Ma mi spieghi che c'entra il fuoco di Sant'Antonio con i pompini??? Che è, a farne troppi si rischia di prenderselo come castigo divino???
Boh, non saprei.
Lo carica insieme alle foto l'host che uso per postare le foto. Pensavo fosse il "copyright" del sito e invece... ora, dopo aver caricato le foto, provvederò a cancellare il rimando. Grazie della info.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Torno agli anni 70 danesi. Belle, brave, come sempre pronte e disponibili (cit. irriferibile)
Quest'altra mi sembra interessante per la composizione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)