coppia_co ha scritto:pippus64 ha scritto:Scusate.. posso dire la mia su uno dei pochi privè ancora poco conosciuti? IL FERMENTO
Ufficio marketing
Dura minga Cit.
Probabilmente l'utente Pippus64 avrà anche a che fare con la Proprietà o l'Ufficio Marketing del FERMENTO e sarebbe meglio (per lui) rivelarsi se così fosse.
Però lasciate che spezziamo una lancia in favore di questo Club che - a nostro modesto avviso - meriterebbe migliore fortuna!
E' molto bello, è grande, arredato con gusto ed è gestito benissimo da una coppia di coniugi estremamente educati e a modo.
Però non si capisce perchè non decolli nel vero senso della parola.
Da quando ci siamo trasferiti in Lombardia ci siamo andati alcune volte, e abbiamo sempre riscontrato "corrente alternata": alcune serate diverse coppie

, altre serate poche/pochissime
Certo, neanche a dirlo, nulla da paragonare con i pienoni del Fashion per rimanere in Lombardia, o del Krystal a Vicenza.
Però, coem abbiamo già avuto modo di dire, riteniamo che i pienoni del Fashion siano meritevoli solo a metà, mentre il FERMENTO andrebbe premiato di più. Ma è solo il nostro sommesso parere.
La volta più bella in assoluto è stata proprio in occasione di una cena della domenica.
La formula è molto simpatica! Premesso che la cucina è stata davvero di ottimo livello con vasta scelta, il fatto di sedersi a un tavolo da 8 o da 12 persone favorisce tantissimo la socializzazione, che altrimenti non avverrebbe.
E questo, nel nostro caso almeno, ha aiutato non poco la fase successiva del gioco.
L'età delle coppie varia, ma nella maggioranza dei casi abbiamo visto sempre bella gente, tranne ovviamente le sempre presenti eccezioni.
L'unico appunto da fare alla struttura del locale, è che ci sono solo due angusti angolini (dotati di catenina per chiudere) in cui due coppie che vogliono giocare possano appartarsi. Tutti gli altri salottini sono dei piccoli o grandi open-space.
Pippus, un consiglio sincero: se sei il proprietario del locale, poichè sappiamo per certo che sei una persona molto intelligente, rivelati o re-iscriviti come utente dichiarando tranquillamente chi sei.
Mr. K docet...
