CianBellano ha scritto:E' incredibile il modo arzigogolato di scrivere che ha questo antonchik. Inanella un enigma dopo l'altro.
voto: 6,5
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
pollo83 ha scritto:qui era a anora una gran figa!!!!!!!!
Antonchik ha scritto:Ma vaffanculo va
Complimenti... davvero un bel modo di rispondere......
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Complimenti per la perspicacia, era riferito alla foto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
pollo83 ha scritto:il mio era ancora figa era invece riferito al video.......
prima di mandarmi a quel paese potevi almeno chiedere a cosa mi riferivo
Oh Dio Santo.
Antonchik ha fatto un'esclamazione come per dire "ma porca eva che scempio 'sta stupida".
Non si riferiva a te.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Complimenti per la perspicacia, era riferito alla foto.
Dalla tua frase lapidaria non si capiva proprio... e non credo di essere il solo ad averlo preso per un insulto a pollo83...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
IMHO perchè non vanno da chirurghi bravi che si ritrovano cosi' deturpate queste attrici?? un passaparola tra loro non esiste?? culo da favola, preciso e viso angelico!!