Il Galateo del Bukkake
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Oh mon Dieu...sono una donna volgare.....
Facialmaster, prova..poi sinceramente se sono eccitata non me ne frega molto se al momento brucia, tanto basta qualche goccia di collirio a far passare sia il bruciore che il rossore (il rossore ci mette un po' di +).
Sei completamente imbecille secondo me...lo so che sono poco diplomatica, ma di fronte a gente che fa il gradasso come te mi si chiude la vena e mi vengono tutti i pruriti del mondo, non riesco a non dire niente!!!
Facialmaster, prova..poi sinceramente se sono eccitata non me ne frega molto se al momento brucia, tanto basta qualche goccia di collirio a far passare sia il bruciore che il rossore (il rossore ci mette un po' di +).
Sei completamente imbecille secondo me...lo so che sono poco diplomatica, ma di fronte a gente che fa il gradasso come te mi si chiude la vena e mi vengono tutti i pruriti del mondo, non riesco a non dire niente!!!
[url]http://www.vizia.it[/url]
- sancho1968
- Primi impulsi
..la regina..agguerrita come sempre e Matt..hehe..ciao ragazzi..Vivya ha scritto:Oh mon Dieu...sono una donna volgare.....
io non ho detto "irrita", ho detto che "brucia" ,, che fa male, che da fastidio. Prova a farti sparare dell'acqua, o del collirio sugli occhi aperti, ....indipendentemente dalla composizione del liquido usato , da fastidio , punto e basta.facialmaster ha scritto:scusa barone, il discorso delle mucose e dei liquidi organici è giusto, ho fatto un cattivo esempio.
peró non è vero che qualsiasi liquido irrita gli occhi: acqua e collirio ad esempio non irritano.
lo sperma è come l'acqua, NON irrita.
vi prego sfatiamo questa che è diventata ormai una leggenda metropolitana!
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
scusa un attimo ma cosa ho detto di male Vivya? ti ho forse offeso? se è così mi dispiace ma se rileggi i miei post precedenti non ho fatto nessuna affermazione neanche provocatoria.Vivya ha scritto:Oh mon Dieu...sono una donna volgare.....

Ripeto cmq che ho provato e a me non bruciava, vabbè stasera riproveró allora poi ti so dire ok?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
se ti rispondo mi attacchi come vinya?Tixiana76 ha scritto:Mi pare che tu parli senza sapere le cose.... lo sperma negli occhi brucia eccome!!!!!!!!!!!!!

allora proviamo a riformulare: negli occhi non irrita e non brucia, dà fastidio...ok?

Peró ti assicuro che parlo sapendo le cose!

cavolo il mio nick vorrà dire qualcosa!

Attendo risposta, ciao!!!
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facial ma te lo applichi con le ditina su occhio spalancato tipo "arancia meccanica" o ti fai un autofacial??
nel secondo caso complimenti
ovv. sto scherzando ma un pó di curiosità mi rimane...
nel secondo caso complimenti

ovv. sto scherzando ma un pó di curiosità mi rimane...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
l'immagine di arancia meccanica mi ha fatto morire
ma la battuta dell'auto-facial è ancora meglio!!!!
in realtà è successo proprio questo: qualche anno fa con la ragazza con cui stavo mi è successo per sbaglio un auto-facial, eravamo distesi sul letto, questa si è spostata all'ultimo secondo e me lo sono beccato io
esperienza interessante, non da ripetere ma interessante
del resto fa parte della cultura del facial no???
e da allora posso dire con certezza: negli occhi non brucia.

ma la battuta dell'auto-facial è ancora meglio!!!!

in realtà è successo proprio questo: qualche anno fa con la ragazza con cui stavo mi è successo per sbaglio un auto-facial, eravamo distesi sul letto, questa si è spostata all'ultimo secondo e me lo sono beccato io

esperienza interessante, non da ripetere ma interessante

del resto fa parte della cultura del facial no???
e da allora posso dire con certezza: negli occhi non brucia.

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
certo barone, sottoscrivo in pieno.
anche perchè l'aspetto fondamentale è che piaccia anche alla donna, altrimenti non è bello
odio vedere certe espressioni schifate
, l'idea di prendersi un facial dev'essere eccitante e vista come una cosa in più
non si deve mai forzare le persone a fare cose controvoglia!
se a una donna non piace pazienza
io per fortuna non ho di questi problemi

anche perchè l'aspetto fondamentale è che piaccia anche alla donna, altrimenti non è bello

odio vedere certe espressioni schifate

non si deve mai forzare le persone a fare cose controvoglia!

se a una donna non piace pazienza

io per fortuna non ho di questi problemi

-
- Primi impulsi
spiegazione scientifica
Lo sperma , e qui citiamo fonti mediche è se vogliamo usare un termine comune un liquido biancastro vischioso e leggermente alcalino, rappresenta l'insieme dei prodotti di secrezione dei testicoli ,della coda dell'epididimo,delle vescicole seminali. della prostata e delle ghiandole accessorie.
Lo sperma totale, e non quello testicolare, è quello che è secreto durante l'eiaculazione,è una sostanza bianco giallastra, leggermente filante e collosa, formata dalla mescolanza che al momento dell'eiaculazione si forma nell'uretra, dello sperma testicolare e di altre sostanze.Esso è composto da proteine, spermatozoi, mucine e numerosi sali minerali.
Per quanto concerne il fatto che è composto dal 90%di acqua è una puttanata, per il fatto che non brucia, è un altra cretinata.
Lo sperma negli occhi brucia(prova vivente la mia girl) , non è una sensazione dolorosissima è vero, ma cmq da fastidio.
SeeUsoon.
The Vampire.
Lo sperma totale, e non quello testicolare, è quello che è secreto durante l'eiaculazione,è una sostanza bianco giallastra, leggermente filante e collosa, formata dalla mescolanza che al momento dell'eiaculazione si forma nell'uretra, dello sperma testicolare e di altre sostanze.Esso è composto da proteine, spermatozoi, mucine e numerosi sali minerali.
Per quanto concerne il fatto che è composto dal 90%di acqua è una puttanata, per il fatto che non brucia, è un altra cretinata.
Lo sperma negli occhi brucia(prova vivente la mia girl) , non è una sensazione dolorosissima è vero, ma cmq da fastidio.
SeeUsoon.
The Vampire.