(o.t.) App App Hurrà!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(o.t.) App App Hurrà!

#1 Messaggio da Super Zeta »

Ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone e quindi siamo entrati nel gorgo delle App, le applicazioni, gratuite e non che ci permettono di fare qualcosa in più sul nostro smartphone

Questo topic nasce con l'intento di segnalare e recensire le app più interessanti che usiamo

Comincio io

WhatsApp
è una delle App più famose al mondo, permette di mandarsi sms in tempo reale senza costi tra utenti che hanno l'applicazione, una sorta di msn messenger per smartphone
La versione per Android è gratuita, quella per Iphone a pagamento
Difetti: consuma un po' a livello di batteria perchè devi sempre essere collegato a internet per avere piena efficacia

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) App App Hurrà!

#2 Messaggio da Capitanvideo »

Usata moltissimo anche da me, ultimamente però l'ho soppiantata con:

VIBER

Che permette sia di messaggiare sia di telefonare gratuitamente.
Con wi-fi da entrambe le parti la qualità e' ottima, in 3G c'è un po troppo lag, ma una volta imparati i tempi è utilizzabile.
Ultima modifica di Capitanvideo il 20/02/2012, 23:38, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Lonewolf »

Super Zeta ha scritto:Ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone e quindi siamo entrati nel gorgo delle App, le applicazioni, gratuite e non che ci permettono di fare qualcosa in più sul nostro smartphone

Questo topic nasce con l'intento di segnalare e recensire le app più interessanti che usiamo

Comincio io

WhatsApp
è una delle App più famose al mondo, permette di mandarsi sms in tempo reale senza costi tra utenti che hanno l'applicazione, una sorta di msn messenger per smartphone
Difetti: consuma un po' a livello di batteria perchè devi sempre essere collegato a internet per avere piena efficacia
per iPhone non mi pare sia a pagamento. Io l'ho scaricata gratuitamente. In più puoi anche mandare gli mms gratuitamente, cosa che Viber (altra app molto simile per smartphone) non fa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Viber ha un grave difetto: se uno è off line e lo chiamo il telefono squilla ugualmente
Bisognerebbe trovare il modo di sapere se la persona è collegata o no, come avviene con Skype

Il ritardo tra parlato e ritorno c'è, accttabile ma c'è

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da madball »

a me ha sempre garbato quella per riconoscere le canzoni della quale nn ricordo il nome
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Masuka »

shazam o soundhound

molto valide entrambe :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone e quindi siamo entrati nel gorgo delle App, le applicazioni, gratuite e non che ci permettono di fare qualcosa in più sul nostro smartphone

Comincio io

WhatsApp
per iPhone non mi pare sia a pagamento. Io l'ho scaricata gratuitamente. In più puoi anche mandare gli mms gratuitamente, cosa che Viber (altra app molto simile per smartphone) non fa.
per iphone è stata gratis x qualche giorno....

il costo è di 0,79.....(anche se io l'ho scaricata gratuitamente)...bel topic ;)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da federicoweb »

sono molte quelle fondamentali, una davvero utile il navigatore Sygic che si basa su mappe tomtom ma e' tridimensionale
date uno sguardo qui in sezione informatica hard
viewtopic.php?f=11&t=31040
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da federicoweb »

Inzio con il postare qualche App ( le mie sono per Android ) alcune ci sono anche per " CIffone " :lol:

Giornali free tutte le prime pagine dei giornali " stampati" e web

News 360 sempre news aggiornate da tutto il mondo ma correlate da foto bellissime e video ( in Inglaus )

Cinetrailer: Ottimo se amate il cinema, film in uscita, al cinema, prossimi etc correlati di locandina, attori, regia, trama e tutti i trailer, ricerca per film, per attore, per cinema etc

Cagate ma utili: Televideo
Il Meteo ( il piu' affidabile di tutti ) ha anche video
Lega serie A classifiche, dati, calendario, squadre e tutte le cazzate del caso

a domani con altre Appppppp
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Painkiller »

Evernote. La migliore per gestire note, c'è anche la versione per pc, sincronizzabile con lo smartphone.

MyBP per chi ha una Postepay da controllare.

2spaghi. Utile per chi deve mangiare spesso fuori in posti diversi, indica i ristoranti (con recensioni) più vicini alla posizione in cui ci si trova.

Bussiness calendar. tra le app che sfruttano i calendari di google per me è la migliore.

Mindjet. Serve a creare diagrammi di flusso. Utile durante corsi o convegni per creare velocemente una serie di note con un minimo di organizzazione logica.

Chimichiama. Quando il telefono riceve una chiamata da un numero non presente in rubbrica cerca di identificare il chiamante analizzando gli elenchi telefonici. Molto veloce, i numeri fissi li trova quasi sempre, spesso anche i cellulari.

Realcalc. Riproduce fedelmente le calcolatrici scientifiche sharp che chi è andato alle superiori prima dell'avvento dei telefonini sicuramente avrà usato.

TuneIn. Per ascoltare le internet radio.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da fredelux »

Painkiller ha scritto:Evernote. La migliore per gestire note, c'è anche la versione per pc, sincronizzabile con lo smartphone.

MyBP per chi ha una Postepay da controllare.

2spaghi. Utile per chi deve mangiare spesso fuori in posti diversi, indica i ristoranti (con recensioni) più vicini alla posizione in cui ci si trova.

Bussiness calendar. tra le app che sfruttano i calendari di google per me è la migliore.

Mindjet. Serve a creare diagrammi di flusso. Utile durante corsi o convegni per creare velocemente una serie di note con un minimo di organizzazione logica.

Chimichiama. Quando il telefono riceve una chiamata da un numero non presente in rubbrica cerca di identificare il chiamante analizzando gli elenchi telefonici. Molto veloce, i numeri fissi li trova quasi sempre, spesso anche i cellulari.

Realcalc. Riproduce fedelmente le calcolatrici scientifiche sharp che chi è andato alle superiori prima dell'avvento dei telefonini sicuramente avrà usato.

TuneIn. Per ascoltare le internet radio.

Ottime queste, non conoscevo bp per la postepay e chimichiama....bene bene...

io aggiungo:

FORFONE = ottimo per chiamate soprattutto all'estero

NBA.TV = buonissima per visualizzare risultati, classifiche filmati inerenti al mondo della pallacanestro americana

LIIKe = per avere un programma di gestione fb un po' diverso dall'app ufficiale

DROPBOX = per gestire password e altro materiale in cloud computing diverso da quello che offre la mela, soprattutto se siete possessori di iphone ma non avete un mac

TAPATALK = app per i forum sul web, ce ne sono a centinaia e dopo il login ti sembra di stare davanti alla tastiera del pc pero' col telefonino, davvero molto intuitiva (peccato che superzeta non sia implementato a questo sistema)

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da Ellade »

Football Apps :

Apps per iphone gratuita che ti da,in tempo reale,i risultati di qualsiasi partita di calcio mondiale
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da danny_the_dog »

C'è qualche app android per archiviare ricette di cucina? Magari con la possibilità di inserire una foto del piatto scattata con lo smartphone.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da BullForBBW »

Fineco : app per gestire il proprio conto online
Ibooks : app per leggere ebooks e pdf dallo smartphone
Trova il mio iphone : per sapere dove si trova o bloccare/cancellare il contenuto dell'iphone/ipad
Facebook/Skype/Google Earth/twitter/myspace : senza commenti visto che sono abbastanza conosciute :)
Serie A 2011-2012 : per sapere se l'Inter andrà o no in B :DDD
IMDb : database dei film
Infoblu traffic : notizie relative al traffico divise per autostrade
mymutuo : per scegliere il mutuo migliore
CodiceFiscale : per ricavare e verificare codici fiscali
Bump : per scambiasi file soltanto scuotendo i propri iphone ;)
Briscola : serve un commento?
Bubble shooter : gioco arcade molto carino
Photoswap : scatta una foto ed inviala al mondo... vedrai la prima foto (a caso) dagli altri utenti ... utile per vedere belle sorche :DDD
Geared/Geared 2 : gioco carino dove occorre combinare degli ingranaggi

(segue)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da aadizoo87 »

Dove posso trovare delle APP per windows mobile?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”