Un'esperienza unica e da non perdere!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Ragazzi voglio condividere la mia gioia con voi: ho trovato un sito con videochat, entrando nella videochat c'è Martinella (la trovate su "cucina"), ci sono stato tre quattro volte (capita che non ci sia), mi ha dato il cell, ci sono uscito e me la sono sc°°°°° tranquillo, le ho solo pagato la cena (le piace l'indiano)! Lei è bellissima....mi sa che è ninfomane....un'esperienza da non perdere!!!!!!!!!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-11-30 22:18 ]</font>

Bernie
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da Bernie »

come no? lei ti ha solo chiesto di scaricare il programma di ingresso, e tu sei poi tranquillamente entrato...SPAM!

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

come no è il solito programmino che ti costa 2500 al minuto...........

Aleks Re
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da Aleks Re »

Mi puzza di autopublicità !!! :grin: :grin: :grin:
Va bhe! Anche io mi autopublicizzo... e anche a me per scoparmi basta offrirmi la cena e, importante, che tu sia una bella fig...gliuola!!! :grin: :grin: :grin:

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

Ragazzi è vero il sito è a pagamento!!! Ma lei lavora li, che c'entra? Io ho solo detto che è una bella ragazza disponibile, certo per acchiapparla devi entrare su un sito a pagamento.....ma pensavo valesse la pena!!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da K-Line »

Anche le battone che stanno sotto casa mia sono a pagamento e sono ninfomani :lol: quindi tutti di corsa sotto casa mia :lol: :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

Leopoldino, vedi di levarti dai coglioni con il tuo spamming di merda ok?

Tanto su questo forum non ti frega un cazzo di scrivere nulla se non pubblicità  per il tuo sitarello di merda

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da mig21 »

oh Fabrizio era ora che ti rifacessi vivo...ammo' ti riconosco :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”