kisho ha scritto:per il resto hai perfettamente ragione. io non sono stato cortese ma di reazione anche tu hai dimenticato la cortesia. solo che non mi aspettavo una reazione del genere visto che non chiedo mai nulla, cerco di essere discreto e certamente non sono uno che usa il forum solo per avere informazioni.
la chiudo qui. non c'è ragione di discutere e di tutte le persone del forum te non sei uno uno con cui vorrei litigare.
Non ho dimenticato nessuna "cortesia".
Tu sei dall'altra parte. Di quelli che chiedono.
Io sto nell'altra parte, di queli che possono aiutare e fornire risposte.
Tu non ci vieni spesso qui e non sai che succede qui tutti i giorni, che tipo di richieste che si fanno e come la gente si comporta.
Tu stai facendo riflessioni con il tuo singolo post, siccome non ti rendi conto del lavoro che noi facciamo.
Detto questo non siamo dei mobili, ma meritiamo un minimo di cortesia. Se io, i mods e altri mostrano nelle loro risposte una certa irritazione e scomodita' ci sono delle ragioni. Per saperne di piu' ti chiedo di andare indietro di 20-30 pagine e vedere di cosa e' stato detto e discusso. Se poi trovi che sono stato troppo severo o scorretto con te, mi puoi rimproverare a dovere.
Buona giornata.