scb ha scritto:Visionata la scena e devo dire che inizia a vedersi la stoffa della Nadiona.
Scena calda, sicuramente il partner, a differenza di coloro che l'hanno preceduto, l'ha saputa valorizzare. Anal sofferto ma a mio avviso molto eccitante, lei si è impegnata bene.
In netta crescita. Decisamente.
la trovo appena carina, non avesse quel passato non se la guarderebbe nessuno, seno orrendo nonostante l'operazione...complimenti al professionista al quale si è affidata, il seno pre-impianto era uno dei peggiori mai visti in vita mia per una ragazza così giovane...tanto valeva.
Per il "resto",notizia di oggi, è probabilmente l'attrice candidata a concorrere per l'oscar del cinema come miglior attrice contro il mostro sacro Meryl Streep.
John Smith ha scritto:la trovo appena carina, non avesse quel passato non se la guarderebbe nessuno, seno orrendo nonostante l'operazione...complimenti al professionista al quale si è affidata, il seno pre-impianto era uno dei peggiori mai visti in vita mia per una ragazza così giovane...tanto valeva.
Per il "resto",notizia di oggi, è probabilmente l'attrice candidata a concorrere per l'oscar del cinema come miglior attrice contro il mostro sacro Meryl Streep.
Sì... però un film con Meryl Streep che tromba io non lo guarderei...
...o forse sì...?
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
è una delusione sta quà. ero curiosissimo, pensavo fosse molto bella, invece il fisico mi ha deluso. non mette la lingua in bocca a nessuno, non si fa leccare le tette intensamente, e tra l'altro non mi piacciono proprio le sue tette.... lo spettatore non gode vedendo i suoi film... fossi stato io il regista avrei fatto piu una scena stile salieri con lei... e avrei anche fatto leccare i suoi piedi.
invece per essere una che eè entrata nell'hard da pochissimo mi sembra che stia andando bene, non mi pare che sia da meno di altre pornostar europee e american. non entra nell'olimpo ma si difende bene. e a breve vedrai che avremo DP e chissà che altro ancora.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione