[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
Torna lui e vincono dopo 8 partite...strano!
Ok Phoenix quest'anno è quello che è (purtroppo per me) ma sbaglio o avevano battutto i Celtics e perso di poco con Dallas?
Sbaglio o Toronto è riuscita a perdere anche con Washington senza Bargnani?
Ok Phoenix quest'anno è quello che è (purtroppo per me) ma sbaglio o avevano battutto i Celtics e perso di poco con Dallas?
Sbaglio o Toronto è riuscita a perdere anche con Washington senza Bargnani?
Purtroppo altro stop per il Mago, che deve abbandonare il campo alla fine del primo supplementare a Salt Lake City per il riacutizzarsi del problema al polpaccio; a sentire le sue dichiarazioni sembra che dovrà nuovamente fermarsi per un po' di gare.. è molto probabile che questo annulli così qualsiasi speranza per Toronto di accedere alla post-season; peccato perchè con il Mago in campo la squadra si trasforma, anche ieri notte 26 punti e gran bella prova di forza su un campo ostico come quello dei Jazz con la vittoria conquistata al secondo supplementare.
Intanto altra prova devastante di Danilo, 21 punti nel solo primo tempo a Sacramento, con i Nuggets che rullano senza problemi i padroni di casa. Gallinari festeggia così la firma del prolungamento di contratto con Denver, che gli frutterà 42 milioni nei prossimi 4 anni, grande Gallo.
Continua invece la crisi nera degli Hornets, il Beli ne mette a referto 4 nella sconfitta piuttosto prevedibile rimediata ad Oklahoma. Leggo anche che pare sfumata la possibilità di mettere sotto contratto Eric Gordon, che penso avrebbe potuto dare una bella mano agli Hornets..
Qui sotto le cheerleaders dei Denver Nuggets si congratulano per la firma del nuovo contratto del Gallo

Intanto altra prova devastante di Danilo, 21 punti nel solo primo tempo a Sacramento, con i Nuggets che rullano senza problemi i padroni di casa. Gallinari festeggia così la firma del prolungamento di contratto con Denver, che gli frutterà 42 milioni nei prossimi 4 anni, grande Gallo.
Continua invece la crisi nera degli Hornets, il Beli ne mette a referto 4 nella sconfitta piuttosto prevedibile rimediata ad Oklahoma. Leggo anche che pare sfumata la possibilità di mettere sotto contratto Eric Gordon, che penso avrebbe potuto dare una bella mano agli Hornets..
Qui sotto le cheerleaders dei Denver Nuggets si congratulano per la firma del nuovo contratto del Gallo

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
il Gallo con la fama che ha adesso non credo faticherebbe più di tanto a scoparsene minimo 8 su 10 delle tizie qui di sopra
Belinelli può ritornare a Bologna quando vuole, adesso come adesso faticherebbe anche in eurolega
Belinelli può ritornare a Bologna quando vuole, adesso come adesso faticherebbe anche in eurolega
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
-
- Impulsi superiori
a trombare o a giocare? 
Scherzi a parte, Miami e Chicago continuano a fare corsa a se, ma nel recente scontro diretto non hanno entusiasmato.
I Bulls senza Deng sono andati ad un errore arbitrale dalla possibile vittoria senza aver mai giocato e stranamente difeso. (Boozer imbarazzante) Dietro di loro continuano a sorprendere Philadelphia, che nonostante le assente di Vuckevic e Hawes sembra approfittare della freschezza dei suoi e del calendario favorevole (oltre ad un super Iguodala) e Atlanta, che pare non risentire la lungodegenza di Horford grazie ad un rinato T-Mac e alla crescita di Teague in cabina di regia. Indiana è ad un realizzatore dall'essere da titolo (Granger imho sta deludendo e non è l'ala giusta per i pacers).
A Ovest Oklahoma è in fuga da una vita, ma i Clippers sono a ruota e la recente scoppola presa in casa proprio da quelli di Lob Angeles non è passata inosservata.
Forse anche a causa di questa...
Denver (di un gallo a fasi alterne), Dallas (con un carter in crescita) e i Lakers attualmente all'ottavo (e ultimo) spot disponibile non sembrano in grado di batterle nelle 7.
Buone notizie per gli Spurs, con Ginobili che è tornato a toccare la palla..

Scherzi a parte, Miami e Chicago continuano a fare corsa a se, ma nel recente scontro diretto non hanno entusiasmato.
I Bulls senza Deng sono andati ad un errore arbitrale dalla possibile vittoria senza aver mai giocato e stranamente difeso. (Boozer imbarazzante) Dietro di loro continuano a sorprendere Philadelphia, che nonostante le assente di Vuckevic e Hawes sembra approfittare della freschezza dei suoi e del calendario favorevole (oltre ad un super Iguodala) e Atlanta, che pare non risentire la lungodegenza di Horford grazie ad un rinato T-Mac e alla crescita di Teague in cabina di regia. Indiana è ad un realizzatore dall'essere da titolo (Granger imho sta deludendo e non è l'ala giusta per i pacers).
A Ovest Oklahoma è in fuga da una vita, ma i Clippers sono a ruota e la recente scoppola presa in casa proprio da quelli di Lob Angeles non è passata inosservata.
Forse anche a causa di questa...
Denver (di un gallo a fasi alterne), Dallas (con un carter in crescita) e i Lakers attualmente all'ottavo (e ultimo) spot disponibile non sembrano in grado di batterle nelle 7.
Buone notizie per gli Spurs, con Ginobili che è tornato a toccare la palla..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Chiedo ai tifosi dei Magic come me.
Ultimamente faccio fatica a seguire e praticamente vedo solo i risultati e qualche highlights quando riesco.
Sbaglio o stiamo facendo una figura barbina dietro l'altra?
Ultimamente faccio fatica a seguire e praticamente vedo solo i risultati e qualche highlights quando riesco.
Sbaglio o stiamo facendo una figura barbina dietro l'altra?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi superiori
Non sono tifoso magic, ma mi permetto di dirti la mia sempre che ti interessi XD
Ultimamente ho visto 2 gare (quella con i celtics e quella con Indiana). Praticamente il giorno e la notte.
Come saprai meglio di me il fatto di essere una squadra ancorata sostanzialmente alle percentuali non è esattamente una base ottimale per una squadra "continua", ma quest'anno l'illusione d'essere tornati al 2009 ha fuorviato un pò tutti, media e ambiente.
Turkoglu non può più essere la soluzione numero 1 o perlomeno quella a cui affidarsi nei momenti decisivi.
Nelson non sta facendo grossi passi avanti in senso di playmaking e per quanto sia poco utile un creatore di gioco nella vostra 4-1, non sta certo entusiasmando (c'è gente che rimpiange arenas, fai te..)
L'addio di Bass pesa e peserà, perchè Davis è un ottimo sottodimensionato, ma non può sempre sopperire con l'agonismo.
Howard sta pompando le proprie statistiche, non so se per cercare di aiutare la squadra o per prepararsi ad una eventuale trade.
Le note positive arrivano da JJ (i soldi che prende son tanti, ma sta cercando di guadagnarseli con qualcosa di più che catch&shoot) e da Anderson (candidato al MIP dell'anno. sempre più vicino all'idea di lungo atipico del nuovo millennio).
Una squadra a un bivio: cederlo e provare a rifondare cercando di ottenere il massimo. tenerlo e cercare qualche improbabile scambio col rischio che se ne vada a fine anno..non vorrei essere nei panni di Otis.
Ultimamente ho visto 2 gare (quella con i celtics e quella con Indiana). Praticamente il giorno e la notte.
Come saprai meglio di me il fatto di essere una squadra ancorata sostanzialmente alle percentuali non è esattamente una base ottimale per una squadra "continua", ma quest'anno l'illusione d'essere tornati al 2009 ha fuorviato un pò tutti, media e ambiente.
Turkoglu non può più essere la soluzione numero 1 o perlomeno quella a cui affidarsi nei momenti decisivi.
Nelson non sta facendo grossi passi avanti in senso di playmaking e per quanto sia poco utile un creatore di gioco nella vostra 4-1, non sta certo entusiasmando (c'è gente che rimpiange arenas, fai te..)
L'addio di Bass pesa e peserà, perchè Davis è un ottimo sottodimensionato, ma non può sempre sopperire con l'agonismo.
Howard sta pompando le proprie statistiche, non so se per cercare di aiutare la squadra o per prepararsi ad una eventuale trade.
Le note positive arrivano da JJ (i soldi che prende son tanti, ma sta cercando di guadagnarseli con qualcosa di più che catch&shoot) e da Anderson (candidato al MIP dell'anno. sempre più vicino all'idea di lungo atipico del nuovo millennio).
Una squadra a un bivio: cederlo e provare a rifondare cercando di ottenere il massimo. tenerlo e cercare qualche improbabile scambio col rischio che se ne vada a fine anno..non vorrei essere nei panni di Otis.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Interessa, interessa. Grazie per la disonibilitàsuperpippa ha scritto:Non sono tifoso magic, ma mi permetto di dirti la mia sempre che ti interessi XD

Per quel poco che ho visto quest'anno condivido la tua analisi. In effetti la situazione è infida. Qualsiasi sarà il prossimo passo in sede di scelte societarie si rischia di sbagliare.
Di certo c'è che dopo la finale non ci abbiamo imbroccato molto.
Azzardo una previsione: secondo me Howard saluta alla deadline e poi si ricostruisce.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
ultimamente va di moda lin-sanity
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ok, tutto quello che volete su Lin, ma nel tiro che decide la partita di Toronto la difesa di Calderon è agghiacciante...
it's not easy to be me.......
un pò distante.... manco in prima divisione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Se parliamo di difesa, forse si difende più in prima divisione che in Nba, almeno in regular season.Masuka ha scritto:un pò distante.... manco in prima divisione
In fin dei conti in R.O. riescono a far bottino anche giocatori che dalla nostre parti facevano fatica a metterla...
si va di moda la lin-sanity che onestamente è una bella storia tipica da NBA, ma va tarata sugli avversari, sul momento della stagione e sulla situazione che viveva NY, il loro elettrocardiogramma era piatto Lin è entrato non ci ha pensato tanto su e ha messo dei bei numeri, comunque a parte la partita con LA gli altri avversari chi più chi meno era nella stessa situazione di NY squadre in crisi che vivacchiano
la fortuna di Lin è che è di origine cinese ed è esploso nel periodo dell'All-star game
@Frank_Buzzuro da tifoso magic credo che tu ti sia sicuramente accorto di quanto il commento fatto da superpippa sia simile se non uguale ai commenti della stagione e della condizione dei magic fatti nelle ultime 2 stagioni, io credo che debba essere data una svolta alla storia recente di orlando o cercando di portare una star con una trade o cedendo howard prima del termine ultimo per gli scambi
la fortuna di Lin è che è di origine cinese ed è esploso nel periodo dell'All-star game
@Frank_Buzzuro da tifoso magic credo che tu ti sia sicuramente accorto di quanto il commento fatto da superpippa sia simile se non uguale ai commenti della stagione e della condizione dei magic fatti nelle ultime 2 stagioni, io credo che debba essere data una svolta alla storia recente di orlando o cercando di portare una star con una trade o cedendo howard prima del termine ultimo per gli scambi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
visto che l'ho aperto io tanti anni fà questo topic dico la mia: orami la NBA è più un circo che vero basket.vedere le partite dove c'è gente che fà 4/5 passi..infrazioni di passo a go go ed altro fà anche capire perchè tra gli usa ed il resto del mondo non ci sono più quei 30-35 punti che li dividevano tra il 1992-2000.
la questione passi è innegabile, comunque la tua opinione è rispettabile ma un pò superficiale, perchè è vero che la regular season spesso è un circo con partite inguardabili dove si cerca più lo spettacolo che altro, è altrettanto vero che nei play off il livello si alza, ad esempio quante squadre europee sarebbero in grado di affrontare le difese di boston, chicago e miami delle ultime stagioni e i lakers con la loro difesa e l'attacco degli ultimi titoli io credo non molte, è vero che si gioca con regole differenti, però ad alto livello in NBA il talento è ancora superiore rispetto al resto del mondo ma è una mia opinioneSoniaaquino ha scritto:visto che l'ho aperto io tanti anni fà questo topic dico la mia: orami la NBA è più un circo che vero basket.vedere le partite dove c'è gente che fà 4/5 passi..infrazioni di passo a go go ed altro fà anche capire perchè tra gli usa ed il resto del mondo non ci sono più quei 30-35 punti che li dividevano tra il 1992-2000.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
se si parla di talento nulla da obiettare...gli americani sono 2 gradini sopra.il problema è vedere quanto di quel talento poi è al servizio della squadra.Che nei PO l'asticella delle difes esi alz è un dato di fatto ma continuo a credere che ormai i veri e vecchi fondamenatli a parte qualche big nessuno sappia cosa siano.u n mesetto fà passo su Sport Italia Miami-Chicago...a parte l'atletismo ho visto non fischiare passi,sfondamenti e più ne hai più ne metti n modo quasi imbarazzante..Il problema principale è che oggi un lebron venga considerato,da Stern in primis per pubbliccizare il prodotto NBA,un fenomeno quando di fenomenale ci sono le finali dove ha visto vincere gli altri....scomparendo dal campo(e vediti l'ultimo minuto della partita appena sopra descritta tra miami e chicago).TD ha scritto:la questione passi è innegabile, comunque la tua opinione è rispettabile ma un pò superficiale, perchè è vero che la regular season spesso è un circo con partite inguardabili dove si cerca più lo spettacolo che altro, è altrettanto vero che nei play off il livello si alza, ad esempio quante squadre europee sarebbero in grado di affrontare le difese di boston, chicago e miami delle ultime stagioni e i lakers con la loro difesa e l'attacco degli ultimi titoli io credo non molte, è vero che si gioca con regole differenti, però ad alto livello in NBA il talento è ancora superiore rispetto al resto del mondo ma è una mia opinioneSoniaaquino ha scritto:visto che l'ho aperto io tanti anni fà questo topic dico la mia: orami la NBA è più un circo che vero basket.vedere le partite dove c'è gente che fà 4/5 passi..infrazioni di passo a go go ed altro fà anche capire perchè tra gli usa ed il resto del mondo non ci sono più quei 30-35 punti che li dividevano tra il 1992-2000.