Noi e la Sborra: feeling, trucchi, e leggende
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Noi e la Sborra: feeling, trucchi, e leggende
grazie! però il maestro Peter non si può discutere 

Ma il pavimento chi lo pulisce poi????????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
basta passarci il mocho viledaRodomonte ha scritto:Ma il pavimento chi lo pulisce poi????????

E io che immaginavo passassi tu con la tua lingua Silvia/o............
:)

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
maialone!Rodomonte ha scritto:E io che immaginavo passassi tu con la tua lingua Silvia/o............:)

comunque, una volta ho avuto una storia con una ragazza a cui piaceva guardarmi il cazzo mentre venivo... a volte mi segava solo per guardare l'eiaculazione!
ma non si faceva venire addosso? a me piace quando qualche fiotto mi arriva sulle tette e nella boccaKintaro ha scritto:comunque, una volta ho avuto una storia con una ragazza a cui piaceva guardarmi il cazzo mentre venivo... a volte mi segava solo per guardare l'eiaculazione!
beh quella è la fine migliore che può fare!silvia86 ha scritto:ma non si faceva venire addosso? a me piace quando qualche fiotto mi arriva sulle tette e nella boccaKintaro ha scritto:comunque, una volta ho avuto una storia con una ragazza a cui piaceva guardarmi il cazzo mentre venivo... a volte mi segava solo per guardare l'eiaculazione!
Però davvero kintaro... cacchio sul parquet la fai finire?

Io quando stavo dai miei poco a poco avevo rovinato la sedia del pc... ogni tanto ci cadeva qualche goccia e restava sempre più intrisa... e poi anche le gambe sudate ci mettevano del loro... adesso a casa mia quando faccio sessioni selvagge per i fatti miei metto sempre sotto un asciugamani.. non si sa mai!
Ultima modifica di tiro74 il 17/01/2012, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Maialonissima! Doppio accrescitivo...
gliel'avevo dovuto chiedere, però molte volte le avevo incremato le tettine! viso/bocca mai...silvia86 ha scritto:ma non si faceva venire addosso? a me piace quando qualche fiotto mi arriva sulle tette e nella boccaKintaro ha scritto:comunque, una volta ho avuto una storia con una ragazza a cui piaceva guardarmi il cazzo mentre venivo... a volte mi segava solo per guardare l'eiaculazione!
- themailman
- Nuovi Impulsi
silvia86 ha scritto:ma non si faceva venire addosso? a me piace quando qualche fiotto mi arriva sulle tette e nella boccaKintaro ha scritto:comunque, una volta ho avuto una storia con una ragazza a cui piaceva guardarmi il cazzo mentre venivo... a volte mi segava solo per guardare l'eiaculazione!

perchè non si organizza una bella blowbang così vediamo un po' chi ha più "cartucce in canna" e chi la canna più lunga\larga etc??...
ovv. guest star Silvia86
ovv. guest star Silvia86

sanji ha scritto:perchè non si organizza una bella blowbang così vediamo un po' chi ha più "cartucce in canna" e chi la canna più lunga\larga etc??...
ovv. guest star Silvia86
Io ci metto la location... così gioco in casa (e Silvia non deve fare troppo strada....)

F.
Mi sa che appena silvia raggiunge i 100 messaggi salta il forum! 

Lonewolf su Aletta Ocean: