[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#421 Messaggio da Bugo »

varesino1971 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Non volevo dirlo perchè non mi piacciono i piangina, infatti faccio finta di prenderla a ridere: ma il rigore fotocopia a quello dato al Modena contro di noi, con espulsione del nostro portiere?

Che dobbiamo fare per avere un rigorino? Farci sparare? :lol:

Il Toro resta sempre la mia favorita per la promozione diretta in A... il rigore c'era!!! ... Meglio cosi :wink:
Per noi ottimo punticino ... ora due trasferte, Martedi a Livorno e Sabato a Bergamo con l'Albinoleffe e intanto a due giorni dalla chiusura del calciomercato invernale tutto tace o perlomeno sembra vicino Rivas dal Bari... ma qui per dare la svolta servirebbe una punta di peso :no:
Per come sta giocando io direi Pescara più che Torino...più che una punta di peso qua bisogna un attimo ritrovare la rotta...dopo la partita con il Bari anche questa con il Torino in casa si è vista ancora una prestazione scialba...l'anno scorso in casa era tutto un altro belvedere :cry: ...ma per quanto riguarda il mercato in uscita quello invece non tace mai...buona fortuna Carrozza...strano destino...l'anno scorso Buzzegoli prima di andare via ha segnato su rigore contro il Piacenza (partita poi persa)...quest'anno il suo amico Carrozza segna il rigore contro il Crotone e va all'Atalanta
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da cicciuzzo »

ma il Pescara ha venduto Immobile ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da cicciuzzo »

ho cercato, pare il 50% sia andato al Genoa per 4 milioni, che non è poco.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:ho cercato, pare il 50% sia andato al Genoa per 4 milioni, che non è poco.
Resta a Pescara fino a Giugno al 100%... :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da cicciuzzo »

Termopiliano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho cercato, pare il 50% sia andato al Genoa per 4 milioni, che non è poco.
comunque è una valutazione altissima per un calciatore che non entra subito in forza

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da Bugo »

varesino1971 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Non volevo dirlo perchè non mi piacciono i piangina, infatti faccio finta di prenderla a ridere: ma il rigore fotocopia a quello dato al Modena contro di noi, con espulsione del nostro portiere?

Il Toro resta sempre la mia favorita per la promozione diretta in A... il rigore c'era!!! ... Meglio cosi :wink:
Per noi ottimo punticino ... ora due trasferte, Martedi a Livorno e Sabato a Bergamo con l'Albinoleffe e intanto a due giorni dalla chiusura del calciomercato invernale tutto tace o perlomeno sembra vicino Rivas dal Bari... ma qui per dare la svolta servirebbe una punta di peso :no:
Rivas è gia ufficiale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
comunque è una valutazione altissima per un calciatore che non entra subito in forza
Non lo metto in dubbio, credo comunque che anche le modalità di pagamento siano "dilazionate" o qualcosa del genere. Immobile comunque è un ottimo giocatore, anche se, giocare nel sistema di calcio di Zeman per un attaccante con le sue caratteristiche è molto facilitante (se non altro dal punto di vista realizzativo).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da cicciuzzo »

onestamente spero che il Pescara salga in A, anche se con ricordo un inizio stagione 1987-88, c'era Inter - Pescara e finì 0 a 2, una rete la fece Sliskovic, l'altra non ricordo..... c'era il Trap che avrebbe vinto lo scudetto ma l'anno dopo.....

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da super_super »

il genoa ha comprato metà Immobile dalla juve , il 50 % di Immobile prima era della juve
intanto si è infortunato Insigne :(
domani ecografia se non sbaglio e si vedrà

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#430 Messaggio da Johnny Ryall »

super_super ha scritto:il genoa ha comprato metà Immobile dalla juve , il 50 % di Immobile prima era della juve
E l'altra metà?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da amoidoors69 »

cmq sia .............SCANDALOSO IL RIGORE NON DATO AL TORO !!!

:motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#432 Messaggio da varesino1971 »

Bugo ha scritto:
varesino1971 ha scritto:

Per come sta giocando io direi Pescara più che Torino...più che una punta di peso qua bisogna un attimo ritrovare la rotta...dopo la partita con il Bari anche questa con il Torino in casa si è vista ancora una prestazione scialba...l'anno scorso in casa era tutto un altro belvedere :cry: ...ma per quanto riguarda il mercato in uscita quello invece non tace mai...buona fortuna Carrozza...strano destino...l'anno scorso Buzzegoli prima di andare via ha segnato su rigore contro il Piacenza (partita poi persa)...quest'anno il suo amico Carrozza segna il rigore contro il Crotone e va all'Atalanta

La punta da 10 - 12 gol a stagione ci vuole di brutto... da quanto tempo manca un bomber da doppia cifra!!!
Quest'anno in casa si fa' veramente fatica, eravamo abituati bene, in compenso in trasferta da quando e' arrivato Maran
si viaggia con una media da promozione diretta!!! ... speriamo in bene per le prossime due giornate...
Intanto il Como :dito: perde ancora , in casa con la Reggiana... non c'entra un cazzo ma vederli impantanati nella loro mediocreta' mi da piacere :baciaculo:

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#433 Messaggio da Vespino »

Forza Juve Stabia :D

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da Stickman »

ahh stabbiese domani sera portati la berretta che fa freddo

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#435 Messaggio da Vespino »

Stickman ha scritto:ahh stabbiese domani sera portati la berretta che fa freddo
è da vedere :D ricorda che noi veniamo dalla Lega pro qualsiasi risultato conquistato in questa stagione è tutto in più ;) pensa per te che scendi dalla A e devi risalire

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”