(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#151 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:allora devo fare le mie scuse. nei samsung che ho maneggiato io c'erano sempre. :wink:

io ce l'ho :DDD :DDD

mi dispiace per la tua poco felice esperienza razor,io mi ci trovo benissimo con android e sapevo del problema della sveglia da spento(leggo molti forum prima degli acquisti :wink: )ma se usi la funzione aereo,come da altri utenti consigliato,risolverai il problema senza consumare nulla :-D
ricorda che parliamo di mini computer,fare una settimana di autonomia è impossibile :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

onnisciente
Bannato
Bannato

#152 Messaggio da onnisciente »

anche nei cell lg , quelli con il cornino , lasveglia da cell spento non funziona

onnisciente
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da onnisciente »

ciao
da pochi giorni apple è stat multata dall' antitrust , la storia del solo 1 anno d garanzia è nota
che voglion anche esser pagati ,lo stesso
apple ha tempo pochi giorni x mettersi in regola, peccato che non sia stata obbligata
a esporre tale sentenza nei suoi apple store e negozi dove vendono i loro prodotti

mi sembra che la multa ammonti a quasi 1 milione di euro

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154 Messaggio da magnamagna »

queste timer funzionano molto bene
https://market.android.com/details?id=c ... rch_result
https://market.android.com/details?id=c ... d2F0Y2giXQ..

(lo spegnimento dello schermo si può disattivare e comunque non manda mica il telefono in standby)
AAA CERCASI ACCOUNT

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#155 Messaggio da neo71 »

Razor77 ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:scusa ma quando entri in orologio, che tap vedi in alto?
in teoria su tutti i samsung ci dovrebbero essere: sveglia, fusi orari, cronometro, timer e orologio scrivania.

se aziono il timer, ovviamente lo schermo di spegne, ma una volta arrivato a zero mi avvisa con un suono di notifica e accendendosi con una clessidra a tutto schermo.
Nel mio orologio c'è solo sveglia, niente timer men che meno fusi orari. In compenso ho trovato un timer/cronometro decente. Almeno quello.
Forse è dovuto alla release di android che hai montata... Magari è una cazzata ma se hai honeycomb dovresti avercelo il timer e cronometro..
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Loris Batacchi »

honeycomb non può averlo perchè solo per tablet. evidentemente è una mancanza a livello di telefono.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#157 Messaggio da Razor77 »

magnamagna ha scritto:queste timer funzionano molto bene
https://market.android.com/details?id=c ... rch_result
https://market.android.com/details?id=c ... d2F0Y2giXQ..

(lo spegnimento dello schermo si può disattivare e comunque non manda mica il telefono in standby)
Si, il primo dei due timer che hai linkato l'ho scaricato e funziona bene; la sveglia con la modalità aereo è passabile.
Altra domanda: con l'auricolare connesso esiste di default la funzione "Risposta Automatica"? Io nelle impostazioni non ho trovato nulla di tutto ciò?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da LeiPerversa »

leggo da due pagine la richiesta di funzioni cronometro/timer che l'iphone ha di suo (senza bisogno di nessuna app aggiuntiva) sin dalla sua prima versione del 2007!!!
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Loris Batacchi »

volendo ce l'ha il mio nokia indistruttibile modello mattoncino buca pavimento di non so quanti anni fa, non è che abbiamo dovuto aspettare iphone :-D . rimane inspiegabile come il galaxy ace di razor non li abbia, in quanto anche telefoni samsung della stessa era geologica del nokia citato sopra ce l'hanno, forse perchè modello entry level della linea galaxy, e l'hanno cassato.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da LeiPerversa »

credevo si parlasse solo di nokia n8, galaxy s e iphone 3
dei tre smartphone sono sicuro che l'iphone 3 ha questa funzione
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da katmandu69 »

LeiPerversa ha scritto:credevo si parlasse solo di nokia n8, galaxy s e iphone 3
dei tre smartphone sono sicuro che l'iphone 3 ha questa funzione
....e pure il galaxy s plus :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Capitanvideo »

LeiPerversa ha scritto:leggo da due pagine la richiesta di funzioni cronometro/timer che l'iphone ha di suo (senza bisogno di nessuna app aggiuntiva) sin dalla sua prima versione del 2007!!!
:lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#163 Messaggio da Razor77 »

LeiPerversa ha scritto:leggo da due pagine la richiesta di funzioni cronometro/timer che l'iphone ha di suo (senza bisogno di nessuna app aggiuntiva) sin dalla sua prima versione del 2007!!!
Dio mio quanto non sopporto i facoltosi clienti di Apple che se la tirano ad ogni piè sospinto :evil: :evil:
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da MauroG »

ma cosa sapete dirmi del Samsung Galaxy note? c'è qualcuno che l'ha provato?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Blif »

Razor77 ha scritto:
Dio mio quanto non sopporto i facoltosi clienti di Apple che se la tirano ad ogni piè sospinto :evil: :evil:
Spendete trenta euro e compratevi un telefono come si deve! :DDD

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”