole dire che devo scrivere per forza che mi piace olimpia o imperial perchè il forum è così indirizzato io ti dico MA ANCHE NO ! a noi non piace più l'abbiamo frequentato in passato e non ci interessa più frequentarlo per tanti motivi anche piccole cavolate accadute che ci hanno schifato che per noi sono cose importantissime che fanno scadere persone e locali.
DIFETTI GRAVISSIMI DA NOI RISCONTRATI:
-Troppi Singoli in tutte le serate.
-Locale troppo immenso super dispersivo in settimana ed anche il Venerdi sera
-Clientela fossilizzata è molto over con poca innovazione.
-Tantissime coppie finte moltissime straniere composte da ragazze escort e accompagnatrici lui 55 anni lei 20, che si chiudono non permettendo a nessuno il divertimento, alcuni uomini in coppia giocano e le lei guardano da fuori dei privè !
-Troppa discoteca e musica non bella che poi chiude la serata anche molto presto 1.30 - 2.00
-Bar poco funzionale e di scarsa professionalità.
-Buffet abbondante ma di scarsa qualità con tanta roba di basso profilo.
Vale poi quello che si paga GRATIS l'ingresso spesso, qualche deca in settimana e Sabato 30 euro !
Quando si arriva al punto di imbrogliare per la bellezza, si è diventati artisti. Max Jacob
- cp_kiss_bsx
- Bannato
- Messaggi: 141
- Iscritto il: 11/02/2012, 21:26
Re: privèè a Torino
E adesso, supercoppia80, tanto mi frega di te, del tuo ennesimo nick falso come una moneta da 3 euro, del tuo club e dei tuoi insulti, recensisco un altro locale, visto che siamo su "privé a Torino".
Seconda recensione dei club della zona di Torino ovvero “la Mela” (che, a dir la verità, pur essendo a circa mezz’ora da Torino è in provincia di Cuneo).
Sede: Cavallermaggiore (CN) Via Torino ang. Via Artigiani n.20 - info venerdì e sabato Cell. 335 8160279
Sito internet: http://www.lamelaclub.com
Si raggiunge dalla strada statale per Cuneo e si trova facilmente perché all’ingresso di Cavallermaggiore lato Torino vicino al mobilificio “ Asta del Mobile”.
parcheggio: esterno su una stradina tranquilla della zona industriale, non custodito, ma sorvegliato in parte da telecamere. La pubblicità del locale parla anche di parcheggio interno ma io non ne sono a conoscenza.
locale: si presenta di discreta grandezza: vi è l’ingresso con il guardaroba (gratuito) , una stanza per cambiarsi, il bancone dove si paga e viene rilasciata la drinkcard e, previa cauzione in denaro, anche una chiave per la cassettina portaoggetti. Successivamente si accede nel locale vero e proprio dove si trova un corridoio con le cassettine portaoggetti sulla sinistra e sulla destra il bar. Proseguendo si ha nuovamente sulla sinistra la zona disco e poi un corridoio con servizi e privé; un privé per sole coppie si trova vicino al bar all’ingresso. Al tremine del corridoio menzionato prima si ha la sala cinema, un privé per sole donne e stanze con una simpatica grata dove, ai due lati, si può fare una specie di “doccia erotica”. A seguire vi è la zona dove è possibile mangiare qualcosa dopo una certa ora (mi pare 1.30). Un po’ sparsi qui e là si trovano altri privé tra cui la zona buia, bisex, no limits. Al piano superiore vi sono delle stanze chiuse tipo hotel (http://www.lamelaclub.com/default_file/LOVEHOTEL.htm) ed un altro privé coppie oltre a quelche altro privé. Esiste anche una parte estiva costituita da un giardinetto ed una piscina esterna (non riscaldata), sdraio, sedie e tavolini. La struttura interno/esterno è in più punti videosorvegliata.
zona disco:
pro: piccolina ma carina, divanetti comodi e tavolini per sedersi; musica di tutti i tipi;
contro: il volume è spesso assordante;
zona piscina estiva:
pro: non è male, il giardino è bello, la piscina è grande e alla sera è carina all’esterno con la sua illuminazione colorata. Tutto intorno vi sono le sdraio per distendersi. Le luci sono molto suggestive la notte e si può conversare con tranquillità. Non abbiamo esperienze di giorno ma so che giugno, luglio e agosto è aperto anche al pomeriggio;
contro: l’acqua della piscina, almeno per le nostre esperienze serali, è freddina non essendo riscaldata. Questo perché, Cavallermaggiore, purtroppo è un posto decisamente “fresco”.
privé primo piano:
pro: belle stanzette, tutte con serratura, quelli chiudibili. Vi sono diversi privé consecutivi aperti di cui non è facile dare una collocazione precisa vista la disposizione a dedalo. Le porte dei privé chiudibili sono “piene” per cui, a parte delle piccole aperture, non è possibile vedere dentro (e disturbare, quindi), un privé è totalmente chiuso. La musica della zona disco è relativamente lontana per cui non disturba;
contro: luci troppo basse in certi privé;
sala coppie primo piano:
pro: due lettini centrali contornati da un unico “soffà” che si fa quasi tutto il giro della stanza;
contro: troppo piccola (si riempe subito), troppo buia la zona “sofà” e, se ci si siede da un preciso lato, ci sono le aperture per i singoli dove infilare le mani (e non solo);
cinema:
pro: piccolo ma carino;
contro: film molto scarsi;
privé secondo piano:
pro: molto tranquillo;
contro: infinitamente più piccolo quello inferiore;
sala coppie primo piano:
pro: molto tranquillo
contro: piccolissima
bar:
decisamente povero: con la drink si prende (come coppia) una consumazione a testa;
buffet:
pro: decisamente buono il cibo proposto;
contro: tutto molto contato con il bere (vino) sempre insufficiente (con mezzo bicchiere a testa spesso è già finito);
gestori: è opinione di molti che la simpatia non sia il loro forte (ed anche la nostra). Si occupano loro stessi della sicurezza;
pulizia: ottima sotto ogni punto di vista, il locale più pulito in assoluto di quelli che noi abbiamo frequentato.
costo d’ingresso: sono a conoscenza solo per le coppie: tessera annuale 30 euro valida solo per questo club. Venerdì 20 euro a coppia, sabato 40 euro a coppia, prefestivi 30 euro a coppia; le coppie presenti al venerdì pagano solo 10 euro il sabato. I prezzi sono riportati anche sul sito: http://www.lamelaclub.com/default_file/ ... vemela.htm
Impressioni
E’ il primo locale che abbiamo frequentato e, fino a che non è intervenuta una recente ristrutturazione, avremmo consigliato senza esitazione e ad occhi chiusi alle coppie che intendevano iniziare per la sua tranquillità. Le modifiche strutturali hanno riguardato la soppressione di una pista di ballo (poco utilizzata, è vero, per ballare, ma molto per giocare) e del secondo privé coppie al pian terreno. Una piccola parte è stata ricreata nel piano superiore dove originariamente, dopo le due, veniva presentato il buffet e, sempre sullo stesso piano, sono state ricavate le stanzette usufruibili solo a parte. Il secondo ed ampio privé per le coppie al piano inferore, per come era strutturato, permetteva di fare facilmente approcci ed inoltre, in una sala con due ampi lettoni, spesso si potevano facilmente coinvolgere le coppie più timide che si disponevano ai lati come spettatori. Non sappiamo se questo è il motivo o anche solo uno dei motivi in ballo ma, le ultime volte che siamo andati (quest’autunno), abbiamo constatato (su più serate) che l’affluenza è decisamente diminuita. Il numero dei singoli che, prima, era molto contenuto ed effettivamente abbastanza selezionato, ora ci sembra più cospicuo (forse si nota solo di più per la scarsità di coppie). Peccato, peccato, peccato perché, ribadisco, questo club ci piaceva veramente e ci andavamo molto volentieri. Speriamo che venga posto rimedio in qualche modo perché è un vero peccato.
Critiche
Bè, a parte quello già detto sulla ristrutturazione che, secondo noi, ha peggiorato una situazione che invece era ottimale, devo segnalare il freddo nei locali in autunno/inverno/primavera (e, ribadisco, non sono solo io a dirlo ma quasi tutte le coppie che abbiamo incontrato in altri locali e che hanno fornito, proprio in tale motivazione, la loro ormai ridotta/assente frequentazione del club. Inoltre, stranamente, pur essendo abbastanza completo, non esiste saletta sadomaso.
Come sempre, chiunque abbia qualcosa da aggiungere si faccia avanti, serve a tutti.
Al prossimo club.
Seconda recensione dei club della zona di Torino ovvero “la Mela” (che, a dir la verità, pur essendo a circa mezz’ora da Torino è in provincia di Cuneo).
Sede: Cavallermaggiore (CN) Via Torino ang. Via Artigiani n.20 - info venerdì e sabato Cell. 335 8160279
Sito internet: http://www.lamelaclub.com
Si raggiunge dalla strada statale per Cuneo e si trova facilmente perché all’ingresso di Cavallermaggiore lato Torino vicino al mobilificio “ Asta del Mobile”.
parcheggio: esterno su una stradina tranquilla della zona industriale, non custodito, ma sorvegliato in parte da telecamere. La pubblicità del locale parla anche di parcheggio interno ma io non ne sono a conoscenza.
locale: si presenta di discreta grandezza: vi è l’ingresso con il guardaroba (gratuito) , una stanza per cambiarsi, il bancone dove si paga e viene rilasciata la drinkcard e, previa cauzione in denaro, anche una chiave per la cassettina portaoggetti. Successivamente si accede nel locale vero e proprio dove si trova un corridoio con le cassettine portaoggetti sulla sinistra e sulla destra il bar. Proseguendo si ha nuovamente sulla sinistra la zona disco e poi un corridoio con servizi e privé; un privé per sole coppie si trova vicino al bar all’ingresso. Al tremine del corridoio menzionato prima si ha la sala cinema, un privé per sole donne e stanze con una simpatica grata dove, ai due lati, si può fare una specie di “doccia erotica”. A seguire vi è la zona dove è possibile mangiare qualcosa dopo una certa ora (mi pare 1.30). Un po’ sparsi qui e là si trovano altri privé tra cui la zona buia, bisex, no limits. Al piano superiore vi sono delle stanze chiuse tipo hotel (http://www.lamelaclub.com/default_file/LOVEHOTEL.htm) ed un altro privé coppie oltre a quelche altro privé. Esiste anche una parte estiva costituita da un giardinetto ed una piscina esterna (non riscaldata), sdraio, sedie e tavolini. La struttura interno/esterno è in più punti videosorvegliata.
zona disco:
pro: piccolina ma carina, divanetti comodi e tavolini per sedersi; musica di tutti i tipi;
contro: il volume è spesso assordante;
zona piscina estiva:
pro: non è male, il giardino è bello, la piscina è grande e alla sera è carina all’esterno con la sua illuminazione colorata. Tutto intorno vi sono le sdraio per distendersi. Le luci sono molto suggestive la notte e si può conversare con tranquillità. Non abbiamo esperienze di giorno ma so che giugno, luglio e agosto è aperto anche al pomeriggio;
contro: l’acqua della piscina, almeno per le nostre esperienze serali, è freddina non essendo riscaldata. Questo perché, Cavallermaggiore, purtroppo è un posto decisamente “fresco”.
privé primo piano:
pro: belle stanzette, tutte con serratura, quelli chiudibili. Vi sono diversi privé consecutivi aperti di cui non è facile dare una collocazione precisa vista la disposizione a dedalo. Le porte dei privé chiudibili sono “piene” per cui, a parte delle piccole aperture, non è possibile vedere dentro (e disturbare, quindi), un privé è totalmente chiuso. La musica della zona disco è relativamente lontana per cui non disturba;
contro: luci troppo basse in certi privé;
sala coppie primo piano:
pro: due lettini centrali contornati da un unico “soffà” che si fa quasi tutto il giro della stanza;
contro: troppo piccola (si riempe subito), troppo buia la zona “sofà” e, se ci si siede da un preciso lato, ci sono le aperture per i singoli dove infilare le mani (e non solo);
cinema:
pro: piccolo ma carino;
contro: film molto scarsi;
privé secondo piano:
pro: molto tranquillo;
contro: infinitamente più piccolo quello inferiore;
sala coppie primo piano:
pro: molto tranquillo
contro: piccolissima
bar:
decisamente povero: con la drink si prende (come coppia) una consumazione a testa;
buffet:
pro: decisamente buono il cibo proposto;
contro: tutto molto contato con il bere (vino) sempre insufficiente (con mezzo bicchiere a testa spesso è già finito);
gestori: è opinione di molti che la simpatia non sia il loro forte (ed anche la nostra). Si occupano loro stessi della sicurezza;
pulizia: ottima sotto ogni punto di vista, il locale più pulito in assoluto di quelli che noi abbiamo frequentato.
costo d’ingresso: sono a conoscenza solo per le coppie: tessera annuale 30 euro valida solo per questo club. Venerdì 20 euro a coppia, sabato 40 euro a coppia, prefestivi 30 euro a coppia; le coppie presenti al venerdì pagano solo 10 euro il sabato. I prezzi sono riportati anche sul sito: http://www.lamelaclub.com/default_file/ ... vemela.htm
Impressioni
E’ il primo locale che abbiamo frequentato e, fino a che non è intervenuta una recente ristrutturazione, avremmo consigliato senza esitazione e ad occhi chiusi alle coppie che intendevano iniziare per la sua tranquillità. Le modifiche strutturali hanno riguardato la soppressione di una pista di ballo (poco utilizzata, è vero, per ballare, ma molto per giocare) e del secondo privé coppie al pian terreno. Una piccola parte è stata ricreata nel piano superiore dove originariamente, dopo le due, veniva presentato il buffet e, sempre sullo stesso piano, sono state ricavate le stanzette usufruibili solo a parte. Il secondo ed ampio privé per le coppie al piano inferore, per come era strutturato, permetteva di fare facilmente approcci ed inoltre, in una sala con due ampi lettoni, spesso si potevano facilmente coinvolgere le coppie più timide che si disponevano ai lati come spettatori. Non sappiamo se questo è il motivo o anche solo uno dei motivi in ballo ma, le ultime volte che siamo andati (quest’autunno), abbiamo constatato (su più serate) che l’affluenza è decisamente diminuita. Il numero dei singoli che, prima, era molto contenuto ed effettivamente abbastanza selezionato, ora ci sembra più cospicuo (forse si nota solo di più per la scarsità di coppie). Peccato, peccato, peccato perché, ribadisco, questo club ci piaceva veramente e ci andavamo molto volentieri. Speriamo che venga posto rimedio in qualche modo perché è un vero peccato.
Critiche
Bè, a parte quello già detto sulla ristrutturazione che, secondo noi, ha peggiorato una situazione che invece era ottimale, devo segnalare il freddo nei locali in autunno/inverno/primavera (e, ribadisco, non sono solo io a dirlo ma quasi tutte le coppie che abbiamo incontrato in altri locali e che hanno fornito, proprio in tale motivazione, la loro ormai ridotta/assente frequentazione del club. Inoltre, stranamente, pur essendo abbastanza completo, non esiste saletta sadomaso.
Come sempre, chiunque abbia qualcosa da aggiungere si faccia avanti, serve a tutti.
Al prossimo club.
- LaraeBruno
- Bannato
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 02/08/2010, 21:15
Re: privèè a Torino
Qualcosa da dire.....? Fatela finita avete rotto con recensioni false e costruite a favore di locali e quindi discriminare altri. è vergognoso il bue dice all'asino CORNUTO!!!! FATE VERAMENTE PENA!!! QUESTO E ALLA PORTATA DI TUTTI. Privee a Torino andrebbe chiuso scrivono persone inattendibili e ..............!!!!!!
- cp_kiss_bsx
- Bannato
- Messaggi: 141
- Iscritto il: 11/02/2012, 21:26
Re: privèè a Torino
LaraeBruno ha scritto:Qualcosa da dire.....? Fatela finita avete rotto con recensioni false e costruite a favore di locali e quindi discriminare altri. è vergognoso il bue dice all'asino CORNUTO!!!! FATE VERAMENTE PENA!!! QUESTO E ALLA PORTATA DI TUTTI. Privee a Torino andrebbe chiuso scrivono persone inattendibili e ..............!!!!!!
Nessun problema. Se non siete d'accordo dite la vostra che io sto a sentire, mica mi offendo. O siete altri gestori di club a cui non sta bene la verità?
Re: privèè a Torino
Sempre detto che questo puzza!!!! Che pretese quello che dici è la verità ma!!!!!! Se ti basta questo...... per essere felice !!!!
- cp_kiss_bsx
- Bannato
- Messaggi: 141
- Iscritto il: 11/02/2012, 21:26
Re: privèè a Torino
Max2 ha scritto:Sempre detto che questo puzza!!!! Che pretese quello che dici è la verità ma!!!!!! Se ti basta questo...... per essere felice !!!!
E siamo al tuo terzo messaggio, tutti e tre solo per me, che onore. Ma guarda che io problemi non ne ho mica: dì pure la tua "verità" che io ti leggo tranquillamente e rispetto la tua opinione. Se hai frequentato i club che ho recensito non avrai difficoltà a dire la tua altrimenti, se non ci sei stato, non so come fai a dire che quello descritto non sia vero. E poi, non lo sai che ci sono tante verità quante sono le persone che le raccontano? Tutti a stracciarsi le vesti e a fare le pulci sulle singole parole che ho utilizzato ma nessuno che dice nulla "in argomento" (a parte i soliti deliri del solito delirante). Forza, avete paura?
-
- Bannato
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 11/03/2012, 5:26
Re: privèè a Torino
cp_kiss_bsx ha scritto:Max2 ha scritto:Sempre detto che questo puzza!!!! Che pretese quello che dici è la verità ma!!!!!! Se ti basta questo...... per essere felice !!!!
E siamo al tuo terzo messaggio, tutti e tre solo per me, che onore. Ma guarda che io problemi non ne ho mica: dì pure la tua "verità" che io ti leggo tranquillamente e rispetto la tua opinione. Se hai frequentato i club che ho recensito non avrai difficoltà a dire la tua altrimenti, se non ci sei stato, non so come fai a dire che quello descritto non sia vero. E poi, non lo sai che ci sono tante verità quante sono le persone che le raccontano? Tutti a stracciarsi le vesti e a fare le pulci sulle singole parole che ho utilizzato ma nessuno che dice nulla "in argomento" (a parte i soliti deliri del solito delirante). Forza, avete paura?
RECENSISCI TUTTI I LOCALI DI TORINO !! cp kiss bsx non ti soffermare ! La tua recensione della Mela è ciucca come voi due, se ce una cosa che posso dire che l'olimpia ha copiato il club dalla mela nato prima credo. Recensisci anche il freddo che fa all'imperial, il kristal, il cleo, l'happy day, l'hollywood, il millenium, il vintage, l'acquain che abbiamo di recente visitato, io tutti i tuoi post che hai prima li ho letti molto attentamente
Una cosa mi urge dirti leggi qui ... http://www.comune.torino.it/vigiliurban ... vati.shtml
IL PRIMO PUNTO SARA' LA FINE DI MOLTI in quanto il circolo dovrà esclusivamente dedicarsi ad una ed unica attività
esempio: circolo del bridge giocheranno solo a bridge
nei privè in genere come le associazioni ricreative si fa di tutto sesso-discoteca-hotel-centro benessere-ristorante pensi che ci sia qualcuno che a breve non parte a dire che queste non sono attività imprenditoriali ? quando poi paghi per entrare ? Te ne accorgerai prestissimo e tanti tremano già !
Quando si arriva al punto di imbrogliare per la bellezza, si è diventati artisti. Max Jacob
- cp_kiss_bsx
- Bannato
- Messaggi: 141
- Iscritto il: 11/02/2012, 21:26
Re: privèè a Torino
Peccato che mi è vietato espressamente dai moderatori del forum (è casa loro, ricordatelo anche tu) di recensire il tuo locale (e quello "ex") altrimenti sì che mi divertirei veramente e, comunque, delle vostre beghe imprenditoriali e tra gestori non mi frega proprio nulla.supercoppia80 ha scritto:cp_kiss_bsx ha scritto:Max2 ha scritto:Sempre detto che questo puzza!!!! Che pretese quello che dici è la verità ma!!!!!! Se ti basta questo...... per essere felice !!!!
E siamo al tuo terzo messaggio, tutti e tre solo per me, che onore. Ma guarda che io problemi non ne ho mica: dì pure la tua "verità" che io ti leggo tranquillamente e rispetto la tua opinione. Se hai frequentato i club che ho recensito non avrai difficoltà a dire la tua altrimenti, se non ci sei stato, non so come fai a dire che quello descritto non sia vero. E poi, non lo sai che ci sono tante verità quante sono le persone che le raccontano? Tutti a stracciarsi le vesti e a fare le pulci sulle singole parole che ho utilizzato ma nessuno che dice nulla "in argomento" (a parte i soliti deliri del solito delirante). Forza, avete paura?
RECENSISCI TUTTI I LOCALI DI TORINO !! cp kiss bsx non ti soffermare ! La tua recensione della Mela è ciucca come voi due, se ce una cosa che posso dire che l'olimpia ha copiato il club dalla mela nato prima credo. Recensisci anche il freddo che fa all'imperial, il kristal, il cleo, l'happy day, l'hollywood, il millenium, il vintage, l'acquain che abbiamo di recente visitato, io tutti i tuoi post che hai prima li ho letti molto attentamente
Una cosa mi urge dirti leggi qui ... http://www.comune.torino.it/vigiliurban ... vati.shtml
IL PRIMO PUNTO SARA' LA FINE DI MOLTI in quanto il circolo dovrà esclusivamente dedicarsi ad una ed unica attività
esempio: circolo del bridge giocheranno solo a bridge
nei privè in genere come le associazioni ricreative si fa di tutto sesso-discoteca-hotel-centro benessere-ristorante pensi che ci sia qualcuno che a breve non parte a dire che queste non sono attività imprenditoriali ? quando poi paghi per entrare ? Te ne accorgerai prestissimo e tanti tremano già !
Comunque non devo di certo rendere conto a te di quello che recensisco ma al massimo ai moderatori, se mi comporto in modo scorretto ma, visto che ho sempre messo i pro ed i contro, non mi sembra di aver trasgredito alcunché anche se, da parte dei diretti interessati, di certo si notano di più le parti negative che positive e, comunque, attendo ancora umilmente di essere smentito.
p.s. non vedo miglioramenti nella tua sintassi e punteggiatura: non ti avevo sentito questa mattina credevo fossi andato a ripetizioni di italiano.
- andrea_13j
- Primi impulsi
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 21/07/2010, 10:18
Re: privèè a Torino
cp_kiss_bsx ha scritto:andrea_13j ha scritto:repetita juvant...
non lo sai che ripetere molte volte una falsità alla fine diventa vera?
vero, vero... ho raccontato sempre di aver preso 28 di chimica (in realtà era un 20 taroccato ad hoc sul libretto) che alla fine ci credevo anch'io...
Re: privèè a Torino
Chi è senza peccato scagli la prima pietrasupercoppia80 ha scritto:Tantissime coppie finte moltissime straniere composte da ragazze escort e accompagnatrici



- andrea_13j
- Primi impulsi
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 21/07/2010, 10:18
Re: privèè a Torino
è interessante anche il punto "venga esposto il listino prezzi"....supercoppia80 ha scritto: <<omissis>>
Una cosa mi urge dirti leggi qui ... http://www.comune.torino.it/vigiliurban ... vati.shtml
IL PRIMO PUNTO SARA' LA FINE DI MOLTI in quanto il circolo dovrà esclusivamente dedicarsi ad una ed unica attività
Avete mai visto nero su bianco un qualcosa su quanto costa l'ingresso al singolo, quanto alla coppia, quanto il tesseramento (su quest'ultimo ci sono ricariche paurose)???
Re: privèè a Torino
Ah, e nel frattempo grazie nuovamente a cp_kiss_bsx che almeno ci prova a rendere questo spazio una condivisioni di opinioni e informazioni autentiche, se pur ovviamente da una prospettiva personale. Chiunque sia stato a La Mela ha modo di verificare l'attendibilità di ciò che hanno scritto, opinioni (più o meno condivisibili a parte), mentre x gli interventi dei tre (3!!! Oltre ai mille già bannati quanti profili fittizi hai?) che gli si sono scagliati contro, siamo alle solite... che tristezza!
Re: privèè a Torino
mi sa che qto topic verrà chiuso , torino ahimè è una brutta piazza.
Io non riesco a star dietro a nick falsi , gestori che si spacciano per coppie, recensioni vere, presunte, palesemente false...
E' una guerra tra poveri.
Io non riesco a star dietro a nick falsi , gestori che si spacciano per coppie, recensioni vere, presunte, palesemente false...
E' una guerra tra poveri.