però sei sulla buona strada per le nostre fantasie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
è un po' che non frequento i treni, ma pare che le vecchie abitudini siano ancora in voga!Voltaire ha scritto:Suggerimento nato dall'esperienza passiva. Ieri in treno (viaggio lungo, circa tre ore) ero seduto di fronte a un sedile vuoto. Di tre quarti rispetto a me c'era un signore tutto preso da letture strane. A un certo punto del viaggio una quarantenne che era seduta qualche sedile più in là, con una scusa, si sposta e viene a sedersi esattamente di fronte a me. Indossava un abito corto, che finiva a metà coscia. Non mi ha praticamente mai guardato negli occhi, tenendoli sempre sul cellulare o fuori dal finestrino, ma ha dato spettacolo accavallando le gambe in maniera ardita, mostrandomi consapevolmente porzioni sempre maggiori di coscia, spingendo le ginocchia sempre più in avanti e a un certo punto schiudendo ritmicamente le gambe, verso la fine del viaggio, come se volesse promettere senza mantenere. Mi ha fatto impazzire. Più viaggiatrici così non potrebbero che beneficiare il traffico ferroviario italiano e diminuire drasticamente l'inquinamento automobilistico.
Se scegli l'obiettivo che ti piace puoi sbizzarrirti senza grossi problemi, mai sentito nessuno che si sia lamentato.minigonna ha scritto:una domanda seria (pare strano...): come ben saprete, adoro l'esibizionismo praticato con abiti succinti e trasparenze in luoghi pubblici (senza mai essere troppo volgare e mai dove vi sono bambini o posti inopportuni...) e mi capita spesso di imbattermi in immagini di donne nude in mezzo alla gente o quasi nude (vedi l-e-x-o-w-e-b)...mi chiedevo quanto qui in itaglia è praticabile ma soprattutto consentito per non imbattermi in violazioni amministrative etc....qualcuno mi sa dire qualcosa?e, esperienze?
grazie
belnudo ha scritto:giusto per lanciare l'emulazione...