depilanel ha scritto:ho avuto modo di andare recentemente,per vedere se fosse cambiata la conduzione di una sauna nella bassa tesina-..ma ho appurato che nulla E' CAMBIATO!!!!!
E' SEMPRE PIU'- ZOZZA,ZOZZA,ZOZZA,DA EVITARE!!!!frequentata per lo piu' da vecchi gay!!
anche la pseudo massaggiatrice lascia il tempo che trova,in primis dovrebbe depilarsi la zona inguinale a partire dall'ombelico,e poi indossare quanto meno un perizoma ! fa' schifo quando abbassa il pantalone e mostra quel diradato e lungo pelo! quale mai sara' questa sauna!sbizzarritevi esperti saunisti!
qui invece merita essere citato nome e ubicazione del locale: 307 SPA LOREGGIA:effettuato nei giorni scorsi un "accesso" finalizzato al..... "lavoro"!!??:ingresso e accompagnamento EURO 150,00!!!! accompagnamento da parte di ragazza di nazionalita' rumena , a suo dire,-ora sono tutte provenienti da paesi appartenenti all'U.E. anche le albanesi, kossovare,moldave ecc!!!. consistente in una compagnia in dro -tiepidarium e MASSAGGIO o come lei lo ha definito BODYMASSAGin quanto vi era la strusciata fino all'eiaculazione!! trattasi di ragazze molto "scafate" che sanno, a secoda del cliente, fino dove spingersi! capisci a me'!ah, il tutto NON OLTRE 1 ORA ALTRIMENTI SCATTA LA MAGGIORAZIONE!!!! forse se la ri-incontro nel paesotto dove risiede......me la godo di piu' anche senza la sauna!!!ah,ah,ah,!!!a voi le conclusioni.......
CRON .....:NUOVA ZONA RELAX!!!LA STUBE DEL CONTADINO!!comodi letti..... e posizionandosi sul lato dx dell'ingresso in fondo ho potuto TRANQUILLAMENTE,rendere mooolto felice la mia amica che abitualmente mi accompagna al cron!!ah,l' addetta al riordino una simpatica mora ,non fessa ma...molto riservata!!!
hahahah Depil
Saune zozze nella bassa Atesina\Strada del Vino se ne trova una e una sola. Come un Highlander della zozzeria! Quanto alla pseudo massaggiatrice in loco, magra\anoressica e pure anzianotta...beh....non mi meraviglia per nulla che non si rada il pube....già molto se se lo lava hahahaha
saluti a....................... spero presto
da LUCA S.
P.S.
dovevamo fare un salto al bolero qualche giovedi' fa poi il meteo ci ha fatto cambiare idea, ora dovremmo andare la prox settimana in slovenia x rilassarci................
Ciao Luca, anch'io non sono andato per le forti nevicate di quei giorni...
Divertitevi in Slovenia e mi raccomando un bel report completo
A presto rivedervi e un bacio alla Signora
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
depilanel ha scritto:l' addetta al riordino una simpatica mora ,non fessa ma...molto riservata!!!
Quello che intendo per una gestione "intelligente" e remunerativa di questo genere di locali. Per favore ottusi ed assertivi sostenitori dei PROPRI principi....statevene a casa a mangiare macrobiotico e lasciate la gente a divertirsi nei posti dove si va per divertirsi!!!!
@depilanel .... mò non ti allargà che la tua amica sia stata poi così "moolto" felice.....non è difficile per una donna farlo credere ...soprattutto se ti accompagna "abitualmente"
Dai scherzo......
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
sun&sex ha scritto:Per locali che mettono a proprio agio le coppie, anche quelle che da poco si sono affacciate a questo mondo, possiamo attualmente solo riportare il sauna-club leChic nella giornata di giovedí. Abbiamo peró sentito parlare bene anche del Bolero, che avrebbe privé per sole coppie...
IL sauna-club leChic non so dove si trova ma sicuramente e' un locale al nord e quindi difficilmente raggiungibile da Ancona, mentre il bolero lo abbiamo frequentato una volta e devo dire che ho lasciato una recensione positiva anche se necessitano 2 ore di viaggio. comunque sto seguendo il programma nel sito x vedere quando fanno serate solo x coppie.
saluti LUCA S.
Io da Ancona frequento il LE'O di desenzano in cui mi sono trovato sembre abbastanza bene (3/4 volte), e sono stato una volta a LE CHIC di Vicenza, la gestione mi è piaciuta molto ma purtroppo io sono capitato un lunedi e è passata solo una coppia....GIORNATA NERA, ma il locale merita molto.
In zona nostra ho letto che la sauna Velluto di senigallia si è aperta alle coppie, ma non ho nessuna segnalazione seria di conoscenti purtroppo, io pensavo di andarci prima o poi ma non vorrei trovarmi in una sauna GAY 100%....
HO letto discretamente del Bolero, ma non ci sono mai stato....
Se avete altri riferimenti di locali in zona nostra sono tutto orecchi
Ttraveller
Ma la sauna Velluto di senigallia dove si trova ? anziche' fare 2 ore di viaggio x andare al bolero o circa 4 x andare al sun garden ( slovenia ) avere una sauna in zona non ci dispiacerebbe.
fammi sapere grazie .
saluti LUCA S.
la sauna velluto è a Marzocca, ma è nata come sauna gay ma ho letto che ha sviluppato il venerdi come sauna trasgressiva/scambista.... l'unica cosa è che non ci sono mai andato percui non so se le coppie ci solo in teoria o anche in pratica.
in zona nostra non esiste nulla vero? domanda quasi retorica
Ehi ciao.. Venerdì c'è in programma di passare una giornata in qualche sauna alto-atesina... Meglio terme di merano, acquarena di bressanone o cron4 di brunico?!? intendo dire in quale c'è più occasione per tornare a casa "soddisfatti"?!? o ne conoscete altre in zona dove si può combinare qualcosa?!?
andre.ro88 ha scritto:Ehi ciao.. Venerdì c'è in programma di passare una giornata in qualche sauna alto-atesina... Meglio terme di merano, acquarena di bressanone o cron4 di brunico?!? intendo dire in quale c'è più occasione per tornare a casa "soddisfatti"?!? o ne conoscete altre in zona dove si può combinare qualcosa?!?
88 è il tuo anno di nascita?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
andre.ro88 ha scritto:Ehi ciao.. Venerdì c'è in programma di passare una giornata in qualche sauna alto-atesina... Meglio terme di merano, acquarena di bressanone o cron4 di brunico?!? intendo dire in quale c'è più occasione per tornare a casa "soddisfatti"?!? o ne conoscete altre in zona dove si può combinare qualcosa?!?
già kapedag... perchè?!?
Curiosità soddsifatta, anche se ne ero certo.
Vedrai che alla tua età torni a casa di certo "soddisfatto".....qualche zoccolona che te la da la trovi!!
già kapedag... perchè?!?
Curiosità soddsifatta, anche se ne ero certo.
Vedrai che alla tua età torni a casa di certo "soddisfatto".....qualche zoccolona che te la da la trovi!!
ma quale è la migliore delle 3 secondo te?!? e di venerdì gira un pò di zoccolona?!? o meglio nel weekend?!?
andre.ro88 ha scritto:ma quale è la migliore delle 3 secondo te?!? e di venerdì gira un pò di zoccolona?!? o meglio nel weekend?!?
Io se fossi in te andrei tranquillo...queste hanno tutte il marito impotente, se hai un bell'arnese e ti fai strada tra i "colleghi" vedrai che vai a colpo sicuro...quindi vai a quella più vicina così spendi di meno...
Io se fossi in te andrei tranquillo...queste hanno tutte il marito impotente, se hai un bell'arnese e ti fai strada tra i "colleghi" vedrai che vai a colpo sicuro...quindi vai a quella più vicina così spendi di meno... [/quote]
grazie... speriamo in bene allora!!! ho proprio voglia di divertirmi con qualche bella milf...
kapedag ha scritto:Io se fossi in te andrei tranquillo...queste hanno tutte il marito impotente, se hai un bell'arnese e ti fai strada tra i "colleghi" vedrai che vai a colpo sicuro...quindi vai a quella più vicina così spendi di meno...
grazie... speriamo in bene allora!!! ho proprio voglia di divertirmi con qualche bella milf...
Vai, divertiti e facci sapere.....nei dettagli mi raccomando
kapedag ha scritto:MI piacerebbe sbagliare almeno qualche volta....
Ho solo dimenticato di chiedere dei capelli e dei tatuaggi......azz!! Peccato.... la prossima volta
in che senso?!? vuoi sapere come ho i capelli e se ho tatuaggi?!?
kapedag ha scritto:MI piacerebbe sbagliare almeno qualche volta....
Ho solo dimenticato di chiedere dei capelli e dei tatuaggi......azz!! Peccato.... la prossima volta
in che senso?!? vuoi sapere come ho i capelli e se ho tatuaggi?!?
Eh si Andre! Kape formula i suoi consigli basandosi su età, crine, tattoo e talvolta anche corporatura!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)