Amatoriali, quali i migliori?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Amatoriali, quali i migliori?
vado a memoria
l'animatore parlava italiano, ma era molto scuro di pelle (vabbè, faceva l'animatore in un villaggio vacanze, quindi on è un grande indizio)
in effetti, probabilmente era meridionale
la fighetta era effettivamente gnocca (mi sembra che si arrivasse anche all'anal, o almeno ad un accenno) e non era per nulla tamarra, direi però neanche corso como, una via di mezzo (però più tendente corso como)...
comunque, sicuramente una troia coi fiocchi, altro che no
se solo ricordassi dove, fra i miei buoni 5-6 tera di robbba, ho messo quel video, potrei essere più preciso...
l'animatore parlava italiano, ma era molto scuro di pelle (vabbè, faceva l'animatore in un villaggio vacanze, quindi on è un grande indizio)
in effetti, probabilmente era meridionale
la fighetta era effettivamente gnocca (mi sembra che si arrivasse anche all'anal, o almeno ad un accenno) e non era per nulla tamarra, direi però neanche corso como, una via di mezzo (però più tendente corso como)...
comunque, sicuramente una troia coi fiocchi, altro che no
se solo ricordassi dove, fra i miei buoni 5-6 tera di robbba, ho messo quel video, potrei essere più preciso...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma quello in cui lei (bionda) tradisce il tipo mentre sta giocando con altri animatori???
BARNEY ha scritto:
Chiedo due veloci info ai forumisti che abbiano visto il video:
1) l'animatore è un marocchino o un napoletano?
2) la ragazza, a quanto leggo, ....
Grazie in advance.
Ti dico quello che so' io:
Il luogo dovrebbe esser un villaggio in Egitto.
Lui,quindi,dovrebbe egiziano*
Lei dovrebbe esser del bresciano/bergamasco.
Tutto col condizionale.
* si dice che sia nipote di Mubarak
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:BARNEY ha scritto:
Chiedo due veloci info ai forumisti che abbiano visto il video:
1) l'animatore è un marocchino o un napoletano?
2) la ragazza, a quanto leggo, ....
Grazie in advance.
Ti dico quello che so' io:
Il luogo dovrebbe esser un villaggio in Egitto.
Lui,quindi,dovrebbe egiziano*
Lei dovrebbe esser del bresciano/bergamasco.
Tutto col condizionale.
* si dice che sia nipote di Mubarak
e vabbè, anche lei si dice sia nipote del berlusca
BARNEY ha scritto:1) l'animatore è un marocchino o un napoletano?

a me non sembra che assomigli a Michelle Ferrari, se non per il fatto che sono entrambe bionde. Riguardo l'ultima frase, direi la prima.... Io non so come vanno le cose per lei adesso, ma se fossi un papabile ragazzo che la conosce, la considerei per tutta la vita una vacca con cui divertirsi, tenendo ben presente in testa di avere vicino una troia collaudata. IMHO chiaramente....BARNEY ha scritto: 2) la ragazza, a quanto leggo, sembra avere una certa somiglianza con Michelle Ferrari (se così fosse, complimenti!!!).
A parte il lato estetico, che tipo di ragazza vi sembra, per quanto si riesce a comprendere dal video?
Voglio dire. accertato che lei è una vera troia, come si presenta?
Da classica fighetta milanese che se la tira (se così fosse, sarebbe davvero eccitante vedere la VERA NATURA da troia della suddetta, sotto la patina della milanese fashion di Corso Como) oppure la classica tamarra grezzona?
Cmq., mi avere messo curiosità.
Sto video devo assolutamente vederlo: da come ne parlate, sembra sia una cosa fantastica.
Sto video devo assolutamente vederlo: da come ne parlate, sembra sia una cosa fantastica.
eh, caruccio, ma non esageriamoBARNEY ha scritto:Cmq., mi avere messo curiosità.
rachel starrr in bad ass è meglio
Vabbè, rufus, è ovvio: Rachel Starr è una figa mostruosa.rufus t. firefly ha scritto:eh, caruccio, ma non esageriamoBARNEY ha scritto:Cmq., mi avere messo curiosità.
rachel starrr in bad ass è meglio
Però, quantomeno, il video in questione è un amatoriale autentico.
Gli unici veri amatoriali che ho visto sinora sono quelli della centoxento dove - come è noto - il 99% delle partecipanti sono dei cessi scandalosi ...
Io cerco degli amatoriali VERI con partecipanti rigorosamente ITALIANE e, quantomeno, CARINE.
"Vacca del manzo" = Amatoriale in cui 3 calciatori vercellesi se la fanno con la moglie del mister
E questo è un amatoriale vero oppure è un clamoroso fake?
E questo è un amatoriale vero oppure è un clamoroso fake?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Mentre Questo?

..e quello della camera francese "se lo fai vedere a qualcuno ti ammazzo"?

..e questo?fender ha scritto:A quale filmato si riferisce l'articolo ?
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 91211.html

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non è una cameriera, sono 2 ragazzi presumibilmente in viaggio in Francia, sul letto, lui la filma mentre pompa (gran bella figa) e in sottofondo si sente un notiziario in francese alla TV...Drugo ha scritto:
Vuoi il link??

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
eh, mica no.VolpeGrigia ha scritto:Non è una cameriera, sono 2 ragazzi presumibilmente in viaggio in Francia, sul letto, lui la filma mentre pompa (gran bella figa) e in sottofondo si sente un notiziario in francese alla TV...Drugo ha scritto:
Vuoi il link??
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Drugo you have got a PM 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Spettacolo, ti devo una bevuta pure a teVolpeGrigia ha scritto:Drugo you have got a PM