Ma proprio sto video dovevi postare Ami e la cosa non è rivolta ad Emanuelle .amoidoors69 ha scritto:
piccola considerazione: vederti ballare.............è una goduria, sei sexy e allegra sei VITA !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma proprio sto video dovevi postare Ami e la cosa non è rivolta ad Emanuelle .amoidoors69 ha scritto:
piccola considerazione: vederti ballare.............è una goduria, sei sexy e allegra sei VITA !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amoidoors69 ha scritto:
Orty come sempre c'hai azzecato n'un se pò proprio vedé .Ortheus ha scritto:amoidoors69 ha scritto:
Questo video dovrebbe intitolarsi Sabrina e il Frigorifero Biondo.
cazzo,che roba...
mi raccomando Gioia documenta tutto con fotine se ce la fai !!!emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti...penso di essere domenica e lunedi a Milano e sarei lieta di poterli passare insieme a voi!!!
Vi regalerò numeri fantastici, ve lo prometto e, quando dico che vi farò divertire....la mia parola l'ho sempre mantenuta!!!
Parola di Emanuelle Cristaldi aka Shanghai69 dj
Come, dove, quando?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti...penso di essere domenica e lunedi a Milano e sarei lieta di poterli passare insieme a voi!!!
Vi regalerò numeri fantastici, ve lo prometto e, quando dico che vi farò divertire....la mia parola l'ho sempre mantenuta!!!
ninja47 ha scritto:Come, dove, quando?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti...penso di essere domenica e lunedi a Milano e sarei lieta di poterli passare insieme a voi!!!
Un bacio
Complimenti vivissimi!emanuellecristaldi ha scritto:ninja47 ha scritto:Come, dove, quando?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti...penso di essere domenica e lunedi a Milano e sarei lieta di poterli passare insieme a voi!!!
Un bacio
Ah grazie tanto del pensiero!!! Domani mi diranno quando ci saranno i permessi!!!
Intanto vi ricordo, che sono uscita sul giornale CRONACA VERA.
Baci a tutti per adesso!!!![]()
![]()
Ok ma magari facevi cosa più gradita a tutti se scannerizavi l'articolo e postavi visto che magari oggi causa lavoro ecc. ecc. non tutti possono andare in edicola e quindi magari perdono il piacere di leggere il sudetto articolo non credi ?.emanuellecristaldi ha scritto:ninja47 ha scritto:Come, dove, quando?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti...penso di essere domenica e lunedi a Milano e sarei lieta di poterli passare insieme a voi!!!
Un bacio
Ah grazie tanto del pensiero!!! Domani mi diranno quando ci saranno i permessi!!!
![]()
vertigoblu ha scritto:godiamoci un decade di decadenza.
Bardamu ha scritto:Complimenti vivissimi!emanuellecristaldi ha scritto:ninja47 ha scritto:Come, dove, quando?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti...penso di essere domenica e lunedi a Milano e sarei lieta di poterli passare insieme a voi!!!
Un bacio
![]()
Sei una delle poche persone a uscire su CRONACA VERA ed essere ancora viva o a piede libero da poterlo raccontare.
filippotto ha scritto:
Ok ma magari facevi cosa più gradita a tutti se scannerizavi l'articolo e postavi visto che magari oggi causa lavoro ecc. ecc. non tutti possono andare in edicola e quindi magari perdono il piacere di leggere il sudetto articolo non credi ?.