Roberto Malone su LA7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

Oggi Roberto Malone ha registrato la puntata di Fobie che verrà  trasmessa il prossimo Mercoledì. A quanto pare la nuova politica di LA7 è di dedicarsi al mondo dell'hard quasi a tempo pieno.
Nella puntata del 7 Novembre ritengo di non essere uscita affatto male, anzi, oserei dire che la brutta figura è stata riservata alle caste.
Finalmente qualcosa a quanto pare si muove a nostro favore... Sarà  la volta buona per il nostro settore?

KISS KISS

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-11-23 21:13, Natasha Kiss scrive:
Oggi Roberto Malone ha registrato la puntata di Fobie che verrà  trasmessa il prossimo Mercoledì. Finalmente qualcosa a quanto pare si muove a nostro favore... Sarà  la volta buona per il nostro settore?
Il nostro settore continuerà  ad uscire con le ossa rotte dal tubo catodico, non ti illudere, e la colpa è anche nostra

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

Correzione!!!
La puntata di fobie con Roberto Malone non è stata trasmessa questo Mercoledì, ma verrà  trasmessa o il prossimo o quello dopo ancora.

Per Fabrizio:
Sicuramente hai molta più competenza di me per dire quanto affermi, ma personalmente mi sembra che nella puntata a cui sono stata presente io, non si sia poi parlato tanto male, anzi, ritengo di aver fatto una buona figura, mentre sono stati attaccati di più i pareri contrari.
Non è che sia davvero la volta buona?
Oltretutto, proprio oggi sia io, che Roberto che pure Eva, siamo nuovamente stati contattati per una ennesima puntata che dovrebbe trarre il meglio di Fobie o qualcosa di simile. Che sia davvero la volta buona? Tu cosa ne pensi?

KISS KISS

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Il numero di Roberto a quelli de La 7 l'ho dato io.
Avevano provato ad invitarmi e gli ho spiegato chiaramente cosa penso della loro trasmissione.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

io se posso dire la mia penso che nella puntata di Natasha nessuno ha voluto ridicolizzare il settore...anzi quando qualcuno del pubblico provava ad attaccare Natasha e Sergio la conduttrice subito li difendeva...boh.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”