Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Magician2280
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Il Teatrino - Milano

#1546 Messaggio da Magician2280 »

Ciao, Rossana Doll non è messa male come si dice in giro... anzi! www.iron-doll.com direi che sta molto bene!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1547 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, conosco la ragazza dal suo debutto a Roma nel 1992, la foto nel sito è abbastanza vec...ahem, non è proprio recente.
La società che produce l'integratore alimentare è questa:

EMMEDUE COSMETICS S.R.L.
Sede legale in ALESSANDRIA (AL)
Attivita' economica:
LA SOCIETA' HA PER OGGETTO LA RICERCA, PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE ED IL COMMERCIO SIA ALL'INGROSSO CHE AL MINUTO DI COSMETICI, PROFUMI, MATERIE PRIME E SUSSIDIARIE PER LA PRODUZIONE DEGLI STESSI, OLI ESSENZIALI, TINTURE MADRI, ERBE ...
OFFICINALI, PRODOTTI DESTINATI ALL'ERBORISTERIA IN GENERE.

La titolare è lei o ha solo prestato la sua immagine?

Magician2280
Primi impulsi
Primi impulsi

#1548 Messaggio da Magician2280 »

Guarda sinceramente non lo so, io ho solo visto che su facebook ha una pagina e che sta pubblicizzando questo prodotto. Le foto devono essere nuove per forza dato che il prodotto pare che sia appena uscito, se vedi ha un barattolo in mano...
la pagina fb è questa... http://www.facebook.com/pages/Iron-Doll ... 0760111081 c'è anche un'altra foto...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1549 Messaggio da wolf.55 »

...se le foto sono recenti, allora corro a comprare questo prodotto miracoloso!
A parte gli scherzi, si tratta di foto non recenti o ritoccate pesantemente, spero che la ragazza sia riuscita a risolvere i suoi problemi e a vivere serenamente. La ricordo agli esordi dell'Olgiata, la ragazza è di "buona famiglia" e abituata a vivere in una situazione protetta, di fronte alle difficoltà sembrava reagire come quelle mosche che inseguono la luce dietro il vetro della finesta, ma non vedono il vetro e ci sbattono contro. Se ha contatti con lei, salutala.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1550 Messaggio da hulk_ »

Molto probabilmente era proprio Rossana Doll la ragazza che 4 anni fa postò non firmandosi in un blog dedicato a Jimmy il Fenomeno,storico caratterista di 50 anni di cinema italiano ora costretto su una sedia a rotelle:
http://www.miticult.it/2008/05/catena-d ... my-il.html
Si legge infatti nel blog "Ho un carissimo ricordo di Jimmy. Quando mi esibivo al Teatrino di Milano veniva spesso a trovarmi dimostrandomi il suo profondo affetto"
Ricordo infatti che in occasione degli spettacoli di Rossana Doll in via Redi,nei primi anni 2000,più di una volta vidi Jimmy il Fenomeno fare simpaticamente irruzione all'inizio dello show per salutarla.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1551 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, il post che indichi è più recente, 20 giugno 2010. Se lo leggi, sembra spezzato in due parti, alle 23,20 è "anonimo", alle 23,22 è di "Hula".
Come ricorderai, "Hula" è una delle prime artiste di "Diva Futura". In giro c'è qualcuno che posta sulla ragazza le cose più inverosimili, di mio posso dire che la ragazza si è ritirata dal lavoro e vive a Roma anche per seguire un famigliare con gravi problemi di salute.

Da notare che a metà degli anni novanta era circolata una voce che voleva Francesca/Hula con importanti problemi di deambulazione a seguito di un incidente stradale. Non ne conosco il motivo, ma nel 1996 ho visto la ragazza che si teneva in piedi con una certa fatica.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1552 Messaggio da hulk_ »

wolf.55 ha scritto:Ciao, il post che indichi è più recente, 20 giugno 2010. Se lo leggi, sembra spezzato in due parti, alle 23,20 è "anonimo", alle 23,22 è di "Hula".
Come ricorderai, "Hula" è una delle prime artiste di "Diva Futura". In giro c'è qualcuno che posta sulla ragazza le cose più inverosimili, di mio posso dire che la ragazza si è ritirata dal lavoro e vive a Roma anche per seguire un famigliare con gravi problemi di salute.
Potresti avere ragione anche perchè una presunta Hula Hop si è fatta viva su Facebook poco tempo fa.In quanto alle sue presenze al Teatrino però dobbiamo tornare molto indietro nel tempo: parliamo di seconda metà degli anni '80 in Corsia dei Servi e per quello che mi ricordo non si vedeva molto spesso a Milano.Il ricordo delle visite di Jimmy il Fenomeno nel locale di via Redi in occasione degli spettacoli della Doll è chiaramente più recente

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1553 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Hulk_, Francesca/Cassandra/Hula Hop/ Ursula Davis a Roma ha lavorato con regolarità fino al 1990 per fare una ripresa effimera nel 1996 circa. Rimettendo insieme i vari pezzi della sua storia, pare che abiti nella sua casa in un quartiere di Roma Nord, abbia una figlia e una tranquilla posizione economica famigliare che le permette di dedicarsi all'assistenza della madre con importanti problemi di salute.
Queste notizie sono assolutamente sicure come sono sicuro che i vari blog, FB, spezzoni su You Tube siano l'omaggio di un suo fan.
Come "voce" che ritengo fondata, pare che il brusco allontanamento della ragazza dagli spettacoli sia la conseguenza di un brutto incidente stradale che ha lasciato dei postumi che, ora, spero, siano del tutto scomparsi.

Jimmy il Fenomeno è uno dei vecchi frequentatori di locali romani, dal Volturno in poi. Non escluderei che abbia conosciuto la ragazza al Teatro delle Muse, all'Espero, al Blue Moon o all' Elite di via Sicilia dove ha lavorato. Considera poi che negli anni d'oro della Diva Futura era facile incontrare le varie artiste nel centro di Roma, in alcuni famosi bar romani ("Vanni", "Lo Zodiaco") o in alcune trattorie della Giustiniana, ("Il Fico d'India" "Secondo Millennio", ecc.).

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1554 Messaggio da Confessor »

per i fans di Eva Rivelli: ora la trovate il giovedi pomeriggio al Desirè di via Valvassori Peroni (Lambrate). Sempre privè ma pomeriggio lap come all'Evasion (stessa gestione, che tra poco abbandona il lunedì pomeriggio)

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi

#1555 Messaggio da gianniroserosse »

a metà marzo c'è la tre giorni del misex, qualcuno c'è stato in passato, mi sà dire se vale la pena, si possono trovare ragazze
dell'ex teatrino?

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1556 Messaggio da dboon »

la scorsa edizione nella nuova sede
e' stata tristissima
poca gente e pochi stand

:cry:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1557 Messaggio da Confessor »

pare che bisogna mettersi il cuore in pace, non riaprirà più niente. Ieri ho sentito una delle ex del teatrino che tempo fa aveva sentito Armando e gli aveva chiesto se fosse vera la voce di Lambrate. La risposta è stata che sì, era vera ed erano a un passo dal concludere, poi non sa cosa sia successo ma Franco alla fine si è stufato di tutto e non vuole più aprire niente. Di più, ninzò.

walhalla
Primi impulsi
Primi impulsi

#1558 Messaggio da walhalla »

Scusate qualcuno mi sa dire x cortesia dove si esibisce la Rivelli settimana prossima? Sul sito del te quiero le date del suo spettacolo dopo il discorso della gang è sparito tutto.Grazie in anticipo

werter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1559 Messaggio da werter »

Vorrei sapere se il questo periodo il locale è aperto e quali sono gli orari degli spettacoli.

Grazie

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1560 Messaggio da Confessor »

sei in ritardo solo di un anno... :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”