LUOGHI IN SPAGNA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: LUOGHI IN SPAGNA
es trenc a mallorca. Dietro le nude ci sono spesso coppie nordiche
crisi ha scritto:es trenc a mallorca. Dietro le nude ci sono spesso coppie nordiche

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Tipico lapsus freudianobelnudo ha scritto:crisi ha scritto:es trenc a mallorca. Dietro le nude ci sono spesso coppie nordiche

In effetti in questa foto però le dune sono dietro la ... nuda

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Tenerife: ho trovato questo swingerclub:
http://www.mystique-tenerife.com/photo.htm
che linka anche a questo hotel-priveè:
http://www.holiday4swingers.com/index.es.html
Voi che ne pensate?
Dal sito lo swingerclub mi fa buona impressione, molto meno l'albergo che fra l'altro è in un a zona isolata a circa 600 m d'altezza, non è neppure classificato e non mette fuori i prezzi
Io ritengo che sia meglio stare nella zona dove c'è il Mistique, che è sul mare e centrale, e prendersi un buon 4 stelle tradizionale
Voi che ne pensate?
http://www.mystique-tenerife.com/photo.htm
che linka anche a questo hotel-priveè:
http://www.holiday4swingers.com/index.es.html
Voi che ne pensate?
Dal sito lo swingerclub mi fa buona impressione, molto meno l'albergo che fra l'altro è in un a zona isolata a circa 600 m d'altezza, non è neppure classificato e non mette fuori i prezzi
Io ritengo che sia meglio stare nella zona dove c'è il Mistique, che è sul mare e centrale, e prendersi un buon 4 stelle tradizionale
Voi che ne pensate?
Domattina si riparte nuovamente alla volta di GranCanaria, purtroppo avrò a disposizione solo le serate di lun, mar e merc ma spero di poter ripetere le esperienze dello scorso anno, vedremo vi saprò dire.
luge07 ha scritto:Domattina si riparte nuovamente alla volta di GranCanaria, purtroppo avrò a disposizione solo le serate di lun, mar e merc ma spero di poter ripetere le esperienze dello scorso anno, vedremo vi saprò dire.
sono specificamente interessato. Mi raccomando, rece !

-
- Nuovi Impulsi
Re:
belnudo ha scritto:ibiza?!?!?Ventodipoppa ha scritto:fatevi una nuotata e andate a ibiza......
POSTO RIDICOLO, lasciate perdere, meglio formentera
Noi prima metà di giugno andremo a Formentera.....Dove potremmo trovare sia in spiaggia che in qualche locale.....qualcosa di .interessante secondo Voi??
-
- Nuovi Impulsi
Ragazzi noi la seconda settimana di giugno andremo per la prima volta a Formentera...Leggendo queste righe e dando un'occhiata qua e là abbiamo visto che è bellissima dal punto di vista naturalistico e del mare ( cosa fondamentale per noi), ma se in più ci fosse qualche posticino sia spiaggia o locale, sul trasgressivo non ci dispiacerebbe.....Consigli?
Sono stato al Mystique la scorsa estate, bel locale, piccolo ma con una bella terrazza esterna, con tanto di idromassaggio. Poche coppie, ma giovani e belle. La mia lei ha giocato con un'altra ragazza mentre io, e l'altro lui, guardavamo....
-
- Nuovi Impulsi
Mistyque?? Si trova a Formentera??...di preciso dove? E di spiagge...piccanti??Nulla?
Buongiorno a tutti
siamo nuovi di questo forum che casualmente abbiamo conosciuto e lo abbiamo trovato molto interessante e piccante.
Io e la mia compagna abbiamo intenzione di passare alcuni giorni nella zona di Barcellona non appena la stagione estiva comincerà. Ci piacerebbe ricevere alcuni consigli sulle spiagge dove è possibile praticare nudismo con un poco di malizia e possibile complicità con coppie. abbiamo dato una veloce lettura ai post precedenti e pur avendo trovata alcuna indicazione, vorremmo qualcosa di aggiornato.
siamo nuovi di questo forum che casualmente abbiamo conosciuto e lo abbiamo trovato molto interessante e piccante.
Io e la mia compagna abbiamo intenzione di passare alcuni giorni nella zona di Barcellona non appena la stagione estiva comincerà. Ci piacerebbe ricevere alcuni consigli sulle spiagge dove è possibile praticare nudismo con un poco di malizia e possibile complicità con coppie. abbiamo dato una veloce lettura ai post precedenti e pur avendo trovata alcuna indicazione, vorremmo qualcosa di aggiornato.
-
- Nuovi Impulsi
Insomma a Formentera non ci sapete indicare proprio nulla???....
Ciao coppiapippo!Formentera è il paradiso per noi nudisti!!
potete mettervi nudi ovunque e nessuno vi dirà mai niente,diciamo che le spiagge per eccellenza sono plaja de mijiron la parte verso ca el pas e levante praticamente entrate per andare a les illettes e prendete la spiaggia a destra...in piu qto è un periodo fantastico dove c'è pochissima gente!!vi invidio tanto!!
buona vacanza!
potete mettervi nudi ovunque e nessuno vi dirà mai niente,diciamo che le spiagge per eccellenza sono plaja de mijiron la parte verso ca el pas e levante praticamente entrate per andare a les illettes e prendete la spiaggia a destra...in piu qto è un periodo fantastico dove c'è pochissima gente!!vi invidio tanto!!
buona vacanza!
-
- Nuovi Impulsi
Grazie per la info, ma trattasi di nudismo in senso stretto....oppure magari può accadere anche qualcosina di trasgressivo...? Sai in vacanza e sotto il sole magari gli ormoni scalpitano...
C reso andremo anche noi in Spagna in agosto.
Viaggio a tappe (indovinate un po' il primo scalo e l'ultimo) verso l'Andalusia.
Conosco diverse spiagge "nature", ne ho vista solo una vagamente trasgressiva (sotto costa natura), ma comunque calde con un bel mare.
Non riesco pero' a focalizzarne una che credo fosse i prossimità di una foce di un fiume, credo tra Barcellona e valencia: nessuno riesce ad aiutarmi?
Viaggio a tappe (indovinate un po' il primo scalo e l'ultimo) verso l'Andalusia.
Conosco diverse spiagge "nature", ne ho vista solo una vagamente trasgressiva (sotto costa natura), ma comunque calde con un bel mare.
Non riesco pero' a focalizzarne una che credo fosse i prossimità di una foce di un fiume, credo tra Barcellona e valencia: nessuno riesce ad aiutarmi?