Limiti il viscido (passata inosservata)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da ermes »

Mi riferisco alla famosa puntata dove Sgarbi cercava goffamente di giustificare la sua
reazione alle IENE. Ad un certo punto Sgarbi cita anche Jovanotti , reo di aver di averlo accusato di qualcosa. E Limiti ,sbavando nel suo ormai classico atteggiamento adulatorio ,aggiunge: " Ma avra' capito di cosa stavi parlando?".
E tutti a ridere ( tanto Jovanotti mica e' presente e non puo' dire un cavolo e puo' apparire il perfetto deficente).
PS
Per dimostrare che che non c'e' nulla di personale con Limiti aggiungo che io, la Justine me la tromberei subito.

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da lacivetta »

In data 2001-11-30 15:23, ermes scrive:
Mi riferisco alla famosa puntata dove Sgarbi cercava goffamente di giustificare la sua
reazione alle IENE. Ad un certo punto Sgarbi cita anche Jovanotti , reo di aver di averlo accusato di qualcosa. E Limiti ,sbavando nel suo ormai classico atteggiamento adulatorio ,aggiunge: " Ma avra' capito di cosa stavi parlando?".
E tutti a ridere ( tanto Jovanotti mica e' presente e non puo' dire un cavolo e puo' apparire il perfetto deficente).
PS
Per dimostrare che che non c'e' nulla di personale con Limiti aggiungo che io, la Justine me la tromberei subito.
Anche perchè lui non credo che se la sia trombata mai....

faust76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da faust76 »

secondo me Limiti è frocio!
comunque ancora peggio è vedere Rocco del grande fratello che ci provava con Justune!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-11-30 21:04, faust76 scrive:
secondo me Limiti è frocio!
Ma dai?!?
Non ci posso credere!!! :grin:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Scorpio »

di sicuro è un leccaculo di prima categoria....
Comunque se proprio bisogna trombarsi qualcuna... la Justine la metterei in coda... ci sono tante di quelle soubrettine non ancora rifatte...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da mig21 »

ma c'e una persona normale nel mondo dello spettacolo?cioe'tra chi e' gay chi lesbica chi bisex chi tossicodopendente alcolizzati puttanieri e chi ne ha piu' ne metta...a sto punto comincio a pensare che qualcuno spara a zero per invidia..sinceramente parlando :smile:

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da ermes »

la Justine non mi hai mai fatto impazzire , col suo look alla marylinn detto in parole povere..MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI, pero' vista una volta intervistata con jeans e maglietta e senza tanto trucco mi ha sorpreso. Garantisco che e' una bella patatina.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da mig21 »

nessuno ha ancora detto niente su Justine...chesso' che sia lesbica,tossica o altro...strano :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”