Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#4906 Messaggio da belnudo »

loryemar ha scritto:http://www.schneeberg.it/it/hotel-benes ... apore.html
le 5 stelline le abbiamo consigliate solo perchè noi in italia in una spa pubblica coppie così non le abbiamo mai trovate
vorremmo trascorrere qualche giorno a marzo, dal sito sembra molto interessante,
altri del forum hanno soggiornato ? scrivono hotel per famiglie, l'importante è che non sia un asilo nido!!![/quote]

hotel fatiscente, però la sauna è enorme.
Sempre pieno, tanto che da esterni nei weekend non si può entrare nel wellness :evil:
Ci si può divertire.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4907 Messaggio da loryemar »

[

Sempre pieno, tanto che da esterni nei weekend non si può entrare nel wellness :evil:
Ci si può divertire.[/quote]

vorremmo fare da domenica a giovedi, il fatiscente ci impressiona, dettaglia
lenzuola con i buchi, topi in stanza, scarafaggi nel bagno?
cibo scadente? cameriere invadenti che toccano le mogli?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4908 Messaggio da belnudo »

loryemar ha scritto:[

Ci si può divertire.
cibo scadente? cameriere invadenti che toccano le mogli?[/quote]

fatiscente = lasciato andare.
I topi solo nei corridoi :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4909 Messaggio da loryemar »

belnudo ha scritto:
loryemar ha scritto:[

cibo scadente? cameriere invadenti che toccano le mogli?
fatiscente = lasciato andare.
I topi solo nei corridoi :lol:
nei corridoi fanno colore, in sauna sarebbe stato piu' preoccupante (senza costume....)
grazie del chiarimento

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4910 Messaggio da zazaza6969 »

Quindi le saune segrete
non sono altro che le solite note saune ma di dimensione minore.
:bonk:[/quote]

ovvio, l'ho sempre detto.
Il problema è scovarle e sapere i giorni giusti :wink:[/quote]

E io che l'ho sempre evitata xchè mezza tessile !!!!!!!!!!!!
Quando mi sveglierò sarà troppo tardi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

!

#4911 Messaggio da depilanel »

serata al LE CHIC :simpatica la signora alla reception,non la solita musona e che sa stare alla battuta.buono il locale in generale.e veniamo alla fauna e flora presente:alcuni anziani con badante dell'est le classiche "curve picke" che hanno accalappiato il rincoglionito italiano e lo stanno spremendo e fin qui cazzi loro! veniamo all'operativita': le signore danno chiaro segno che dei piselli o toppe non gli puo' fregar di meno -forse ne avranno visti a iosa nell'espletamento della loro attivita' lavorativa!-ma che l'ultrasessantenne si vada a rinchiudere nel prive' e tappi i buchi con l'asciugamano questo mi pare un po' troppo !capisco la privacy sulle loro performance!ma che cazzo andate a fare nei prive' andate a casa della signora lasciate l'obulo e consumate in santa pace,tanto l'obulo la "curva" lo vuole sempre!!! altre presenze ben piu' degne di nota ad esempio la signora mora burrosetta che per tutta la sera e' stata con la lingua in bocca del suo amato lui molto serio!? e che poi presa da una forma innovativa ha tolto la lingua del suo lui e ha infilato il mio pisellino che e' cresciuto a dismisura!uahuuu! d'altra parte ho speso tutta la serata appresso alla mora! e non ci avrei scommesso minimamente sull'epilogo anche se a tardissima ora! e tantomeno sull' ordine perentorio impartito dal suo lui:SCOPALA!!!! mi sono impegnato ho sudato e ho soddisfatto l'amante-xche' tale era- spero non occasionale -del buon samaritano !! tra un cazzeggiare e l'altro ho udito una coppia lei biondina e lui ....faccia da coglione indisponente chiedere al titolare:MA QUI NON AVETE BUTTAFUORI!? risposta molto saggiAa del titolare :qui non ci sono problemi la gente viene si diverte e non crea problemi.la mia COGLIONE CHE CAZZO VAI A FARE IN UNA SAUNA PRIVE'? HAI BISOGNO DEL BUTTAFUORI PER PROTEGGERE LA TUA SCAMORZA! vabbe che ogni buco e' pertugio! ma chi si avvicina ad uno sfigato e per giunta con una faccia da cazzo indisponente come la tua?! sappi che i singoli NON SONO coglioni e che sanno dove battere il chiodo ,comunque anche le coppie che hanno udito il tuo commento ti hanno guidicato negativamente !!stattene a casa con la tua bianca scamorza ,ma stattene a casa tutto il giorno xche ' come la lasci sola ti ritrovi con un cesto di lumache sopra la testa!!! che bello e variegato il mondo ,bello vedere l'uomo macio che accompagna il cesso chiattona -kg90 x 140cm che si va' a posizionare nel prive' e poi stende il telo sulle finestrelle!!! ma costano cosi' care le camere delle pensioni ad ore?! ce ne sono anche in loco basta chìedere alle mignotte che stazionano sul parcheggio alla rotatoria o altrimenti chiedere ad un camionista la cabina in affitto!!!!!comunque serata positiva non solo per la consumazione sex ma anche per la disponibilita' al dialogo di qualke coppia!!forse pero' mi diverto di piu' al CRON !sara' xche gira un sacco di VERA GNOCCA anche molto giovane che si muove con disinvoltura,a volte assumendo atteggiamenti-involontariamente?-provvocanti! mah vale la pena veramente di salire a Riscone,anche perche' ci vado con la mia carissima amica!!....un arrivederci nella casa del contadino per un vero relax......al cron

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: !

#4912 Messaggio da zazaza6969 »

[!!forse pero' mi diverto di piu' al CRON !sara' xche gira un sacco di VERA GNOCCA anche molto giovane che si muove con disinvoltura,a volte assumendo atteggiamenti-involontariamente?-provvocanti! mah vale la pena veramente di salire a Riscone,anche perche' ci vado con la mia carissima amica!!....un arrivederci nella casa del contadino per un vero relax......al cron[/quote]

Scusa Depilanel,
Cron:
non c'è l'idromassaggio
area relax, uno stanzone sempre parecchio frequentato, possibilità minime
saune enormi e senza angoli discreti (forse l'unica è quella imbucata al piano seminterrato, ma ci ho sempre e solo trovato vecchiette che si scaldavano in attesa di andare a ritirare la pensione) salvo quelle di minori dimensioni localizzate però vicino alla security (e cmq le più calde)
bagno turco davanti al corridoio d'accesso all'area esterna (l'area per definizione)
piscina esterna "in piazza"

Tra tutte le saune da me frequentate
è l'unica nella quale non ho visto un movimento interessante che sia uno
(e ripeto ne ho visti dappertutto, anche nelle sacrestie)
Boh!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4913 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:[!!forse pero' mi diverto di piu' al CRON !sara' xche gira un sacco di VERA GNOCCA anche molto giovane che si muove con disinvoltura,a volte assumendo atteggiamenti-involontariamente?-provvocanti! mah vale la pena veramente di salire a Riscone,anche perche' ci vado con la mia carissima amica!!....un arrivederci nella casa del contadino per un vero relax......al cron

Scusa Depilanel,
Cron:
non c'è l'idromassaggio
saune enormi e senza angoli discreti (forse l'unica è quella imbucata al piano seminterrato, ma ci ho sempre e solo trovato vecchiette che si scaldavano in attesa di andare a ritirare la pensione) salvo quelle di minori dimensioni localizzate però vicino alla security (e cmq le più calde)
bagno turco davanti al corridoio d'accesso all'area esterna (l'area per definizione)
piscina esterna "in piazza"

Boh![/quote]

@depilanel
grazie della recensione sul Le chic, ottima e immaginifica :P
Quanto al Cron manco da parecchio tempo e voglio rimediare al più presto.
Però concordo con zazaza6969, spazi poco idonei, troppi naturisti.
L'unico bel ricordo di qualche anno fa al Cron, coppia madre e figlia una più bella ed esibizionista dell'altra :lol: :lol: mai più capitata una coppia simile.
Contatti zero.
STATO LADRO & RAPINATORE

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4914 Messaggio da Pompiere »

Il giorno migliore per le chic?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4915 Messaggio da depilanel »

zazaza6969 ha scritto:[!!forse pero' mi diverto di piu' al CRON !sara' xche gira un sacco di VERA GNOCCA anche molto giovane che si muove con disinvoltura,a volte assumendo atteggiamenti-involontariamente?-provvocanti! mah vale la pena veramente di salire a Riscone,anche perche' ci vado con la mia carissima amica!!....un arrivederci nella casa del contadino per un vero relax......al cron

Scusa Depilanel,
Cron:
non c'è l'idromassaggio
piscina esterna "in piazza"premesso che non percepisco alcun compenso dal comune di Brunico , gestore del Cron,invito a fare un giro dopo le recenti modifiche apportate.verificare di persona e' sempre la cosa migliore.certamente non e' un puttanaio come nei prive' pardon saune hot da noi tutti frequentati,ma io in alcuni casi ho assistito a giochi fatti con moderazione ,come avrete anche da parte di una cp del forum -mi sfugge il nn-la famosa coppia "rumorosa".per quanto riguarda la "fauna" specialmente ora e' particolarmente appetibile soprattutto le turiste provenienti da paesi est eu,GNOCCHE veramente GNOCCHE,poi ci sara' pure qualke "vecchietta che si scalda"ma che non si chiude e tappa i buchi nei prive'!cosa veramente patetica!ripeto come gia detto in precedenzaMA CHI CAZZO VI CAGA!!!!.-non ho altra espressione tenetevi il vecchio pirla e spennategli tutta la moneta!mi scoccia solo che questi vecchi siano Italiani ,xche' queste zoccole poi sputtanano!comunque contenti loro.....che se lo vadano a pigliare in culo! e che non si azzardino a dire quando girano nei prive'NON CERCHIAMO SINGOLI!!!SAPPIAMO CHE CERCATE ALTRI GERIATRICI PER IL TRE SETTE !!LA SCOPA COME GIOCO E' TROPPO!!
per quanto riguarda i posti ove giocare al cron ci sono logicamente sul tardi eCON MOOOLTA DISCREZIONE E CON OCCHIO VIGILE!!RIPETO NON SI PUO' SBOCCHINARE AI QUATTRO VENTI O SEGARSI DAVANTI ALLA PRIMA GNOCCA!!!!MA FORSE LA COSA E' PIU' STIMOLANTE ,ormai quando si entra in una sauna hot o bordello mascherato tutto puoi fiche' non hai un contatto fisico con la controparte!!e non contradditemi!!!pago e me lo meno come ,quando e tanto voglio !questa e' la prassi come le coppie fanno il cazzo che vogliono!!
@Belnudo,fatti un giro al cron tu hai tatto e occhio!!!! capisci a me'!!vedrai .....le nuove strutture.....la bella gnocca ,magari anche le "vecchiette naturiste che si scaldano"in attesa di andare a ritirare la pensione -come citato nel post-ma se sei indeciso puoi sempre ripiegare sulla RITT....e magari gustare una cenetta a base di ....puzzo di piscio,pardon pesce!!!nel caso che non sia stata di tuo gradimento potrai :ALLERTARE I N.A.S. COMANDO PROV.CC.BZ!!!COMANDO BRIGATA G. DI F. ENGA per il lato fiscale!!E'D'BBLIGO IL RILASCIO DELLA R.F. non mi pare che sia un circolo privato in quanto mai compilato alcun modulo associativo !!!Comunque ora vi lascio debbo fare un sacco di lavori:portare a spasso il cane,preparare gli sci x domani ramazzare la casa ,preparare la ....merenda...,soprattutto riposarmi dopo il lungo viaggio al le chic ......e magari provare a rimorchiare qualke ...vecchietta ..le pensioni sono in pagamento !!!!ah ah ah

Boh![/quote]

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4916 Messaggio da kapedag »

depilanel ha scritto:per quanto riguarda la "fauna" specialmente ora e' particolarmente appetibile soprattutto le turiste provenienti da paesi est eu,GNOCCHE veramente GNOCCHE
Convengo :-D e ti assicuro che sono esperto in materia :wink:
Queste meraviglie però, non sono le teutoniche degli anni 60 che scendevano in riviera adriatica a trombarsi i bagnini, se vengono come "turiste" sono in compagnia di gente - poca - che si può permettere viaggi e che rispettano in maniera veneranda, sbattendosene altamente di giovanotti palestrati e dotati. Se invece arrivano sole cercano "relazioni" con persone che le facciano viaggiare non che siano costrette a "mantenere".
Le donne che, invece, sono sensibili al "muscolo" sono le meravigliose milf italiche (credo assieme alle francesi le migliori del mondo) ed è dalla loro emancipata bellezza che ci si può aspettare qualche regalo... Avevo già deciso di dare un occhiatina al Cron ora che vengo a Trento e dopo la rece scritta da te farò maggiore attenzione :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4917 Messaggio da belnudo »

guai, dico guai, a chi mi tocca Depilanel e la sua prosa, diciamo surreale.
M I T I C O
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4918 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:guai, dico guai, a chi mi tocca Depilanel e la sua prosa, diciamo surreale.
M I T I C O
E chi te lo tocca...sono stato il primo a "sdoganarlo" :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4919 Messaggio da Masterfunk »

Depilanel IDOLO!

Se per caso sei un troll, sei meglio dell'originale .

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4920 Messaggio da loryemar »

carmel2001 ha scritto:Qualcuno sa dirmi, per favore, com'è il LE'O di domenica? Io sono un single...
domenica scorsa molto affollato, età media delle coppie alta (50) se sei un singolo che cerca le teen, lascia perdere, se sei un cultore del milf e sai parlare, puo' essere l'eden (non stare per nessun motivo in piedi nel bagno turco a guardare le coppie sperando di essere aggredito).
portati le lenzuola da casa domenica alle 17.00 erano finite

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”