[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
"Boss" bellissima serie, molto reale.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Juan Burrasca ha scritto:Stasera parte su Sky la serie tv Homeland di cui ho sentito parlare molto bene. Il trailer mi ha intrippato devo dirlo.
Finito di vedere American Horror Story intanto. Serie che consiglio di vedere anche se non raggiunge livelli eccelsi.
Livelli eccelsi che raggiunge invece Breaking Bad, finito di vedere la seconda stagione, davvero una gran serie.
...ed il bello deve ancora venire,vedrai

serie S T U P E N D A

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I primi cinque minuti della mini-serie inglese "Black Mirror" sono tra i più geniali della storia della televisione.
La serie è in tre episodi, non direttamente collegati tra loro : stasera ho visto il primo e l'ho trovato formidabile.
Non vi posso anticipare nulla : diciamo che parla di fantapolitica e nuovi media e che l'argomento trattato non sarebbe off-topic su questo forum.
Si trova facilmente in rete, così come i sub italiani.
La serie è in tre episodi, non direttamente collegati tra loro : stasera ho visto il primo e l'ho trovato formidabile.
Non vi posso anticipare nulla : diciamo che parla di fantapolitica e nuovi media e che l'argomento trattato non sarebbe off-topic su questo forum.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Spero in un crescendo alla Breaking Bad per questa serie.Dr. Gonzo ha scritto:"Boss" bellissima serie, molto reale.
Per adesso, critica a parte, siamo ancora in pochi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Visti i primi due episodi di Homeland.
I presupposti per essere una gran bella serie ci sono tutti.
I presupposti per essere una gran bella serie ci sono tutti.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Homeland è la migliore nuova serie della stagione, punto.
Ma ascolltate anche Donegal perchè "Black Mirror" è una delle cose più interessanti e geniali della tv recente. Ma non è una sorpresa: il creatore aveva già girato un paio di anni fa "Dead Set". Che bisognerebbe far vedere a tutti gli appassionati di reality.
Ma ascolltate anche Donegal perchè "Black Mirror" è una delle cose più interessanti e geniali della tv recente. Ma non è una sorpresa: il creatore aveva già girato un paio di anni fa "Dead Set". Che bisognerebbe far vedere a tutti gli appassionati di reality.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
ehmm... Revenge non se lo vede nessuno??
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Vinz Clortho ha scritto:Homeland è la migliore nuova serie della stagione, punto.
sicuro vinz?non sei il solo a dirlo,ma a me il trailer non dice molto

ma mi fido dei vostri giudizi.....fino a qualche mese fà non sapevo nemmeno dell'esistenza di breaking bad ma grazie a voi...ho scoperto un gioiello

provero a dargli un'occhiata
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
XCLARAX ha scritto:io ho sparato al televisore come elvis ma mi ricordo che my name is earl era carino
Eh, si. Veramente una bella serie. Cinica (come si diceva) ma anche molto "significativa" e con diversi spunti interessanti. La vedevo su Italia1 nel dopo pranzo.
Mi pare che nonostante gli ottimi ascolti (in U.S.A. intendo) la casa produttrice (Fox, se non erro) decise di non continuare la serie, che di fatto è rimasta in sospeso terminando alla 4' stagione.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ehmm... Revenge non se lo vede nessuno??

Diabolik68 ha scritto:Qualcuno vede Revenge? lo fanno su Foxlife, non male
Inserito il 25 Gennaio

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Cacchio donegal,mi hai anticipato il post!!donegal ha scritto:I primi cinque minuti della mini-serie inglese "Black Mirror" sono tra i più geniali della storia della televisione.

Non aggiungerei altro...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vinz Clortho ha scritto:Homeland è la migliore nuova serie della stagione, punto.
Vero. Gli zombie di dead set erano fantastici

Proverò con Homeland.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
oh diabolik, grande! avevo già notato che io e te abbiamo gli stessi gusti;-)Diabolik68 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ehmm... Revenge non se lo vede nessuno??
![]()
![]()
![]()
Diabolik68 ha scritto:Qualcuno vede Revenge? lo fanno su Foxlife, non male
Inserito il 25 Gennaio![]()
![]()
queste immagini dovrebbero farlo crescere...in tutti i sensiariva ariva ha scritto:Spero in un crescendo alla Breaking Bad per questa serie.Dr. Gonzo ha scritto:"Boss" bellissima serie, molto reale.
Per adesso, critica a parte, siamo ancora in pochi.

PS: Per chi non la conoscesse, la signorina si chiama Kathleen Robertson
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Fidatevi. A parte Claire Danes che è eccellente, la storia si dipana in 12 episodi al fulmicotone. Già confermata seconda stagione. Dategli una chance, è roba di qualità. In più anche se l'ambito è quello (contro-terrorismo, diciamo) è una serie molto distante dalla retorica USA. Non fa rimpiangere troppo l'amata (e già dimenticata) Rubicon.katmandu69 ha scritto:Vinz Clortho ha scritto:Homeland è la migliore nuova serie della stagione, punto.
sicuro vinz?non sei il solo a dirlo,ma a me il trailer non dice molto![]()
ma mi fido dei vostri giudizi.....fino a qualche mese fà non sapevo nemmeno dell'esistenza di breaking bad ma grazie a voi...ho scoperto un gioiello![]()
provero a dargli un'occhiata
Per quello che mi riguarda al momento le serie must see sono Mad Men, Breaking Bad, A Game of Thrones (qui fa l'effetto Battelstar Galactica: piace anche a chi non gusta il fantasy), Fringe e in campo comedy 30 Rocks e Community. Poi chiaro, a seconda dei gusti ci si può aggiungere delle altre cosine sfiziose (per me che sono appassionato di NFL, per esempio, la comedy The Draft che parla del "fantasy football" - cioè la versione del football americano del fantacalcio - è un must).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee