Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
onnisciente ha scritto:ha fatto anche dp???
scherzi, vero?supernacho76 ha scritto:Devo dire la mia, su questa ragazza che seguo da tempo. E' carina é una bella cula e fa anal, ma, sarò un pò controcorrente. Chi fa anal, deve metterci la passione, la voglia . Vedere come esempio Bobbi star, Jada steven, Franceska Jaimes per citarne alcune. La bellezza dei suoi video stà nel vedere un visino cosi' angelico e allo stesso modo intrigante, che si fa trombare con veemenza. Ma quello che ti rimane alla fine é solo fumo.
vabbè, ma io mi accontento, dai...Weezy ha scritto:il problema è che fa anal sempre con mr pete che è il suo ragazzo.
poi essendo texana interracial non esiste
D'accordissimo con te rufus!rufus t. firefly ha scritto:scherzi, vero?supernacho76 ha scritto:Devo dire la mia, su questa ragazza che seguo da tempo. E' carina é una bella cula e fa anal, ma, sarò un pò controcorrente. Chi fa anal, deve metterci la passione, la voglia . Vedere come esempio Bobbi star, Jada steven, Franceska Jaimes per citarne alcune. La bellezza dei suoi video stà nel vedere un visino cosi' angelico e allo stesso modo intrigante, che si fa trombare con veemenza. Ma quello che ti rimane alla fine é solo fumo.
io penso che la scena del suo primo anal (era in un big wet asses, mi sembra), sia probabilmente la scena più coinvolgente che abbia mai visto
poi, come al solito, de gustibus...