[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marcello_xxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 262
Iscritto il: 22/05/2011, 22:30

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#151 Messaggio da marcello_xxx »

sul Corriere scrivono che sarebbero passati troppo vicino al Giglio per salutare la gente..... mi sembra strano, era piena notte, ma se è vero sono folli!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#152 Messaggio da fender »

Come al solito tutti indaffarati a fare altro, tranne che a guardare dove andava la nave....
Gran caos a bordo per i soccorsi, il personale, tutto extracomunitario, non sapeva comunicare con i passeggeri per via della lingua...
Per via dell'inclinazione, le scialuppe sono state fatte scendere in testa ai passeggeri invece che in mare...
Bella pubblicità per la Costa Crociere

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 07/12/2011, 15:07
Località: Cagliari

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#153 Messaggio da Piricoccu »

ASSURDO .... :(
a prescindere da una possibile avaria alle strumentazioni di bordo , è chiaro che si tratta al 90% di un ERRORE UMANO ...
Chi , al momento dell'impatto con la secca , era al governo della nave non poteva ( A VISTA :o ) non accorgersi della NAVIGAZIONE A RISCHIO .
Non invidio chi sarà chiamato alle sue responsabilità ... AUGURI :035

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#154 Messaggio da Ortheus »

Se non ci fossero stati dei morti, avrei scritto:

Vediamo la cosa positivamente. Una boccata d'ossigeno per Fincantieri.

Ma non lo scriverò .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#155 Messaggio da criptico »

Praticamente, la nave era a riva!

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 07/12/2011, 15:07
Località: Cagliari

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#156 Messaggio da Piricoccu »

criptico ha scritto:Praticamente, la nave era a riva!

Immagine
pare che il comandante , dopo il primo urto con la secca , abbia "volutamente" continuato la navigazione a ridosso del porto , per mettere in salvo il maggior numero di passeggeri.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#157 Messaggio da nik978 »

la nave è a riva perchè come da procedura il comandante l'ha fatta arenare nel posto piu comodo..vicino al porto ed alla riva.
ovviamente non stava navigando cosi vicino ma è stata portata li dopo l'impatto col fondale (comunque segnale che era troppo vicino...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#158 Messaggio da nik978 »

la nave è a riva perchè come da procedura il comandante l'ha fatta arenare nel posto piu comodo non potendo raggiungere il porto..
ovviamente non stava navigando cosi vicino ma è stata portata li dopo l'impatto col fondale (comunque segnale che era troppo vicino...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 07/12/2011, 15:07
Località: Cagliari

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#159 Messaggio da Piricoccu »

criptico ha scritto:Praticamente, la nave era a riva!

Immagine
pare che il comandante , dopo il primo urto con la secca , abbia "volontariamente" continuato la navigazione a ridosso del porto , per mettere in salvo il maggior numero di passeggeri.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#160 Messaggio da nik978 »

la nave è a riva perchè come da procedura il comandante l'ha fatta arenare nel posto piu comodo non potendo raggiungere il porto..
ovviamente non stava navigando cosi vicino ma è stata portata li dopo l'impatto col fondale (comunque segnale che era troppo vicino...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 07/12/2011, 15:07
Località: Cagliari

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#161 Messaggio da Piricoccu »

criptico ha scritto:Praticamente, la nave era a riva!

Immagine
pare che il comandante , dopo il primo urto con la secca , abbia "volontariamente" continuato la navigazione a ridosso del porto , per mettere in salvo il maggior numero di passeggeri.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#162 Messaggio da nik978 »

la nave è a riva perchè come da procedura il comandante l'ha fatta arenare nel posto piu comodo non potendo raggiungere il porto..
ovviamente non stava navigando cosi vicino ma è stata portata li dopo l'impatto col fondale (comunque segnale che era troppo vicino...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1220
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#163 Messaggio da diepa »

criptico ha scritto:Praticamente, la nave era a riva!

Immagine
Ma roba da matti!!!!
Le uniche "imbarcazioni" abilitate a navigare così vicino alle coste dovrebbero essere.....i canotti e i materassini!!!!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1220
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#164 Messaggio da diepa »

criptico ha scritto:Praticamente, la nave era a riva!

Immagine
Ma roba da matti!!!!
Le uniche "imbarcazioni" abilitate a navigare così vicino alle coste dovrebbero essere.....i canotti e i materassini!!!!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1220
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#165 Messaggio da diepa »

criptico ha scritto:Praticamente, la nave era a riva!

Immagine
Ma roba da matti!!!!
Le uniche "imbarcazioni" abilitate a navigare così vicino alle coste dovrebbero essere.....i canotti e i materassini!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”