Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Feticisti del piede?
E' l'accoppiata ideale per gli appassionati, perchè ti consente, al termine di una bella sessione a pecorina, di concludere sulle piante. Comodo e intelligente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ho appena scoperto questa Tiffany Thompson. Mi fa letteralmente girare la testa. Bellissima di viso ma non solo a quanto pare:scb ha scritto:E' l'accoppiata ideale per gli appassionati, perchè ti consente, al termine di una bella sessione a pecorina, di concludere sulle piante. Comodo e intelligente.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
i piedi di Dita mi fanno impazzire... ma anche le Dita dei piedi
Dita-Von-Teese

Dita-Von-Teese

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- franz slurp
- Nuovi Impulsi
crackpot sei un grandecrackpot ha scritto:i piedi di Dita mi fanno impazzire... ma anche le Dita dei piedi
Dita-Von-Teese

aggiorni sempre tutti i topic che mi interessano principalmente
Notevolissimi i piedini di Dita!!
Nonostante abbia il collo altissimo sono proprio belli
Nonostante abbia il collo altissimo sono proprio belli

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- franz slurp
- Nuovi Impulsi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Certo che se ci penso l'alluce valgo è una delle cattiverie più brutte che la natura abbia mai potuto creare a discapito di noi feticisti del piede
Una piaga terribile!!
Per fortuna esiste una maggiore o minore predisposizione.

Una piaga terribile!!

Per fortuna esiste una maggiore o minore predisposizione.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
- eterosessualo
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
ma i piedini della geppi a sanremo???? mmmmm.....
grazie, mi fa piacere.franz slurp ha scritto: crackpot sei un grande
aggiorni sempre tutti i topic che mi interessano principalmente
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]