si accettano donazioni € perché fare l'inviato speciale costasensibilmente ha scritto:vai ... sei il nostro inviato speciale di fiduciabelnudo ha scritto: A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
si accettano donazioni € perché fare l'inviato speciale costasensibilmente ha scritto:vai ... sei il nostro inviato speciale di fiduciabelnudo ha scritto: A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
belnudo ha scritto:si accettano donazioni € perché fare l'inviato speciale costasensibilmente ha scritto:vai ... sei il nostro inviato speciale di fiduciabelnudo ha scritto: A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
Qualcosa si sta muovendo anche là finalmente.zazaza6969 ha scritto:belnudo ha scritto:si accettano donazioni € perché fare l'inviato speciale costasensibilmente ha scritto:vai ... sei il nostro inviato speciale di fiduciabelnudo ha scritto: A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
L'inviato speciale per definizione
non cerchi plausi o condivisione su missioni di questo tipo,
dai!
E' come mandare Mike Tyson in una casa di riposo
perchè ha voglia di sgranchirsi le mani,
cosa volete che vi racconti il giorno dopo?
Caro Belnudo,
ma allora le famose saune segrete buttano proprio male!!
penso che il SUNGARDEN sia il MASSIMOOOOOOO..... comunque siamo stati al sauna park portorose e devo dire che come sauna ecc. e' ottima, purtroppo movimenti strani ne abbiamo visti un paio per il grande bacino di utenza sono veramente pochi.yumoto ha scritto:Immagino che avrete più soddisfazione al Sungarden, visto che vi siete già trovati bene.tarta991 ha scritto:
ok grazie noi vediamo xche' alloggiamo al Zusterna possiamo decidere anche all' ultimo minuto di scendere in sauna.
saluti LUCA S.
Avete provato anche il Sauna Palace di Portorose? Non ci sono mai andato perchè non è aperto al mattino e nei fine settimana non trovo il tempo.
belnudo ha scritto:scrivo per notizie di seconda mano.Bluesky ha scritto:Ciao,qualcuno è stato sabato sera al Le Chic?
Finora tutti i singoli (ne conosco quattro) che sono stati al Le Chic di Vicenza sono rimasti entusiasti principalmente per tre motivi:
1 coppie e singole più giovani della media del Le O'.
2 le suddette coppie se la tirano di meno rispetto alle solite scafate e stantie coppie che si incontrano in altri privè.
3 gli ambienti predispongono meglio all'incontro erotico.
A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
Uè, Bel!!!!belnudo ha scritto:scrivo per notizie di seconda mano.Bluesky ha scritto:Ciao,qualcuno è stato sabato sera al Le Chic?
Finora tutti i singoli (ne conosco quattro) che sono stati al Le Chic di Vicenza sono rimasti entusiasti principalmente per tre motivi:
1 coppie e singole più giovani della media del Le O'.
2 le suddette coppie se la tirano di meno rispetto alle solite scafate e stantie coppie che si incontrano in altri privè.
3 gli ambienti predispongono meglio all'incontro erotico.
A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
venale, perdere la reputazione per così pocobelnudo ha scritto:si accettano donazioni € perché fare l'inviato speciale costasensibilmente ha scritto:vai ... sei il nostro inviato speciale di fiduciabelnudo ha scritto: A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
Masterfunkcoppietta2 ha scritto:La differenza, la fanno le persone che la frequentano..Masterfunk ha scritto:Eh, no. Sappi che si tratta della spa di una palestra. Altra cosa, tutta un'altra cosa rispetto ad un privè.tarta991 ha scritto:allora non nasce come sauna hot, solamente qualche coppia lo fa diventare o no. pensavo che potesse essere come la sauna del bolero palace .
saluti LUCA S.
zazaza6969 ha scritto:Qualcosa si sta muovendo anche là finalmente.
Questa faceva parte della lista segreta e ve la passo perché ho trovato di meglio![]()
Area 39 Rovereto
http://www.area39.it
sappiatemi dire
Allora, come è andata a Bressanone??andre.ro88 ha scritto:Alla fine deciso che si va all'Acquarena di Bressanone! Saremo io e un mio amico a dedicarci a una giornata di relax... Ma se ci scappa qualcosa sarebbe meglio... E' vero che è venerdì 17 ma speriamo che anziché la sfiga arrivi un po' di f**a! Ahahahah... C'è qualcuna che già sa che si troverà li?!? O sapete se ci sarà gente di venerdì?!? Temo che saremo solo io e il mio socio... eheheheh!!!