[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Basket NBA

#1981 Messaggio da donnaperfetta »

per gli altri, Gallinari e' completissimo ma non si spiega come mai da 3 non la mette piu', Belinelli non e' da NBA, puo' essere un super in europa, ma in NBA non puo' quasi giocare. L'unica difesa che fa e' rubare la palla da dietro all'avversario, in attacco se non tira dagli scarichi non riesce mai a crearsi un tiro da solo. BOH, per me torna in europa l'anno prossimo.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1982 Messaggio da fredelux »

donnaperfetta ha scritto:per gli altri, Gallinari e' completissimo ma non si spiega come mai da 3 non la mette piu', Belinelli non e' da NBA, puo' essere un super in europa, ma in NBA non puo' quasi giocare. L'unica difesa che fa e' rubare la palla da dietro all'avversario, in attacco se non tira dagli scarichi non riesce mai a crearsi un tiro da solo. BOH, per me torna in europa l'anno prossimo.

Bellinelli ridicolo :bleh: :bleh:

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1983 Messaggio da Tennista »

Ieri notte prima sconfitta degli Heat, in casa contro Atlanta; partita sempre punto a punto, poi allungo decisivo di Atlanta a 5 min dalla fine, con Le Bron che si prende una mega stoppata da Johnson nell'ultimo tentativo di rimonta..; non un bel segnale per Miami, nel primo confronto contro una squadra seria a est.
Prima sconfitta anche per Durant & Co. in quel di Dallas, gran prova di orgoglio dei campioni in carica.
Bargnani espugna il Madison Square Garden, finalmente aiutato da Rozan (Carmelo 37).
Vince ancora Denver, in casa contro Milwaukee (ma era la terza in tre giorni, dopo il back to back con LA), e il Gallo ancora top scorer.
Minnesota dopo aver steso i Mavs si ripete a 24 ore di distanza contro gli Spurs; altra grande prestazione di Love, quest'anno a Minneapolis sarà dura per tutti.
Altra prestazione piuttosto anonima, anche se con molti minuti, per il Beli; gli Hornets perdono anche a Utah.
Boston si ripete in casa nel back to back con i Wizards, unica squadra ancora senza vittorie.

Questa notte due partite su tutte: gli Hawks fanno visita ai Bulls, non credo che riescano a sbancare anche Chicago 24 ore dopo Miami; Oklahoma riceve Portland, prevedo il riscatto dopo la caduta a Dallas.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1984 Messaggio da Termopiliano »

Speriamo di giocare altre 3-4 partite in fila con i Wizards.... :-D :-D :-D

A parte le battute diciamo che vincerle entrambe era d'obbligo. Abbiam fatto il nostro dovere. Il rientro (da 3 gare a questa parte) di Paul Pierce ha sicuramente (e ci mancherebbe altro) dato nuova linfa e qualità alla squadra, quantomeno in attacco non dobbiamo affidarci solo e sempre alla imprevedibilità di Rondo.
E' pur vero che veniamo da 3 vittorie in fila (anche se sono state ottenute contro i Detroit Pistons e nel back to back con i Wizards. Squadre tutt'altro che irresistibili) ma di lavoro da fare ce n'è tantissimo.

elmatador7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1985 Messaggio da elmatador7 »

Miami andrà in finale senza problemi

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1986 Messaggio da superpippa »

donnaperfetta ha scritto:non ha i movimenti in post perche' non gli servono i movimenti in post. Spalle a canestro con uno piu' piccolo di lui si gira e gli tira sulla testa e con le mani che ha puo' fare canestro tutte le volte, con uno piu' alto si mette a 4-5 metri, se il difensore gli da un metro gli tira in faccia e se gli sta attaccato lo batte in palleggio come sta facendo da inizio stagione. Che gioca a fare in post?!?

Sulla completezza offensiva, mettiamo che il suo ruolo sia da 4, dimmi un altro 4 in NBA che fa in attacco quello che fa Bargnani, Nowitzki a parte. Stoudamire? (Non tira da 3), Griffin (idem), Gasol (forse ma e' piu' lento e sull'affidabilita' del tiro da 3 ho dei dubbi), Aldridge (come Stoudamire e Griffin), Zach Randolph (probabilmente ma e' 10 cm piu' basso). Poi sono rimasti Bosh e David Lee oltre a Garnett e Duncan se vuoi ancora includerli, ma comunque nei primi 10, ma anche nei primi 5 ci sta.
ti ripeto che la completezza per un lungo è un bel pregio ma non una necessità.
Non gli servono movimenti di post? Ma qui mica stiamo parlando di Durant o di James, che son troppo grossi e allo stesso tempo troppo rapidi per essere marcati da esseri umani.
Quello che sto cercando di dirti non è che sia un cattivo giocatore, tutt'altro, ma ciò che puoi darti offensivamente contro lunghi "normali" o monodimensionali, lo perde sostanzialmente dall'altra parte del campo.
Se chiedi ai 30 allenatori nba di farti una lista dei 10 lunghi su cui vorrebbero costruire una squadra mi gioco la mia maglia di t-mac che lui non lo nomina manco triano.
Non perchè sia inadeguato, bensì perchè lui come un Monta Ellis io in squadra (o meglio, in una squadra che punta a qualcosa di serio) non ce lo vorrei mai.

Anyway, oggi è un giorno tristissimo. L'hombre vertical pare si sia rotto una mano. Stagione a rischio. Spurs nel panico. Perchè sempre i migliori?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1987 Messaggio da Tennista »

superpippa ha scritto:Se chiedi ai 30 allenatori nba di farti una lista dei 10 lunghi su cui vorrebbero costruire una squadra mi gioco la mia maglia di t-mac che lui non lo nomina manco triano.
Non perchè sia inadeguato, bensì perchè lui come un Monta Ellis io in squadra (o meglio, in una squadra che punta a qualcosa di serio) non ce lo vorrei mai.
Non sono d'accordo, penso che Bargnani stia continuamente migliorando e di fatto Toronto ha costruito la squadra puntando su di lui. Rispetto all'anno scorso mi sembra molto più sicuro e convinto del suo modo di giocare. Secondo me quest'anno possono centrare i playoff, a parte Miami Chiacago Boston Atlanta e forse Orlando, con le altre se la gioca.
superpippa ha scritto:Anyway, oggi è un giorno tristissimo. L'hombre vertical pare si sia rotto una mano. Stagione a rischio. Spurs nel panico. Perchè sempre i migliori?
Purtroppo tegola pesantissima per San Antonio; Manu stava giocando benissimo, e anche l'anno scorso la sua assenza è costata agli Spurs l'eliminazione al primo turno contro Memphis.
Se va bene dovrebbe stare fuori circa 1 mese (saltando una ventina di partite), ma effettivamente c'è anche il rischio di vedere compromessa l'intera stagione, e allora mi sa che gli Spurs andrebbero di pari passo.

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1988 Messaggio da donnaperfetta »

Io continuo a non capirti!

Nowitzki che tira da 3 e batte l'avversario in palleggio e' un fenomeno, Bargnani si bravino ma potrebbe fare di piu'. Ricordiamoci sempre che Nowitzki ha vinto a 30 anni suonati dopo che per una carriera intera gli hanno dato del perdente nato. Se Toronto riesce a prendere un centro alla Chandler e un altro terminale in attacco se la gioca per andare almeno alla semifinale di conference.

Tu metti Monta Ellis in una squadra da titolo e fallo giocare da sesto uomo alla Jason Terry, che secondo me e' quello che manca a Miami per vincere a mani basse il titolo, uno che esce dalla panchina e ha 20 punti nelle mani. Se fossi Spoelstra lo farei fare a Bosh e farei giocare Haslem titolare.

P.S. Triano e' uno degli allenatori piu' scarsi che si siano visti in NBA negli ultimi 10 anni.

New York che aspetta a cacciare lo Zeman del Basket NBA?!?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1989 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

La competenza delle persone che scrivono in questo 3d non ha eguali, siete dei nerdoni americani fino al midollo.
Per informarsi sulle ultime partite meglio venire qui che vedere i servizi e le sintesi di skysport24, le notizie che riportate sono decisamente più complete, nonostante manchino di immagini, perchè fanno di ogni match una radiografia approfondita, per non parlare poi di come descrivete i giocatori, molti li ho scoperti grazie a voi nonostante alcuni non li abbia neanche mai visti giocare.
Il modo che avete di scrivere è una sorta di slang direi ipertecnico, la scuola italiana Buffa Tranquillo ha forgiato degli appassionati che rasentano l'intellettualismo, lo seguo molto il topic solo che non scrivo mai, timore reverenziale forse o non avrei altro da aggiungere se non un GO LAKERS GO, ma poi si correrebbe il rischio di farlo diventare solo uno scannatoio per tifosi, quindi evito e mi godo le vostre succulentissime "recensioni".

Grazie mille
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1990 Messaggio da Tennista »

Ieri notte gran finale a Chicago, con gli Hawks avanti quasi di 20 durante la partita, ma i Bulls possono contare sull'MVP che negli ultimi minuti delizia il pubblico con penetrazioni devastanti; due nell'ultimo minuto sono veramente impressionanti per la velocità e la coordinazione con cui arriva ad appoggiare a canestro. Tripla dell'ave maria degli Hawks che non sfiora neanche il ferro e i Bulls portano a casa una gran partita.
Nell'altro match clou della serata Oklahoma cede in casa contro Portland, ed incassa la seconda sconfittta consecutiva dopo quella di ieri a Dallas; Westbrook decisamente in un momento no, mentre Aldridge ne piazza 30 ed innesca anche una mezza rissa nel finale provocato da Perkins.
I Lakers passano in surplace in casa contro Houston, Kobe ne fa 37.. forse si è riappacificato con la moglie?..

Immagine

Negli altri incontri, 3 facili vittorie interne per Cleveland, Memphis e Utah, trascinate rispettivamente da Irving (già da ora nettamente rookie dell'anno), Rudi Gay (gran bel valore aggiunto per i Grizzlies dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori parecchio nella passata stagione) e Jefferson.
Qusta notte sfilza di 12 partite, occhio particolare verso i 3 italiani che giocano tutti in casa; Toronto riceve Cleveland, partita molto interessante tra due squadre che potrebbero lottare per un posto nella post season; Denver riceve Sacramento, una vittoria darebbe un segnale importante di continuità e di aspirazione ai posti più alti della Western; New Horleans riceve i 76ers, mi aspetto un riscatto degli Hornets dopo le ultime brutte sconfitte.

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1991 Messaggio da donnaperfetta »

ieri sera Derrick Rose ne ha fatti 30 con 7 assist su 76 punti di squadra, cioe' almeno 44 dei 76 punti della squadra vengono dalle sue mani, è quasi quasi spaventoso!!!

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1992 Messaggio da donnaperfetta »

Butto là una proposta per un'idea che ho in mente da qualche anno.

Vorrei realizzare un sito sulla NBA, ma non il semplice forum o blog che parla del campionato americano, voglio fare un sito che possa diventare NBA Italia. Ho le competenze tecniche per poterlo realizzare, vorrei sapere se qualcuno di voi e' disposto a collaborare per scrivere articoli, raccogliere materiale, ecc...

Il sito NBA Italia che aveva fatto Sport Italia era ridicolo e infatti e' sparito, fatemi sapere qualcosa...

P.S. per raccogliere materiale non intendo risultati e statistiche delle partite perche' sarebbe un lavoro pauroso, ma informarsi sui blog americani, seguire qualche partita, ecc...

Ciao a tutti!!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1993 Messaggio da Termopiliano »

Tanto dispiacere per l'infortunio occorso al fenomeno di Bahìa Blanca alias Emanuel Manu Ginobili. Davvero peccato.
Giocatore sublime attorniato da un pò troppa sfortuna. :(

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1994 Messaggio da superpippa »

Toronto non è male come squadra se vista livello di singoli.
Calderon si accende e spegne come un fornello, DeRozan bene ma credo sia uno dei giocatori più pompati degli ultimi anni (monodimensionale, non è che hai margini di miglioramento solo perchè vai 20cm sopra il ferro), Amir fa quel che può, Andrea tira avanti la baracca (oddio, visti i tempi non lo biasimo se fa i suoi ventelli e se ne fotte di rotazioni e compagnia cantante), Ed Davis può crescere bene.
Il problema è che stiamo parlando dei Raptors,Canada, e di tutto ciò che ne concerne (Casey fa quel che può, e ti avevo citato Triano non perchè lo stimi, tutt'altro, ma per farti presente che manco il su ex allenatore lo avrebbe voluto).
L'avvocato direbbe "regà, bene eh ma stiam sempre parlando dei clippers eh.." XD

Rose continua ad essere qualcosa di assolutamente illegale. Lui e Rondo ora come ora, non me ne voglia CP3, sono le PG più decisive della lega. Westbrook invece continua a deludermi: un giocatore che non capisce quanto sia importante per la propria squadra che riduca le zingarate non farà mai il salto di qualità. Fare da spalla a Durant più che altro non credo sia cosi "denigrante"..boh.
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1995 Messaggio da superpippa »

I Wizards hanno ufficialmente deciso di andare in lotteria. Probabilmente se arrivassi ai PO non superesti il primo turno, ma giocare cosi è roba da matti. Ognuno fa il cazzo che vuole, Lewis non difende (vabbè, ormai è un dead man walking), Blatche e McGee hanno l'intensità di fantozzi, Young e Crawford tirano tutto uello che gli capita per le mani. non so, fossi Wall comincerebbe a girarmi il cazzo. (ah, Vesely è potenzialmente un Kirilenko, vediamo come si comporta..)
non me la sento di biasimarli perchè alla fine i 23 milioni di Lewis peseranno per un altro anno, ma cazzo li avete presi voi...
Peschi un Drummond o un Davis al draft e forse puoi costruire qualcosa di veramente serio..

Wall
Crawford/Young
Vesely
Blatche
McGee

Se Scegli Harrison Barnes significa che il russo non ti ha convinto, se vai su una di quelle due PF decidi di difendere per davvero e magari cominci a cambiare anche allenatore...
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”