Aggiungo solo: ma quanto è sexy Morena Baccarin (l'attrice che interpreta la moglie di Brody).....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi chiedevo dove l'avessi già vista. Poi l'illuminazione: Beverly Hills 90210.Dr. Gonzo ha scritto:queste immagini dovrebbero farlo crescere...in tutti i sensiariva ariva ha scritto:Spero in un crescendo alla Breaking Bad per questa serie.Dr. Gonzo ha scritto:"Boss" bellissima serie, molto reale.
Per adesso, critica a parte, siamo ancora in pochi.![]()
PS: Per chi non la conoscesse, la signorina si chiama Kathleen Robertson
Homelnad cresce di brutto.BenDean ha scritto:Parlando di Homeland, non vi dico l'unica cosa che non mi è piaciuta altrimenti significherebbe spoilerarvi di brutto.
Aggiungo solo: ma quanto è sexy Morena Baccarin (l'attrice che interpreta la moglie di Brody).....
ariva ariva ha scritto:Mi chiedevo dove l'avessi già vista. Poi l'illuminazione: Beverly Hills 90210.Dr. Gonzo ha scritto:queste immagini dovrebbero farlo crescere...in tutti i sensiariva ariva ha scritto:Spero in un crescendo alla Breaking Bad per questa serie.Dr. Gonzo ha scritto:"Boss" bellissima serie, molto reale.
Per adesso, critica a parte, siamo ancora in pochi.![]()
PS: Per chi non la conoscesse, la signorina si chiama Kathleen Robertson![]()
Homelnad cresce di brutto.BenDean ha scritto:Parlando di Homeland, non vi dico l'unica cosa che non mi è piaciuta altrimenti significherebbe spoilerarvi di brutto.
Anche Morena Baccarin è una vecchia conoscenza, già "ambasciatrice" in Firefly, tra le altre.
George ha scritto:Qualcuno conosce la serie Weeds? Vale la pena?
bellavista ha scritto:Ormai la ragazza ha 40 anni, ma dalle foto sembra si mantenga bene.
Ho una gran voglia di andare in giro per internet a spoilerarmo tutto ma devo resistere già altre volte mi sono rovinato nel sapere le anticipazioni dei telefilm devo resistere...BenDean ha scritto:Parlando di Homeland, non vi dico l'unica cosa che non mi è piaciuta altrimenti significherebbe spoilerarvi di brutto.
tanto che non ti è piaciuta? a me non è dispiaciuta tantissimo, stasera ho visto la prima puntata, domani se riesco guarderò la secondabellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Tecnicamente sarebbe la seconda visto che Spartacus: The Gods Of Arena era un prequel.bellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Far rimpiangere il vecchio attore è praticamente impossibile, dato che era espressivo come un manichino.Juan Burrasca ha scritto:Tecnicamente sarebbe la seconda visto che Spartacus: The Gods Of Arena era un prequel.bellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Comunque com'è il nuovo Spartacus? Si rimpiange il vecchio attore?
Beh...Faceva Il Suo...bellavista ha scritto:Far rimpiangere il vecchio attore è praticamente impossibile, dato che era espressivo come un manichino.Juan Burrasca ha scritto:Tecnicamente sarebbe la seconda visto che Spartacus: The Gods Of Arena era un prequel.bellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Comunque com'è il nuovo Spartacus? Si rimpiange il vecchio attore?
Ma diciamo che questo quasi quasi ce la fa (a farlo rimpiangere)
E magari vedi pure "C'era una volta". Graziosissima serie per chi vuole fare un viaggio nel mondo nelle fiabePimpipessa ha scritto:oh diabolik, grande! avevo già notato che io e te abbiamo gli stessi gusti;-)Diabolik68 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ehmm... Revenge non se lo vede nessuno??
![]()
![]()
![]()
Diabolik68 ha scritto:Qualcuno vede Revenge? lo fanno su Foxlife, non male
Inserito il 25 Gennaio![]()
![]()