[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#106 Messaggio da TeNz »

Alex Teflon ha scritto:Ragazzi ciao.
Dopo l'ultimo viaggio in thai...somma...landia alcuni programmi mi si sono di default configurati in Thailandese (Google earth, safari, Chrome), come cazzo di fa a rimetterli in Italiano?
Thks anticipats.
te lo spieghiamo solo se ci racconti qualche aneddoto :)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Ragazzi ciao.
Dopo l'ultimo viaggio in thai...somma...landia alcuni programmi mi si sono di default configurati in Thailandese (Google earth, safari, Chrome), come cazzo di fa a rimetterli in Italiano?
Thks anticipats.
te lo spieghiamo solo se ci racconti qualche aneddoto :)
piu che altro a me mica era successo... :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#108 Messaggio da Barabino »

Ma e' un PC Windows / un Mac / un iphone ecc / un android?

Metti fianco a fianco un computer/telefonino simile col menu in italiano e cerca di imitare passo passo cosa devi fare per tornare ai tuoi settaggi (menu 2, voce 3...)

Una volta mi e' successo con un telefonino che avevo comprato perche' era stranissimo, di quelli che si aprono girandoli... col vocabolario sono riuscito a farcela... il problema delle parole che in tailandese tutte scritte attaccate, in un menu' software non e' grave :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:Ma e' un PC Windows / un Mac / un iphone ecc / un android?

Metti fianco a fianco un computer/telefonino simile col menu in italiano e cerca di imitare passo passo cosa devi fare per tornare ai tuoi settaggi (menu 2, voce 3...)

Una volta mi e' successo con un telefonino che avevo comprato perche' era stranissimo, di quelli che si aprono girandoli... col vocabolario sono riuscito a farcela... il problema delle parole che in tailandese tutte scritte attaccate, in un menu' software non e' grave :)
beh se parla di safari ci sarà di mezzo un prodotto Apple.
cmq appena li colleghi in italia dovrebbe aggiornarsi anche la geolocalizzazione.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#110 Messaggio da Barabino »

Ma perche' c'e' in commercio sia il sale fino che il sale grosso?

Forse perche' il sale grosso e' piu' comodo per condire, ma il sale grosso ha il vantaggio che assorbe meno l'umidita'?

Oppure ha qualche leggera differenza di sapore che io non percepisco?

Oppure e' un retaggio di un tempo in cui il sale grosso costava meno ed era usato dai poveri, mentre i ricchi usavano il sale fino? (adesso costano uguale e pochissimo)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da Gamberone »

Barabino ha scritto:Ma perche' c'e' in commercio sia il sale fino che il sale grosso?

Forse perche' il sale grosso e' piu' comodo per condire, ma il sale grosso ha il vantaggio che assorbe meno l'umidita'?

Oppure ha qualche leggera differenza di sapore che io non percepisco?

Oppure e' un retaggio di un tempo in cui il sale grosso costava meno ed era usato dai poveri, mentre i ricchi usavano il sale fino? (adesso costano uguale e pochissimo)
dico la mia

il sale più grosso presenta due principali vantaggi: è più maneggevole ma soprattutto costa di meno
PERO' ti sfido a condire l'insalata col sale grosso, percui in commercio ci vuole anche quello fino
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Stickman »

Ho lo schermo coperto da micro sputazzi e ditate unte.
Cosa usate per pulire i vostri? Altro sputo?

grazie

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113 Messaggio da Tennista »

Stickman ha scritto:Ho lo schermo coperto da micro sputazzi e ditate unte.
Cosa usate per pulire i vostri? Altro sputo?

grazie
io uso uno swiffer, più che altro per la polvere però..

Immagine
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#114 Messaggio da Barabino »

E' meglio se usi qualcosa con alcool o detergente per vetri

ci sono anche al discount delle salviette pre-bagnate di alcool
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Defender »

Immagine

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da Alex Teflon »

Aneddoti ne ho a migliaia. Ho passato due settimane a Pattaya dopo aver conosciuto una banda di Expats over 70. Ovviamente nell'anima tutti ragazzini, al ritorno ho dovuto scollarmi il sorriso dalla faccia tipo Joker che avevo. Tutto il giorno a sparare cazzate e scopare fighe. Un giorno camminiamo sulla soi 6, (mitico posto strabordante di picie medium level lw cost), ridiamo, scherziamo, ed a un certo punto mi salta in braccio una ragazza minuta, viso gentilissimo sorriso denti bianchissimi e tatuata (ma con gusto). Mi fa: You can fuck my ass and you can come in my mouth. Io: No, thanks, you're cute but I'm with friends, I can't. I bastardi cominciano a fare battute tipo: Non ce la fai piu', non ne hai piu' una goccia etc.
Ovviamente punto nell'orgoglio le prendo la mano, li saluto e la porto dentro. Bar al piano terra. Lei batte il cinque ad una sua amica seduta che beve una Chang. La guardo. Carina, mi sorride. Pago i 1500 Bath al caramba al piano terra 500 per bere e mille per la tipa e prendo due bottigliette. Mentre salgo le allungo 200 Bath subito per scaldarla un po'. Lei contenta mi infila mezzo metro di lingua in bocca. Spesa totale 40 Neuri ed e' MOLTO per Pattaya, ma non volevo dire di no. Mi doccio e lei non entra. Dovevo insospettirmi. Entro in un loculo piccolo con un lettone bene illuminato, specchi sporchi. Sembra come al solito di essere in "Apocalypse Now". Mi sento a casa. Esco dalla doccia gia' in erezione; lei lo prende in bocca con i pantaloncini su. La ragazza e' minuta, sui 40 Kg ma ben fatta. Succhia a dovere, pompino lungo e profondo con escursione sui gioielli e perineo. Si da da fare. Puzza di buono. Mi sdraio. Le metto una mano in mezzo alle coscie. Cazzo. Assorbente. Brutta troia. Le faccio cenno con la mano. Lei si mette in ginocchio sul letto e si scosta il pantaloncino. Mi fa vedere la patatina, ma ha le sue cose. Un attimo di sollievo. Pensa se invece delle sue cose avesse avuto un pennellone baffuto. Si sdraia supina. Tira su le gambe e si scopre solo il buco del culo. Mi guarda e le trema la voce. You can fuck my ass. Ho un attimo di immensa tenerezza per la ragazza. Ma dura solo un attimo perche' la situazione mi arrapa da morire e l'uccello pulsa. Ho superato da qualche minuto il livello: "Duro da culo". Siamo ad "Aquila reale". Prendo il lubrificante e lo spalmo sul preservativo. Poi nel buchetto che, Madre Santa, e' minuscolo. Appoggio il pisello e poi la bacio con passione, fino a quando non arrivo fino in fondo. Piange e si lamenta, ma ricambia il bacio. Continuo 7,8 minuti. Mi strizza l'uccello come se l'avesse avuto tra le mani. Stupendo. Potrei continuare ore. Ma lei singhiozza. Esco, tolgo il preservativo e mi siedo in cima al letto. La faccio succhiare. tre schizzi completi in gola da 10 Cm. Per me record assoluto. Lei nicchia ma ingoia, e mi fa vedere la bocca vuota. Io tento di capire, mentre mi rianimo, se qualcuno mi ha rubato il portafoglio.
Le do appuntamento in hotel alla sera per il secondo round. Lei scende le scale a gambe larghe con una mano sul culo.
I vecchiacci sono sotto che mi aspettano e ridono... Non ce l'hai fatta, eh?
Io "Ho bisogno di un Gatorade".
Che bella giornata.

Adesso qualcuno mi vuole dire come faccio a rimettere il Browser in Italiano?

THKS!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da TeNz »

Alex Teflon ha scritto:
Adesso qualcuno mi vuole dire come faccio a rimettere il Browser in Italiano?

THKS!
rispondi prima a barabino e circoscriviamo il problema.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

dov'è la domana di barabino???

in un diagramma a locchi come faccio a descrivere una strumentazione?

mi speigo: ho una serie di azioni da compiere (box quadrato smussato) e a fianco volevo mettere la strumentazione necessaria per ogni passaggio
In verticale scendero col processo e a lato avrò la strumentazione per ogni azione

In che box la metto??
Immagine
rotondo??

Lasciarle senza box oltre ad essere concettualmetne non corretto, mi da problemi a spostarle. Difatti se son dentro una cornice riesco a tenere la freccia attaccata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:Ma e' un PC Windows / un Mac / un iphone ecc / un android?

ecco la domanda di barabino per alex teflon

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da Alex Teflon »

Safari di mac e anche Chrome. mcbook

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”