zio ha scritto:
quindi cosa dire canella?
siamo sospesi.
mai visto un governo così gelido nei confronti di chi in italia ha bisogno di solidarietà reale.
mai visto un governo così efficente per risanare le finanze pubbliche e rendere gli italiani coscienti che c'è bisogno di lavorare.
mai vista una omologazione tale nei giornali. una omologazione che favorisce la delazione fra i cittadini piuttosto che l'educazione al civismo (es. tasse e scontrini).
Ed è proprio questo che hai evidenziato che mi turba zio. L'unico pannicello è la promessa, sempre più flebile, che questa situazione è transitoria, ma è sempre meno convincente.
Da un mese non leggo più Repubblica. Mi è passata sotto gli occhi l'ultima omelia domenicale di Scalfari e ne ho provato disgusto (e mi tocca dar ragione a chi spingeva il tasto sul fascismo giovanile di barbapapà)
Parlano tutti di Profumo, per il post elezioni 2013. Io dico no, grazie, ho già dato.
Come giustamente ha scritto Giulio Tremonti (il forumista, naturalmente) il decreto liberalizzazioni, in fase di conversione in legge, è stato talmente diluito, da essere ancor meno efficace di un "farmaco" omeopatico. Tutti applaudono fuorchè gli spiriti liberi,ma, come si sa, gli spiriti liberi non fanno i banchieri, non stanno nei patti di sindacato, non salvano i tanti Ligresti italiani, nè tantomeno prestano a strozzo