Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#4816 Messaggio da LUSI »

sun&sex ha scritto:
tarta991 ha scritto:
yumoto ha scritto:
tarta991 ha scritto:
locale accogliente, piccolino e ben curato in tutti i particolari. il locale predilige le coppie e il titolare seleziona i pochi single presenti, non e' detto che ti faccia entrare. quando siamo andati noi c'erano solo 2 single che venivano da tempo e di cui il titolare si fidava. saluti LUCA S.
Grazie per l'informazione, peccato però, così vicino a casa :(
D'altra parte capisco che le coppie si sentano più tranquille così, anche se poi diventa un circolo vizioso tipo se non conosci non entri (con quello che costa fra l'altro).
Ma non si potrebbe fare un giuramento all'ingresso di comportarsi bene? :P :P :P :P
Vedi la mia compagna fino a 2 mesi fa si vergognava quasi..... di girare in costume al mare, ora pian piano siamo diventati frequentatori prima di saune poi di saune hot e molto graduatamente stiamo passando pian piano anche nei locali prive', vedo che molto lentamente si sta lasciando andare. Giorni fa in un prive' mentre ci stavamo rilassando e creavamo un certo feeling con una lei di coppia e' entrato un single che ha rovinato tutto.Questo e' un episodio ma altre volte sono capitate cose spiacevoli e simili, speriamo di poter tornare presto al SUNGARDEN ( slovenia ) perche' i 2/3 single al massimo presenti sono molto tranquilli e l' ambiente e' molto stimolante e trasgressivo e ....................saluti LUCA S.
Questo secondo noi é il nocciolo di tutta la questione! Moltissime coppie hanno fantasie piccanti: ma per molti é difficile realizzarle! Anche noi abbiamo avuto una storia simile alla vostra. I primi "nudi" da soli in Croazia sotto il sole, poi le prime uscite al Garda in topless e perizomino, poi neanche piú quello. Poi casualmente due, tre episodi soft-erotici in spiaggia con altra coppia, poi la prima volta al Sungarden, serata solo coppie dove abbiamo scoperto quanto bello possa essere condividere il sesso con altre coppie. Ora ci divertiamo da morire, sappiamo muoverci e difenderci dai singoli. Peró mi immagino che se non avessimo iniziato in un locale per sole coppie, avremmo lasciato perdere dopo la prima volta! Tutti quegli avvoltoi che inseguono le coppie nei vari club farebbero passare la voglia di giocare a molte coppie, soprattutto se per loro é la prima volta e quindi ancora abbastanza insicuri. Per questo motivo possiamo solo incitare le coppie curiose di questo mondo, ma ancora un po' intimorite da cosa potrebbe succedere, a frequentare le saune-club "hot". In particolare il Sungarden o il leChic, che hanno serata per sole coppie. Qui puó succedere di tutto, dal semplice guardare fino al sesso sfrenato, in un clima sempre tranquillo, rilassato e cordiale. E se alla fine comunque non ve la sentite, vi rimane sempre la salutare sudata in sauna.
cari sun&sex conoscete locali tranquilli x coppie raggiungibili da Ancona perche' la trasferta al sungarden ci costa almeno 4 ore di viaggio e per stare tranqulli e rilassati dobbiamo pernottare almeno 2 notti fuori. grazie saluti LUCA S.
saluti e grazie

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4817 Messaggio da sun&sex »

Per locali che mettono a proprio agio le coppie, anche quelle che da poco si sono affacciate a questo mondo, possiamo attualmente solo riportare il sauna-club leChic nella giornata di giovedí. Abbiamo peró sentito parlare bene anche del Bolero, che avrebbe privé per sole coppie...
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4818 Messaggio da LUSI »

sun&sex ha scritto:Per locali che mettono a proprio agio le coppie, anche quelle che da poco si sono affacciate a questo mondo, possiamo attualmente solo riportare il sauna-club leChic nella giornata di giovedí. Abbiamo peró sentito parlare bene anche del Bolero, che avrebbe privé per sole coppie...
IL sauna-club leChic non so dove si trova ma sicuramente e' un locale al nord e quindi difficilmente raggiungibile da Ancona, mentre il bolero lo abbiamo frequentato una volta e devo dire che ho lasciato una recensione positiva anche se necessitano 2 ore di viaggio. comunque sto seguendo il programma nel sito x vedere quando fanno serate solo x coppie.
saluti LUCA S.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4819 Messaggio da LUSI »

cari sun&sex se ci volete contattare in privato al mio username aggiungete @alice.it
saluti LUCA S.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4820 Messaggio da belnudo »

tarta991 ha scritto:cari sun&sex se ci volete contattare in privato al mio username aggiungete @alice.it
saluti LUCA S.
:lol: :lol:
è nato l'amour 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4821 Messaggio da LUSI »

belnudo ha scritto:
tarta991 ha scritto:cari sun&sex se ci volete contattare in privato al mio username aggiungete @alice.it
saluti LUCA S.
è nato l'amour 8)
forse e' un po' presto x dire amore........................................

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4822 Messaggio da belnudo »

tarta991 ha scritto:
belnudo ha scritto:
saluti LUCA S.
è nato l'amour 8)
forse e' un po' presto x dire amore........................................
anche l'ironia non ti tocca :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4823 Messaggio da Super Zeta »

In riferimento a qesto link riceviamo la seguente mail dalla sauna Rittstein

Egregi Signori,

dall'analisi dei visitatori al nostro sito, abbiamo notato che molti provengono da un link inserito in un post del Vostro forum e precisamente:

viewtopic.php?f=6&t=18547&start=4455

Nello stesso post l'utente ha anche inserito, arbitrariamente e senza autorizzazione, due immagini per le quali la scrivente ha ottenuto regolare permesso all'uso con riserva di utilizzo solo all'interno del nostro sito o per altre iniziative pubblicitarie.

Vi preghiamo quindi di eliminare entro 3 giorni da oggi le suddette immagini dal post in quanto in evidente violazione dei diritti di riproduzione, in modo da evitare controversie legali e penali con il fornitore delle stesse.

Siamo certi che comprenderete quanto sopra e provvederete a togliere immediatamente le due immagini dal Vostro forum.

Vi ringraziamo per la collaborazione e porgiamo distinti saluti.

Sauna Labyrinth Rittstein
Appiano (BZ)

-----------------------------------------------------------------------------

Ecco la nostra risposta

Restiamo senza parole di fronte a mail di questo tenore
Nel merito ci piace ricordarvi

1)Che il vostro sito non ha nessuna indicazione legale sulle immagini e pertanto le stesse sono di libera riproduzione
2) Che le foto sono un link del vostro sito con regolare riferimento allo stesso cosa facilmente verificabile con tasto destro + proprietà immagine
3)Che se una struttura rivolta al pubblico viene citata in giro per la rete dovrebbe solo esserne felice in quanto trattasi di pubblicità gratuita.
Gli unici casi in cui si osteggia il passaparola è quando si è consapevoli che la libera circolazione delle informazioni risulterà negativo per il locale stesso. Certo se si pubblicizza il posto con foto di adoni 30 enni e poi la realtà della frequentazione è di altro genere non può essere un problema di chi evidenzia la distonia tra messaggio promozionale e realtà delle cose...
4) Fate riferimento a regolari permessi all'uso con riserva d'utilizzo solo all'interno del sito e per altre iniziative pubblicitarie ma non ce ne producete evidenza alcuna.
Questo fa peraltro dedurre che le foto siano state scattate appositamente per finalità promozionali con modelli messi lì appositamente, il che rafforza le considerazioni del punto precedente
5)Aspetti legali: i diritti di riproduzione, il copyright ecc. devono essere indicati sul sito e sul vostro non c'è nulla di tutto questo. Prima di ventilare ridicole azioni penali, varrebbe la pena farsi almeno una basilare infarinatura giuridica

Detto questo, siccome di parlare di un posto che ha paura di se stesso abbiamo interesse pari a zero, forniteci evidenza dei vostri diritti sulle immagini e non avremo problema alcuno a rimuovere le stesse.
Vi ignoravamo prima e torneremo ad ignorarvi felicemente dopo esattamente come gli utenti della rete.
Facciamo più visite noi in un giorno che il vostro sito da quando è nato...

Lo staff di SuperZeta.it

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4824 Messaggio da belnudo »

:o :o :o

@sauna RITTSTEIN

tipica reazione di chi non sa stare sul mercato, e internet per VOI è senz'altro un'arma a doppio taglio.

Notare che le foto non sono altro che un link
http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it ... napaar.jpg
al vostro sito che pubblica sul web le stesse.
Se non vi piacciono, rimuovetele da soli, sempre che ne siate capaci :wink:

Vi potrei citare IO alla GUARDIA DI FINANZA per pubblicità ingannevole.
Giusto per stare sul pezzo, ieri sera avete raggiunto livelli di ZOZZERIA impensabili per gente abituata a vivere in un mondo civilizzato.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i NAS dell'igiene delle vostre cucine, per non parlare degli altri locali così bene disinfettati (sono ironico, per chi è duro di testa).

ridicoli :baciaculo:
STATO LADRO & RAPINATORE

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4825 Messaggio da federicoweb »

Incredibile Alex ! :lol:

han ricevuto una marea di visite grazie a SZ han usufruito di pubblicita' free ed avranno nuovi clienti grazie a SZ e......

chiedono rimozione immagini ?????????? :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4826 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto::o :o :o

@sauna RITTSTEIN

tipica reazione di chi non sa stare sul mercato, e internet per VOI è senz'altro un'arma a doppio taglio.

Notare che le foto non sono altro che un link
http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it ... napaar.jpg
al vostro sito che pubblica sul web le stesse.
Se non vi piacciono, rimuovetele da soli, sempre che ne siate capaci :wink:

Vi potrei citare IO alla GUARDIA DI FINANZA per pubblicità ingannevole.
Giusto per stare sul pezzo, ieri sera avete raggiunto livelli di ZOZZERIA impensabili per gente abituata a vivere in un mondo civilizzato.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i NAS dell'igiene delle vostre cucine, per non parlare degli altri locali così bene disinfettati (sono ironico, per chi è duro di testa).

ridicoli :baciaculo:

Mamma mia!
Sono anni che sento parlare di sporcizia nell'idro e nella piscina ecc.
Ci avrebbero messo la metà del tempo necessario a scrivere quella comunicazione per pulire il tutto,
non mi resta che rimandare ulteriormente il mio primo accesso alla Ritt,
meglio i talebani!
Tenetevi quei 4 vecchi e accompagnateli a ritirare la pensione,
saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4827 Messaggio da Pim »

..siamo sempre perplessi di fronte a certe comunicazioni ..o meglio al tono perentorio delle stesse ..
la gente dovrebbe imparare a stare al mondo .

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4828 Messaggio da danny_the_dog »

Per un attimo ho pensato che si riferisse a questo mio post:

viewtopic.php?f=6&t=18547&p=1335417&hil ... A#p1335417

:DDD :DDD :DDD

P.S.: ma perchè poi il limite di 3 giorni? Ah ah ah
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4829 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:Per un attimo ho pensato che si riferisse a questo mio post:

viewtopic.php?f=6&t=18547&p=1335417&hil ... A#p1335417

:DDD :DDD :DDD

P.S.: ma perchè poi il limite di 3 giorni? Ah ah ah
perché hanno sentito così in TV :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4830 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:..siamo sempre perplessi di fronte a certe comunicazioni ..o meglio al tono perentorio delle stesse ..
la gente dovrebbe imparare a stare al mondo .
conoscendo l'arroganza del titolare il tono non mi ha sorpreso come pure il contenuto.
Se costui avesse più cervello avrebbe messo mano alle scope, ai detersivi e ai disinfettanti, invece è anche permaloso e insiste a nascondere la "polvere" sotto il tappeto.
Non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”