(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#256 Messaggio da Plo Style »

KrystalClub ha scritto:Mettiamola così: se Hitler, o Stalin, o Pol Pot, si fossero svegliati in una mattina di sole ed avessero affermato: "Che bella giornata, c'è il sole!", non è che per il fatto che fossero assassini si sarebbe dovuto confutare un dato di fatto.
Certo ma, se Hitler, una mattina svegliandosi, avesse iniziato a lodare il Talmud, qualche piccolo dubbio sulle sue opinioni lo avrei nutrito.

Pertanto, Giacalone parlasse pure del sole mattutino, ma lasciasse ad altri le digressioni sullo stato di diritto e sulla giustizia. Non ne ha la virtù. E con questo chiudo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

giuliasaint
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#257 Messaggio da giuliasaint »

bellavista ha scritto:Infatti l'opinione che ha lo stato sulle tasse è quella di un gruppo di delinquenti che cercano di rubare più soldi possibili a chi lavora :)
Indubbiamente la delinquenza che c'è nel paese è ben rappresentata in parlamento. Il delinquente che evade considera il delinquente che lo rappresenta in parlamento la sua grande scusa.

giuliasaint
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#258 Messaggio da giuliasaint »

KrystalClub ha scritto:
giuliasaint ha scritto: Le opinioni sono solo una maschera, dietro la quale può nascondersi tanto l'onesto quanto il delinquente.
No.
Le parole sono una maschera; le opinioni sono parte delle convinzioni di un individuo, se le esprime in buona fede.
Quanto all'articolo postato da Belnudo (dal quale mi dividono oceani, sia quando si parli di politica, sia quando si parli di trasgressione), se non vi fosse stata la firma in calce scommetto che molti non si sarebbero scatenati.
No. Le opinioni sono una maschera. E del resto lo ammetti tu stesso precisando: se le esprime in buona fede. Come si fa a sapere se le ha espresse in buona fede se non si sa chi le ha espresse?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da bellavista »

giuliasaint ha scritto:
bellavista ha scritto:Infatti l'opinione che ha lo stato sulle tasse è quella di un gruppo di delinquenti che cercano di rubare più soldi possibili a chi lavora :)
Indubbiamente la delinquenza che c'è nel paese è ben rappresentata in parlamento. Il delinquente che evade considera il delinquente che lo rappresenta in parlamento la sua grande scusa.
Nessuna necessità di scuse: le tasse in italia non sono che il corrispettivo del racket mafioso: criminali che cercano di rubare il più possibile a chi lavora.

Chiunque non paghi il racket o le tasse italiano è meritevole solo di lodi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da bellavista »

Quando vado in un ristorante o in un bar o da un autonomo in italia lo invito sempre a NON farmi nessuno scontrino o ricevuta. Non voglio rendermi complice del delinquente che ruba (delinquente: lo stato italiano, ovviamente) ;)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#261 Messaggio da Superfissato »

giuliasaint ha scritto:
Indubbiamente la delinquenza che c'è nel paese è ben rappresentata in parlamento. Il delinquente che evade considera il delinquente che lo rappresenta in parlamento la sua grande scusa.[/quote]

Diciamo che lo considera la sua assicurazione per continuare a delinquere. Lo vota apposta....
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

bagiggia87
Primi impulsi
Primi impulsi

#262 Messaggio da bagiggia87 »

bellavista ha scritto:Quando vado in un ristorante o in un bar o da un autonomo in italia lo invito sempre a NON farmi nessuno scontrino o ricevuta. Non voglio rendermi complice del delinquente che ruba (delinquente: lo stato italiano, ovviamente) ;)
oddio un po esagerato come discorso...gli evasori totali a mio avviso sono come delinquenti,ladri veri e propri
ammetto che a volte evito anche io di farmi scontrinare quando vado al ristorante,barbiere,ecc ecc
specie se sono conoscenti(e in un paese come il mio ci conosciamo tutti in pratica)gli dico che se non vogliono farmi la ricevuta per me non vi è alcun problema...questo perchè vengo da una famiglia di commercianti e so le spese che ci sono dietro una simile attività e so che se si dichiarasse tutto tenere in piedi un negozio e una famiglia sarebbe veramente durissimo

non sono persone disoneste per come la vedo io,sono onesti lavoratori che si sporcano le mani a differenza di chi,in giacca e cravatta,con 20 000 e passa euro al mese si permette di dire che il lavoro fisso è monotono -.-"
i soldi se lo stato li gestisse come dovrebbe ne avrebbe anche in eccesso,potrebbe abbassare la pressione fiscale e permettere a tutti di pagare le tasse senza arrivare a fine mese con l'acqua alla gola

certo,faccio una bella distinzione fra chi di scontrini non ne fa proprio....e ce ne sono in italia purtroppo.....certe persone esagedrano e se ne approfittano

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:Quando vado in un ristorante o in un bar o da un autonomo in italia lo invito sempre a NON farmi nessuno scontrino o ricevuta. Non voglio rendermi complice del delinquente che ruba (delinquente: lo stato italiano, ovviamente) ;)
adesso se sei serio dimostri di essere un pirla, cosa che di te non ho mai pensato finora
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
adesso se sei serio dimostri di essere un pirla, cosa che di te non ho mai pensato finora
Se cominci con beceri insulti mi scadi molto cicciuzzo ;)

Io penso SERIAMENTE che la tassazione italiana sia un furto e penso SERIAMENTE che ogni euro che rimane a chi lo ha guadagnato produca maggiori benefici collettivi rispetto a un euro rubato dallo stato italiano.

Ora prova ad intuire da solo se ero serio o meno.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Io penso SERIAMENTE che la tassazione italiana sia un furto e penso SERIAMENTE che ogni euro che rimane a chi lo ha guadagnato produca maggiori benefici collettivi rispetto a un euro rubato dallo stato italiano.

eri serio

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
bellavista ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

eri serio
Il tenente colombo ti fa una pippa :) :lol:

Ma non ho voglia di discutere ancora con te cicciuzzo :amici:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da cicciuzzo »

adesso se sei serio dimostri di essere un pirla, cosa che di te non ho mai pensato finora[/quote]

Ora prova ad intuire da solo se ero serio o meno.[/quote]

eri serio[/quote]

Il tenente colombo ti fa una pippa :) :lol:

Ma non ho voglia di discutere ancora con te cicciuzzo :amici:[/quote]

manco io, candidiamoci per il nobel per la pace.... :DDD

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#268 Messaggio da fender »

A dir la verità, un fondo di vero quello che dice bellavista ce l'ha. Se lo Stato restituisse quanto preso con servizi adeguati, gli evasori sopporterebbero un peso morale maggiore e forse, anche agli occhi degli altri (quelli onesti), passerebbero proprio per farabutti....purtroppo questo Stato chiede tanto e non rende niente, per cui, gli evasori, più che apparire e schifare come il balordo che ruba la pensione alla vecchietta, appare più come quello che sale in autobus e non si fa fottere il portafoglio...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:A dir la verità, un fondo di vero quello che dice bellavista ce l'ha. Se lo Stato restituisse quanto preso con servizi adeguati, gli evasori sopporterebbero un peso morale maggiore e forse, anche agli occhi degli altri (quelli onesti), passerebbero proprio per farabutti....purtroppo questo Stato chiede tanto e non rende niente, per cui, gli evasori, più che apparire e schifare come il balordo che ruba la pensione alla vecchietta, appare più come quello che sale in autobus e non si fa fottere il portafoglio...
ESATTO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da cicciuzzo »

figurati se perdevi l'occasione....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”