Loris Batacchi ha scritto:MauroG ha scritto:ho letto che samsung ha inventato un bisogno, o almeno ha cercato di farlo, ma mentre il tablet ha una sua ragion d'essere, questo ibrido non rischia di perdere la propria ragion d'essere perchè troppo grande per essere un telefono e troppo piccolo per essere un comodo tablet?
appunto, con questo intendevo per "vedremo". con note hanno colmato tutte le dimensioni, dai tablet 10 pollici, 7, 5, e c'è pure un 8 pollici mi pare, fornendo una scelta adeguata a tutte le esigenze. certamente non farà i numeri di gs2 o del prossimo gs3, ma come tentativo è lodevole. certo che mettersi all'orecchio un padellone del genere per telefonare deve essere comico

Cari amici forumisti, me lo sono comprato.
Trovato usato di 5 giorni, con fattura e garanzia Italia, a 500 euro.
Monta Honeycomb (si spera in un aggiornamento ad Icecream a breve), quindi dal lato SO nulla di nuovo.
Ma il nuovo è lo schermo. Dopo 20 minuti che ci smanetti sopra, ogni altro telefono ti sembra un giocattolo.
Sembra menomato anche l'HTC desire da 4,3 di un mio caro amico.
Ce l'ho da 5 giorni ed ha già stravolto le mie abitudini, ora uso più il cellulare del PC, si riesce addirittura a navigare su siti non mobile senza troppi problemi, è incredibile.
Non è più possibile tornare indietro, dopo che lo usi sai già che il prossimo telefono sarà il Note2 o un corrispettivo di altre marche. (se avrà successo partirà la concorrenza)
Per quanto riguarda la portabilità, sta nelle tasche, sia dei Jeans che della giacca, ma io non metto nulla nelle tasche da almeno 15 anni, uso il marsupio.
Anche per telefonare non è ridicolo, ovvio siamo al limite, ma "sa" ancora di telefono, non di tablet.
Altra cosa telefonare col Galaxy Tab da 7 pollici
La pennina l'ho usata 5 minuti per vederne le funzioni, ma poi lho dimenticata.
E' utilissima per prendere appunti veloci (una amica universitaria ce l'ha sempre in mano, la penna

) e per qualche funzione altrimenti laboriosa. (tipo salvare la schermata e cazzatielle del genere)
Batteria da 2500, che dura un giorno e mezzo, con un utilizzo medio. Nei negozi ho già visto in vendita la batteria maggiorata, da 5000ma, ma ti cambia il coperchio posteriore e non è più possibile metterci custodie.
Molto sottile (meno di un cm) e sorprendentemente leggero, da una bestia simile ti aspetti ben altro peso.
Provatelo, stateci 5 minuti a smanettare, poi ne riparliamo.
Ieri sera mi ci sono visto Milan- Arsenal, strabaccato a letto. Che goduria amici.