(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#181 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Qualche shop online dove posso trovare il Samsung Galaxy Ace bianco? Sembra introvabile.
:DDD :DDD :DDD
L'ace lo avevo provato a Maggio dello scorso anno, ma poi ho preferito il Giò, che era fluidissimo.

L'ace scattava a bestia. Sicuramente hanno risolto, ma te lo volevo dire.
Grazie per l'info! Un amico lo ha appena preso, mi sembra abbastanza fluido. Certo non è fluido come il Galaxy II, per la mia compagna però sarà più che sufficiente.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da MauroG »

Capitanvideo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
MauroG ha scritto:ho letto che samsung ha inventato un bisogno, o almeno ha cercato di farlo, ma mentre il tablet ha una sua ragion d'essere, questo ibrido non rischia di perdere la propria ragion d'essere perchè troppo grande per essere un telefono e troppo piccolo per essere un comodo tablet?
appunto, con questo intendevo per "vedremo". con note hanno colmato tutte le dimensioni, dai tablet 10 pollici, 7, 5, e c'è pure un 8 pollici mi pare, fornendo una scelta adeguata a tutte le esigenze. certamente non farà i numeri di gs2 o del prossimo gs3, ma come tentativo è lodevole. certo che mettersi all'orecchio un padellone del genere per telefonare deve essere comico :-D :-D
Cari amici forumisti, me lo sono comprato.

Trovato usato di 5 giorni, con fattura e garanzia Italia, a 500 euro.

Monta Honeycomb (si spera in un aggiornamento ad Icecream a breve), quindi dal lato SO nulla di nuovo.

Ma il nuovo è lo schermo. Dopo 20 minuti che ci smanetti sopra, ogni altro telefono ti sembra un giocattolo.

Sembra menomato anche l'HTC desire da 4,3 di un mio caro amico.

Ce l'ho da 5 giorni ed ha già stravolto le mie abitudini, ora uso più il cellulare del PC, si riesce addirittura a navigare su siti non mobile senza troppi problemi, è incredibile.

Non è più possibile tornare indietro, dopo che lo usi sai già che il prossimo telefono sarà il Note2 o un corrispettivo di altre marche. (se avrà successo partirà la concorrenza)

Per quanto riguarda la portabilità, sta nelle tasche, sia dei Jeans che della giacca, ma io non metto nulla nelle tasche da almeno 15 anni, uso il marsupio.

Anche per telefonare non è ridicolo, ovvio siamo al limite, ma "sa" ancora di telefono, non di tablet.

Altra cosa telefonare col Galaxy Tab da 7 pollici :)

La pennina l'ho usata 5 minuti per vederne le funzioni, ma poi lho dimenticata.
E' utilissima per prendere appunti veloci (una amica universitaria ce l'ha sempre in mano, la penna :) ) e per qualche funzione altrimenti laboriosa. (tipo salvare la schermata e cazzatielle del genere)

Batteria da 2500, che dura un giorno e mezzo, con un utilizzo medio. Nei negozi ho già visto in vendita la batteria maggiorata, da 5000ma, ma ti cambia il coperchio posteriore e non è più possibile metterci custodie.

Molto sottile (meno di un cm) e sorprendentemente leggero, da una bestia simile ti aspetti ben altro peso.

Provatelo, stateci 5 minuti a smanettare, poi ne riparliamo.

Ieri sera mi ci sono visto Milan- Arsenal, strabaccato a letto. Che goduria amici.
l'ho provato per mezza giornata, ho avuto le tue stesse sensazioni. quando l'ho restituito, l'iphone sembrava un giocattolino, per me il note è troppo grosso e comunque non lo sfrutterei al meglio... è comunque un bel giocattolino ma le dimensioni sono un limite importante per l'uso che ne faccio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto: l'ho provato per mezza giornata, ho avuto le tue stesse sensazioni. quando l'ho restituito, l'iphone sembrava un giocattolino, per me il note è troppo grosso e comunque non lo sfrutterei al meglio... è comunque un bel giocattolino ma le dimensioni sono un limite importante per l'uso che ne faccio
Ci mancherebbe. Ognuno ha le sue esigenze. Però sono contento che hai apprezzato.

Finalmente Samsung cerca una sua identità senza vivere all'ombra della mela.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Loris Batacchi »

ottimo capitanvideo.

solo una cosa, non può avere honeycomb (android 3.ecc...) perchè non è un tablet, ma ha su gingerbread (2.3.ecc...). e sicuramente verrà aggiornato a ice crea sandwich (4.ecc...) entro il primo trimestre del 2012, come gs2. volendo ci sono già beta super stabili e se usi odin potrai aggiornare con un firmware ufficioso anche prima che lo mandi la casa madre. ben, ho letto molte rece/video sul note, ma mai impressioni di un utente. :-D

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Capitanvideo »

Grazie delle info Loris. Seguo cmq un forum Androidoso e avevo visto la news. Aspetto cmq la versione ufficiale.

Piuttosto volevo dire che Mr.Big (il nome che gli ho dato) comincia a fare vittime. Mio cognato si vende il Macbook e il 3gs per passare al Note, e anche mia cognata la vedo ben disposta (lei ha il 4).
Oh, io mi limitavo a usarlo normalmente, sono loro che si sono resi conto della semplicita' nel fare alcune cosucce. :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da Drugo »

Bè immagino (e spero) che il Galaxy III che uscirà a breve sarà una versione lievemente più piccola del Note (QB per renderlo maneggevole anche sul lavoro) ma con tutte le sue peculiarietà che ne decanti e magari pure qualcosa in più (la fotocamera, cristo santo! almeno 8mpx!).

Ps nessuno c'ha il tablet 10.1? Ero intenzionato a prendermi pure quello, ma a differenza degli Smartphone (che conviene prendere in abbonamento con 3) mi sa che è meglio sottoscriverlo con Tim, vero?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Loris Batacchi »

sulla fotocamera già il gs2 ha 8 mpx, il gs3 deve avere certamente numeri più "grossi". conta moltissimo l'ottica, tanto che il galaxy nexus ha solo 5 mpx ma sembra non sfigurare (il nuovo mostro htc, windows phone, arriva a 16mpx!!). certo, anche per ragioni di marketing, il gs3 dovranno pomparlo con schermo super mega amoled plus hd :-D , design ancora più snello, ecc... quasi certamente aumenterà la diagonale dello schermo, ma altrettanto certamente non pesterà i piedi a note, che avrà poi la sua linea dedicata di smart/tablet.

certo che per uno che deve comprare un bel telefono, quando uscirà il gs3 e se non si è malati di tecnologia, il vecchio gs2 ha ancora tantissimo da dare. non c'è stato nessuno, nemmeno iphone user, che non si siano stupiti della sua velocità e leggerezza del telefono nelle mie mani :-D :-D

riguardo i tablet android, aspetterei che esca la nuova generazione con ics. honeycomb è stato fatto di fretta per contrastare lo strapotere di ipad, che rimane il tablet di riferimento. già il transformer prime di asus, con android 4.0.3, dà una pista ad ipad2, e gli stessi tablet "vecchi", con ics montato, viaggiano a velocità doppia senza lag e rallentamenti tipici di honeycomb. poi se posso dare un consiglio, non prenderei nulla brandizzato, gli aggiornamenti arrivano sempre in ritardo e le prestazioni possono essere un pelino inferiori rispetto alle versioni normali.

ah se volete un buon sito per informarvi sull'argomento, hdblog :wink: :wink:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da Loris Batacchi »

l'ultimo ritrovato, il chip nfc. non male come funzione:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#189 Messaggio da Drugo »

Bè io sia il Galaxy III sia il Tablet 10.1 non li prenderei certo pagandoli contanti, il cash in hands mi serve per altre robe.. e poi con un consumo medio che comunque avrei me li ripago tranquillamente, ecco perchè nel caso della telefonia per le offerte preferisco la 3 (nell'economicità dell'offerta una spanna sopra le altre) mentre in quello di internet (col tablet) Tim è la più equilibrata. Per quanto riguarda il discorso fotocamera è stato un mio lapsus,volevo scrivere almeno 12mpx che ce n'ha 8 e ho scritto direttamente 8..
Certo, io non ci faccio robe da ingegneria informatica con l'oggettino,
sicuramente il Galaxy II mi rimarrebbe più che bastevole però prenderlo
oggi quando tra poche settimane sarà rimpiazzato e il suo valore crollerà
non mi sembra una furbizia.. ;-)

Ps Sbaglio o ICS è già compatibile col 10.1? A meno che non stiano già
studiando un upgrade perfezionato per quest'ultimo OS (batteria etc)
direi che va già bene così.. o ci sono rumours su nuove uscite
che non conosco?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Pim »

Posso mandare 100 whats app al giorno e sono tutti e sempre gratuiti vero?!?!?!??!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Pim »

vero??????????????

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Loris Batacchi »

Vero. Purché chi riceve i messaggi abbia whatsapp. Anche foto e messaggi vocali, sempre free.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#193 Messaggio da BullForBBW »

Pimpipessa ha scritto:vero??????????????
con iphone si
con whatsapp su android si paga (dopo il primo anno) un tot
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Pim »

Loris Batacchi ha scritto:Vero. Purché chi riceve i messaggi abbia whatsapp. Anche foto e messaggi vocali, sempre free.
il mio pagliaccio mi ha fatto uno scherzone,

.....al cinquantasimo mio whatsapp ricevuto :oops:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Loris Batacchi »

Drugo ha scritto:Bè io sia il Galaxy III sia il Tablet 10.1 non li prenderei certo pagandoli contanti, il cash in hands mi serve per altre robe.. e poi con un consumo medio che comunque avrei me li ripago tranquillamente, ecco perchè nel caso della telefonia per le offerte preferisco la 3 (nell'economicità dell'offerta una spanna sopra le altre) mentre in quello di internet (col tablet) Tim è la più equilibrata. Per quanto riguarda il discorso fotocamera è stato un mio lapsus,volevo scrivere almeno 12mpx che ce n'ha 8 e ho scritto direttamente 8..
Certo, io non ci faccio robe da ingegneria informatica con l'oggettino,
sicuramente il Galaxy II mi rimarrebbe più che bastevole però prenderlo
oggi quando tra poche settimane sarà rimpiazzato e il suo valore crollerà
non mi sembra una furbizia.. ;-)

Ps Sbaglio o ICS è già compatibile col 10.1? A meno che non stiano già
studiando un upgrade perfezionato per quest'ultimo OS (batteria etc)
direi che va già bene così.. o ci sono rumours su nuove uscite
che non conosco?
io invece non ho mai preso niente nella formula a contratto, non voglio rimanere legato a nulla, se voglio cambiare telefono dopo 6 mesi lo posso fare senza beghe ecc... inoltre, non cosa da poco, gli aggiornamenti per devide brandizzati sempre molto in ritardo.

per il tab non so, molto probabilmente verrà aggiornato, ma non ne ho la certezza.

discorso whatsapp: si paga l'app dopo un anno, anche se a me da come licenza d'uso fino al 2020 :roll: . ma i singoli messaggi non si pagano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”