[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
ah, qui ci vorrebbe lilith...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- MauroG
- Storico dell'impulso
In una comparsa conclusionale, che verrà letta da un giudice non particolarmente erudito, ho appena scritto: è come chiedere all'acquaiolo se è buona l'acqua. secondo voi ho esagerato?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma non era l'oste e il vino?MauroG ha scritto:In una comparsa conclusionale, che verrà letta da un giudice non particolarmente erudito, ho appena scritto: è come chiedere all'acquaiolo se è buona l'acqua. secondo voi ho esagerato?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
beh da collega ritengo le domande retoriche un mezzo poco efficace di convinzione, usare con parsimonia.MauroG ha scritto:In una comparsa conclusionale, che verrà letta da un giudice non particolarmente erudito, ho appena scritto: è come chiedere all'acquaiolo se è buona l'acqua. secondo voi ho esagerato?
certo se stai commentando l'esito di una prova orale con testimonianza pro domo sua del teste, è come "chiedere all'oste se il vino è buono".
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- MauroG
- Storico dell'impulso
nè prova testimoniale nè domanda retorica, è un commento all'operato di un CTU (ultimamente ne incontro sempre di più competenti).
si c'è anche la versione dell'oste ma è troppo raffinata, il giudice non capirebbe
si c'è anche la versione dell'oste ma è troppo raffinata, il giudice non capirebbe

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non so se nelle prossime tre pagine qualcuno lo abbia scoperto, ma il fatto è...Ortheus ha scritto:d'accordo, lo ammetto.
non sono un genio,
prova(te) a scrivere la lettera L su Google.
LIBERO prima opzione , LIBERO MAIL come seconda...
prima di La Repubblica e di Louis Vuitton ...
Geniale
... il fatto è...
che se provi a scrivere la lettera I (che non c'entra una beneamata)
escono LIBERO MAIL per prima, LIBERO per seconda e IBERO-CAUCASICHE (LINGUE) come terza.
C'è qualcosa di marcio...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
a me escono liber, libero mail, la repubblica, lidl e linkedin.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E la scelta delle parole non è certo casuale.Mavco Pizellonio ha scritto:Orthy stavo scherzando, sono stato stimolato dal mio odio per Libero, immagino non debba spiegarti la stima, l'amore, la lussuria, l'invidia e tutti gli altri peccati capitali di cui immancabilmente mi macchio in tua presenza.Ortheus ha scritto:Non posso pensare, nonostante io non sia un genio (notoriamente)

Correggo: bisogna cercare IBERO, e viene LIBERO prima di IBERO.nik978 ha scritto:a me escono liber, libero mail, la repubblica, lidl e linkedin.......
Io sapevo il macellaio e la carne.rufus t. firefly ha scritto:ma non era l'oste e il vino?MauroG ha scritto:In una comparsa conclusionale, che verrà letta da un giudice non particolarmente erudito, ho appena scritto: è come chiedere all'acquaiolo se è buona l'acqua. secondo voi ho esagerato?

- MauroG
- Storico dell'impulso
tu sei signore...Blif ha scritto:Io sapevo il macellaio e la carne.rufus t. firefly ha scritto:ma non era l'oste e il vino?MauroG ha scritto:In una comparsa conclusionale, che verrà letta da un giudice non particolarmente erudito, ho appena scritto: è come chiedere all'acquaiolo se è buona l'acqua. secondo voi ho esagerato?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Browser.
(mi sono rotto il cazzo di Internet Explorer. Però)
come cazzarola si imposta la barra dei preferiti FISSA a lato pagina,
come è possibile fare sul vetusto suddetto?
L'unica me la mette in alto orizzontale, ma ci fò 'na sega con 3 siti salvati..
(mi sono rotto il cazzo di Internet Explorer. Però)
come cazzarola si imposta la barra dei preferiti FISSA a lato pagina,
come è possibile fare sul vetusto suddetto?
L'unica me la mette in alto orizzontale, ma ci fò 'na sega con 3 siti salvati..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho acquistato un pacco dalla bulgaria con lo standard int'l shipping... ho un numero di tracking ma non so dove metterlo... se qualcuno lo sa e vuole dirmelo grazie 
NB Niente battute tipo ficcatelo in culo ecc... un pò di serietà grazie xD

NB Niente battute tipo ficcatelo in culo ecc... un pò di serietà grazie xD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Volpe ti han dato un ems? codice di 13 numeri-cifre
vado a memoria, a meta' home sulla destra dovrebbe esserci piccolo spazio in cui inserirle poi clicca su Go
scusa ma postare il link ? tanto mica ci dai il code
vado a memoria, a meta' home sulla destra dovrebbe esserci piccolo spazio in cui inserirle poi clicca su Go
scusa ma postare il link ? tanto mica ci dai il code
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )