O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Lo sono se temporanei e se finalizzati al reinseremento del lavorate : ossia gli dai 3-6 mesi di mobilità con l'obbligo di accettare il primo lavoro che gli viene offerto dal mercato, salvo perdere ogni beneficio. QUesta è la mobilità.
il problema è che un aiuto di stato ad aziende decotte o che ancor peggio vogliono scaricare sulla collettività i loro problemi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
il programma di Iacona domenica sera, quando parlava della Sigma Tau, è stato assai esemplificativocicciuzzo ha scritto:il problema è che un aiuto di stato ad aziende decotte o che ancor peggio vogliono scaricare sulla collettività i loro problemi
- John Smith
- Impulsi avanzati
cicciuzzo ha scritto:il programma di Iacona domenica sera, quando parlava della Sigma Tau, è stato assai esemplificativocicciuzzo ha scritto:il problema è che un aiuto di stato ad aziende decotte o che ancor peggio vogliono scaricare sulla collettività i loro problemi
l'ho visto anche io, se da una parte ero in accordo con la protesta dei "sacrificati" (più che altro per le modalità con le quali sono stati tagliati) dall'altra pensavo che i celeberrimi "dimostratori scentifici" hanno sempre guadagnato e guadagnano cariolate di soldi (ho amici nel settore), in generale gli occupati nel settore farmaceutico non hanno mai avuto problemi del genere...mi è sembrato un servizio giornalistico "sprecato".
Bello e signinficativo il servizio di chi protesta sul marciapiede davanti al Ministero delle politiche economiche...a "turni prenotabili".
In ogni caso "presa diretta" e Report contribuiscono alla cattiva digestione della domenica sera....poi tanto domani è lunedì.
Berluska faceva ministre le sue troie questo con chi sara andato per essere al governo?
FANPAGE
Le auto blu, limitazione alla libertà”. E' questa l'ultima uscita infelice di Michel Martone, il viceministro già tristemente noto per aver etichettato come degli “sfigati” i giovani che si laureano dopo i 28 anni. Ebbene, nel corso di un'intervista rilasciata a Maria Latella per Sky Tg24, il giovane viceministro del lavoro è tornato sulla sua frase che un mesetto fa ha fatto molto rumore: “Non mi riferivo nella maniera più assoluto a tutti quei ragazzi che studiano e che hanno problemi familiari ed economici- ha spiegato Martone- ma a coloro che, potendoselo permettere, impiegano 10 anni a laurearsi e utilizzano l'università come un parcheggio. Quindi la ribadirei“.
Tristezza per il motorino in garage?- Poi, si entra più nel personale. Michel Martone è figlio dell'avvocato generale della Cassazione e presidente dell'associazione nazionale magistrati. Ebbene, lui come si definirebbe? “Molto fortunato”, ma anche ligio al dovere, dato che sottolinea di aver fatto di “tutto per essere all'altezza del suo compito”. “Volendo sul mio sito si può leggere tutto quello che ho fatto e scritto nella mia vita” precisa. Fortunato, bisogna ammetterlo, anche dal punto di vista economico, dato che guadagna (è lui stesso a dirlo) intorno ai 170 mila euro lordi, ha una casa di proprietà, un motorino e una smart. Sembrerebbe che il buon Martone non abbia alcun problema, ma invece non è così: il motorino, infatti, è costretto a tenerlo tutto solo nel garage perché deve spostarsi in auto blu. E assicura: “Le auto blu sono una limitazione della libertà”. E chissà che qualche studente fuori corso, passando in motorino davanti a casa sua, non gli dia dello sfigato.

FANPAGE
Le auto blu, limitazione alla libertà”. E' questa l'ultima uscita infelice di Michel Martone, il viceministro già tristemente noto per aver etichettato come degli “sfigati” i giovani che si laureano dopo i 28 anni. Ebbene, nel corso di un'intervista rilasciata a Maria Latella per Sky Tg24, il giovane viceministro del lavoro è tornato sulla sua frase che un mesetto fa ha fatto molto rumore: “Non mi riferivo nella maniera più assoluto a tutti quei ragazzi che studiano e che hanno problemi familiari ed economici- ha spiegato Martone- ma a coloro che, potendoselo permettere, impiegano 10 anni a laurearsi e utilizzano l'università come un parcheggio. Quindi la ribadirei“.
Tristezza per il motorino in garage?- Poi, si entra più nel personale. Michel Martone è figlio dell'avvocato generale della Cassazione e presidente dell'associazione nazionale magistrati. Ebbene, lui come si definirebbe? “Molto fortunato”, ma anche ligio al dovere, dato che sottolinea di aver fatto di “tutto per essere all'altezza del suo compito”. “Volendo sul mio sito si può leggere tutto quello che ho fatto e scritto nella mia vita” precisa. Fortunato, bisogna ammetterlo, anche dal punto di vista economico, dato che guadagna (è lui stesso a dirlo) intorno ai 170 mila euro lordi, ha una casa di proprietà, un motorino e una smart. Sembrerebbe che il buon Martone non abbia alcun problema, ma invece non è così: il motorino, infatti, è costretto a tenerlo tutto solo nel garage perché deve spostarsi in auto blu. E assicura: “Le auto blu sono una limitazione della libertà”. E chissà che qualche studente fuori corso, passando in motorino davanti a casa sua, non gli dia dello sfigato.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Martone è una merda
Tu sei di destra.cicciuzzo ha scritto:gli ammortizzatori sociali non sono la soluzione, bisogna investire non sussidiare

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
articolo 18 deve restare norma di civiltaLa riforma del'articolo 18 è assolutamente necessaria, è impossibile che dopo un licenziamento previa giusta causa un giudice possa reintegrare il lavoratore, non accade in nessun paese civile
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
io sono un liberale di sinistraHelmut ha scritto:Tu sei di destra.cicciuzzo ha scritto:gli ammortizzatori sociali non sono la soluzione, bisogna investire non sussidiare
Motivo?cicciuzzo ha scritto:Martone è una merda
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
è il trionfo della raccomandazione e si permette di pontificare...dovrebbe quanto meno starsene zitto ed invece......Miro88 ha scritto:Motivo?cicciuzzo ha scritto:Martone è una merda
Ipocrita di certo, ma una frase come quella sui 28enni sfigati erano anni che aspettavo che qualcuno la pronunciasse.
Merda Martone, ma merda utile.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Miro88 ha scritto:Ipocrita di certo, ma una frase come quella sui 28enni sfigati erano anni che aspettavo che qualcuno la pronunciasse.
andrebbe spiegata meglio, molto meglio. che una laurea presa tardi serva (quasi) sempre a poco è vero; che tanti figli di papà stiano parcheggiati lì è altrettanto vero. ma che ci siano tantissimi universitari che tardano a laurearsi perchè fanno 1000 lavoretti è altrettanto vero. io a suo tempo mi laureai a 26 anni compiuti da pochi giorni, ma in mezzo avevo fatto il militare e lavoretti per almeno 2 anni.....
ma infatti la sua frase è stata letta in malafede, a me è sembrato palese fin da subito che si parlasse di 28enne mai lavoratori e sempre e soltanto studenti.cicciuzzo ha scritto:Miro88 ha scritto:Ipocrita di certo, ma una frase come quella sui 28enni sfigati erano anni che aspettavo che qualcuno la pronunciasse.
andrebbe spiegata meglio, molto meglio. che una laurea presa tardi serva (quasi) sempre a poco è vero; che tanti figli di papà stiano parcheggiati lì è altrettanto vero. ma che ci siano tantissimi universitari che tardano a laurearsi perchè fanno 1000 lavoretti è altrettanto vero. io a suo tempo mi laureai a 26 anni compiuti da pochi giorni, ma in mezzo avevo fatto il militare e lavoretti per almeno 2 anni.....
Se uno mi venisse a dire che laurearsi a 28 anni lavorando è da sfigati lo manderei a cagare subito.