...se riuscite a convincere la GdF

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah beh, l'ha detto Visco, allora e' tutto veroLeiPerversa ha scritto:sotto di nove
non sono io - o altri - a dirlo
ma i dati resi pubblici da Visco anni fa e relativi incroci con i dati del PRA
chiaramente c'è anche chi lavora tutto il giorno e non riesce a comprarsi neanche una yaris
Certo che se i rifiuti solidi urbani che per un'attività sono una spesa rilevante (per me oltre 3500euro ) aumentano dalla sera alla mattina di 3 volte solo perchè passate a quelle cazzo di municipalizzate ladre hai ragione ,certe tasse sarebbe giusto non pagarleLeiPerversa ha scritto:quindi secondo voi i cittadini, autonomamente, possono decidere quali tasse sono giuste, quali no, quali troppo alte, quali da non pagare etc?
...se riuscite a convincere la GdF![]()
![]()
quindi anche io che ho il secchio della spazzatura a 1km da casa, non ho i secchi per la raccolta differenziata, hanno tolto il secondo secchione, e in una casa di 120mq - da solo - pago circa 400 euro l'anno... che dovrei fare? accoltellare qualcuno?SoTTO di nove ha scritto:Certo che se i rifiuti solidi urbani che per un'attività sono una spesa rilevante (per me oltre 3500euro ) aumentano dalla sera alla mattina di 3 volte solo perchè passate a quelle cazzo di municipalizzate ladre hai ragione ,certe tasse sarebbe giusto non pagarleLeiPerversa ha scritto:quindi secondo voi i cittadini, autonomamente, possono decidere quali tasse sono giuste, quali no, quali troppo alte, quali da non pagare etc?
![]()
togli uno zero ai metri quadriLeiPerversa ha scritto:quindi anche io che ho il secchio della spazzatura a 1km da casa, non ho i secchi per la raccolta differenziata, hanno tolto il secondo secchione, e in una casa di 120mq - da solo - pago circa 400 euro l'anno... che dovrei fare? accoltellare qualcuno?SoTTO di nove ha scritto:Certo che se i rifiuti solidi urbani che per un'attività sono una spesa rilevante (per me oltre 3500euro ) aumentano dalla sera alla mattina di 3 volte solo perchè passate a quelle cazzo di municipalizzate ladre hai ragione ,certe tasse sarebbe giusto non pagarleLeiPerversa ha scritto:quindi secondo voi i cittadini, autonomamente, possono decidere quali tasse sono giuste, quali no, quali troppo alte, quali da non pagare etc?
![]()
Non sai quanto ho amato quell'auto, l'ho data via (300 euro) perchè mia moglie sono 4 anni che mi sfinisce con sta cazzo di 500 e allora mi sono fatto forza.
Un mio ex compagno di scuola, commesso al Senato, è andato in pensione, a 50 anni di età, 4000 euro/mese netti. Il poverino si è dovuto trasferire da Roma ad Assisi dove la vita costa meno. Il padre, a suo tempo, era commesso della Camera.bellavista ha scritto: ...
E gli stipendi dei commessi della camera di 500.000 euro all'anno.
...
Questo è il pallino di un altro ex compagno di scuola che al Senato ci lavora come senatore. Attento lettore di "Famiglia Cristiana", ritiene che al posto dei 132 (ora 100) F-35 si potrebbero acquistare altrettanti Eurofighter.bellavista ha scritto: ...
E i 18 miliardi di euro buttati nel cesso per i nuovi bombardieri italiani...
Il punto è che l'evasione fiscale è "polverizzata" e nessuno se ne vuole interessare.bellavista ha scritto:No no, mi raccomando, state attenti a quei "ladri" che non fanno lo scontrino sul caffè ed evadono quindi 0,08 euro di iva su ogni tazzina: sono loro che stanno facendo fallire l'italia...
scusa wolf ma che scuole hai fatto?wolf.55 ha scritto: ...
Un mio ex compagno di scuola, commesso al Senato,
...
Questo è il pallino di un altro ex compagno di scuola che al Senato ci lavora come senatore.
tu sei pazzo!Capitanvideo ha scritto:Ah beh, l'ha detto Visco, allora e' tutto veroLeiPerversa ha scritto:sotto di nove
non sono io - o altri - a dirlo
ma i dati resi pubblici da Visco anni fa e relativi incroci con i dati del PRA
chiaramente c'è anche chi lavora tutto il giorno e non riesce a comprarsi neanche una yaris![]()
Ecco il SUV della GIOIELLERIA CAPITANVIDEO, venghino a controllare siori e ssiore, il SUV che avevo comprato con la partecipazione monetaria della madre (la usava anche lei), nel 1997 e tenuta fino al 2011:
![]()
Ma da un anno, grazie all'evasione fiscale, sono passato di categoria, con la partecipazione monetaria della moglie, che guadagna la metà di un operaio pur facendo l'ottica, abbiamo acquistato una FIAT 500 pop (quella più scrausa) USATA, per ben 7900 euro, a Genova, perche' si risparmavano 500 euro.
La ditta di Genova, disperata, pur di cuccarsi 7900 euri me l'ha portata anche a Spezia.
Ah, mai intestato questi enormi SUV all'azienda, tutto a nome mio.
Ora che sapete un po di cazzi miei spero di poter dire la mia senza essere tacciato di evasore che gira in SUV.
Avete proprio rotto i coglioni.
io sono fedele alla mia belva anche se sti maledetti hanno alzato il bollo, li possinoCapitanvideo ha scritto:Non sai quanto ho amato quell'auto, l'ho data via (300 euro) perchè mia moglie sono 4 anni che mi sfinisce con sta cazzo di 500 e allora mi sono fatto forza.
Certo, i tergicristalli che rimanevano a metà, l'aria condizionata rotta e le condizioni esterne oscene (in foto non si vede ma ormai mi vergognavo un po) hanno aiutato nella cosa, ma ho quasi pianto