(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb
SAMSUNG GT-I5500 Corby con Android 2.1 a 95€ com'è?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
se non si è alla ricerca di prestazioni e fluidità, è un telefono che fa il suo. vale 95€m diciamo così.Paperinik ha scritto:SAMSUNG GT-I5500 Corby con Android 2.1 a 95€ com'è?

comunque col launcher potete cambiare anche il drawer, cioè la lista delle app nel menu: a tendina, destra/sinistra, a cubo, a 3d ecc...
piccolo video:
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma il Touchwiz rimane comunque? Si può disinstallare?Loris Batacchi ha scritto:se non si è alla ricerca di prestazioni e fluidità, è un telefono che fa il suo. vale 95€m diciamo così.Paperinik ha scritto:SAMSUNG GT-I5500 Corby con Android 2.1 a 95€ com'è?![]()
comunque col launcher potete cambiare anche il drawer, cioè la lista delle app nel menu: a tendina, destra/sinistra, a cubo, a 3d ecc...
piccolo video:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non lo puoi disinstallare. lo tieni non attivo. dei vari launcher alternativi puoi farne quello che vuoi, ma tw rimane. se proprio vuoi modificare pesantemente il telefono allora vai sul versante rom cucinate ecc... ma è territorio per smanettoni.
Ultima modifica di Loris Batacchi il 23/02/2012, 9:52, modificato 1 volta in totale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, una semplicità unica.BullForBBW ha scritto:quindi il drag & drop funziona
Anche a Roma si va a piedi, ma forse col treno è meglio.
Siete stucchevoli nella vostra difesa di una ditta che nemmeno vi paga

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
semplice o non semplice ma funzionaCapitanvideo ha scritto:Si, una semplicità unica.BullForBBW ha scritto:quindi il drag & drop funziona

da questo messaggio sembrava neanche esistesse

katmandu69 ha scritto:NEL 2012 NON SI PUò USARE IL SEMPLICE DRAG E DROP PER SPOSTARE LE CANZONI!!!!!!
GRANDE APPLE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nel forum del Galaxy S II leggo
risposta

Codice: Seleziona tutto
Salve quando ricevo un sms con cellulare spento, all'accensione il messaggio riporta l'orario di quel momento e non di quando è stato inviato realmente. C'è qualche impostazione da cambiare o funziona proprio così? Grazie e scusate se è una cosa banale!
Codice: Seleziona tutto
Funziona proprio cosi.

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
embè? è proprio un telefono da buttare via...
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Si, una semplicità unica.BullForBBW ha scritto:quindi il drag & drop funziona
Ci vuole tan

Allora se io attacco iphone su mio pc che non ha quella merda di itunes e voglio spostare una canzone sul telefono non lo posso fare giusto? perché devo fare dei passaggi assurdi per spostare una semplice canzone? Ma l'apple non era la regina delle semplif icazione? Ma più che altro che chi guadagnate a difendere sempre e cmq questi zozzoni???
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
c'è tranquillitàkatmandu69 ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Si, una semplicità unica.BullForBBW ha scritto:quindi il drag & drop funziona
Ci vuole tanta pazienza capitan
Allora se io attacco iphone su mio pc che non ha quella merda di itunes e voglio spostare una canzone sul telefono non lo posso fare giusto? perché devo fare dei passaggi assurdi per spostare una semplice canzone? Ma l'apple non era la regina delle semplif icazione? Ma più che altro che chi guadagnate a difendere sempre e cmq questi zozzoni???

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tra l'altro è un metodo che non avevo usato, io non facevo drag&drop e alla fine dovevo sincronizzare il tutto, perchè altrimenti ti fa vedere il titolo sull'Iphone ma in realtà non c'è.katmandu69 ha scritto: Allora se io attacco iphone su mio pc che non ha quella merda di itunes e voglio spostare una canzone sul telefono non lo posso fare giusto? perché devo fare dei passaggi assurdi per spostare una semplice canzone? Ma l'apple non era la regina delle semplif icazione? Ma più che altro che chi guadagnate a difendere sempre e cmq questi zozzoni???
Non so se col D&D avviene la sincronizzazione in automatico.
Tra parentesi col mio metodo sei bloccato al tuo itunes, perchè se colleghi l'Iphone all'Itunes di un tuo amico succede il finimondo, si sincronizza col suo se provi a trasferire qualcosa

C'è tranquillità, si, se non fai nulla si. Per ogni operazione devi andarti a guardare i filmati su Youtube perchè Itunes è incomprensibile.
Ma è anche questa la ragione per cui l'utente medio ci telefona solo.
Il più bello è quando mi vedono scaricare una canzone e la metto come suoneria, in 3 secondi.
Strabuzzano gli occhi e ci rimanono di merda

Si può fare anche su Iphone, si, ma ci vuole il manuale del perfetto hacker (bisogna anche trasformarle da mp3 in M4a) e devi anche tagliare la canzone in modo che non sia più di 40 sec altrimenti non la vede nemmeno

Cmq basta dai, torniamo a parlare di cose serie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
con ics però, almeno sui pure google, una canzone in mp3 per metterla come suoneria devi spostarla nella cartella apposita (audio o come si chiama).
molto più comodo farlo direttamente dal player musicale.

molto più comodo farlo direttamente dal player musicale.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma basta parlare di Apple! 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Lo so, ma escono dalle fottute pareti credendo di portare innovazione, vanno rimessi a cuccia zioffàdanny_the_dog ha scritto:Ma basta parlare di Apple!