[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Basket NBA

#1951 Messaggio da Tennista »

approfittando della mattinata semi-libera di domani, e del league-pass gratuito su nba.com fino al 9 gennaio, stanotte mi vedo qualche partita.. prevedo vincenti in casa indiana, boston, atlanta e dallas, rispettivamente contro cleveland, detroit, new jersey e toronto; anche miami a minnesota non dovebbe avere grossi problemi; non mi fido di milwaukee in casa con washington..
equilibrate le altre, con i magic a charlotte, memphis-houston, new orleans - phoenix, utah-phila e clippers-bulls..

qui intanto l'attrice Gabrielle Union, compagna di Dwayne Wade..

Immagine
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1952 Messaggio da superpippa »

"Bad boys bad boys, watcha gonna do...."

league pass è una figata pazzesca, non tanto per i live che bene o male in streaming si raccattano sempre e comunque, ma per le partite registrate che puoi vedere on demand quando cazzo ti pare.
peccato che il 9 finisca la pacchia...

ieri finale thriller a Okcity. Dallas deve veramente cominciare a pensare che questa annata sembrerà moooolto più lunga del previsto..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1953 Messaggio da Tennista »

30 punti del Mago, che però sbaglia molto negli ultimi minuti della partita.. d'altra parte l'unico che gli da una mano in attacco è Barbosa, x il resto deserto assoluto; Dallas porta a casa la prima vittoria senza entusiasmare
Miami ancora al fotofinish, passa a Minnesota con un tap-in volante di Wade a 4sec dalla fine; Rubio spettacolare trascina i T-wolves a sfiorare l'impresa; gli Heat cmq con le "piccole" sembra che giochino al minimo indispensabile, approfittando degli sprazzi improvvisi dei big 3, che al momento sembrano bastare..
Indiana passa solo al supplementare contro Cleveland, altra bella prestazione della prima scelta Irving che però si prende forse troppe responsabilità nel finale, sbagliando un po' troppo.
Per il resto direi risultati da pronostico; Orlando passeggia a Charlotte, Boston idem con Detroit, gli Hornets le prendono in casa da Phoenix (non ho visto molto la partita, quindi non saprei giudicare); Milwaukee spazza via Washington.
Si sta ancora giocando a Utah, partita equilibrata con i 76ers.
Mentre scrivo Griffin si è già portato a casa un paio di canestri dello Staples Center, e i Clippers sono avanti di 4 su Chicago.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1954 Messaggio da Heth »

superpippa ha scritto: ieri finale thriller a Okcity. Dallas deve veramente cominciare a pensare che questa annata sembrerà moooolto più lunga del previsto..
Tenendo conto che tifo OKC e che Dallas mi sta sulle palle, ieri (vista in diretta) ho goduto come un matto!! Peccato non potessi urlare :DDD :DDD :DDD
Alla tripla di Vinsanity credevo fosse finita ma il mio KD mi ha strabiliato ancora una volta :blowkiss:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1955 Messaggio da superpippa »

Heth ha scritto:
superpippa ha scritto: ieri finale thriller a Okcity. Dallas deve veramente cominciare a pensare che questa annata sembrerà moooolto più lunga del previsto..
Tenendo conto che tifo OKC e che Dallas mi sta sulle palle, ieri (vista in diretta) ho goduto come un matto!! Peccato non potessi urlare :DDD :DDD :DDD
Alla tripla di Vinsanity credevo fosse finita ma il mio KD mi ha strabiliato ancora una volta :blowkiss:
ma cosa hanno messo in quel minuto finale? incredibile.
Durant sta lentamente prendendo in mano la squadra e Westbrook sembra aver finalmente capito che essere il suo secondo violino non è poi sta gran vergogna. Sperem. Se alzano il livello difensivo son pericolosi.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1956 Messaggio da Heth »

Tennista ha scritto:30 punti del Mago, che però sbaglia molto negli ultimi minuti della partita.. d'altra parte l'unico che gli da una mano in attacco è Barbosa, x il resto deserto assoluto; Dallas porta a casa la prima vittoria senza entusiasmare
Miami ancora al fotofinish, passa a Minnesota con un tap-in volante di Wade a 4sec dalla fine; Rubio spettacolare trascina i T-wolves a sfiorare l'impresa; gli Heat cmq con le "piccole" sembra che giochino al minimo indispensabile, approfittando degli sprazzi improvvisi dei big 3, che al momento sembrano bastare..
Indiana passa solo al supplementare contro Cleveland, altra bella prestazione della prima scelta Irving che però si prende forse troppe responsabilità nel finale, sbagliando un po' troppo.
Per il resto direi risultati da pronostico; Orlando passeggia a Charlotte, Boston idem con Detroit, gli Hornets le prendono in casa da Phoenix (non ho visto molto la partita, quindi non saprei giudicare); Milwaukee spazza via Washington.
Mentre scrivo Griffin si è già portato a casa un paio di canestri dello Staples Center, e i Clippers sono avanti di 4 su Chicago.
Mi dispiace molto per il Mago...meriterebbe una squadra migliore!! :(
I T'Wolves stanotte potevano vincerla. Gli hanno fischiato un fallo contro in difesa verso la fine (davvero da :o :o ) che poteva pesare molto! Poi nel momento decisivo hanno fallito e via... :(
Peccato per Cleveland che poteva chiuderla nei 48 minuti....
Non mi aspettavo invece la caduta di NOLA in casa contro una squadra pessima quali sono i Suns di quest'anno...bah...vedremo domani le sintesi...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1957 Messaggio da Heth »

superpippa ha scritto:
Heth ha scritto:
ma cosa hanno messo in quel minuto finale? incredibile.
Durant sta lentamente prendendo in mano la squadra e Westbrook sembra aver finalmente capito che essere il suo secondo violino non è poi sta gran vergogna. Sperem. Se alzano il livello difensivo son pericolosi.
Già...quest'anno siamo migliorati! :wink:
Westbrook non deve esagerare troppo..a volte deve riaccendere il cervello

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1958 Messaggio da theinvoker »

cmq risultati molto altalenanti.....
Sembra che la maggior parte delle squadre possa vincere e perdere contro chiunque...anche con scarti importanti

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1959 Messaggio da fredelux »

Tennista ha scritto:approfittando della mattinata semi-libera di domani, e del league-pass gratuito su nba.com fino al 9 gennaio, stanotte mi vedo qualche partita.. prevedo vincenti in casa indiana, boston, atlanta e dallas, rispettivamente contro cleveland, detroit, new jersey e toronto; anche miami a minnesota non dovebbe avere grossi problemi; non mi fido di milwaukee in casa con washington..
equilibrate le altre, con i magic a charlotte, memphis-houston, new orleans - phoenix, utah-phila e clippers-bulls..

qui intanto l'attrice Gabrielle Union, compagna di Dwayne Wade..

Immagine

E bravo wade.....comunque lei gran figa e buona attrice IMHO :)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1960 Messaggio da Il Conte »

Ricordo una perla dell'Avvocato durante uno degli speciali Sky riferita alla donzella di cui sopra...
Una cosa tipo:"...oh vi vorrei ricordare che il buon Dwyane Wade è fidanzato con tale Gabrielle Union...già "periziata" da Giasone Kidd ai tempi del college" :DDD :DDD :DDD
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1961 Messaggio da Tennista »

theinvoker ha scritto:cmq risultati molto altalenanti.....
Sembra che la maggior parte delle squadre possa vincere e perdere contro chiunque...anche con scarti importanti
è proprio questo il bello degli sport americani!

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1962 Messaggio da Heth »

Tennista ha scritto:
theinvoker ha scritto:cmq risultati molto altalenanti.....
è proprio questo il bello degli sport americani!
Quotone!! Quest'anno vedremo risultati imprevedibili :-D :wink:

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1963 Messaggio da Tennista »

Ieri sera la partita indubbiamente più interessante era Lakers-Nuggets; hanno vinto i Lakers di 2 con il lay-up del pareggio incredibilmente sbagliato dal Gallo a campo aperto a una manciata di secondi dalla fine.
Protagonista della partita un gigantesco Bynum, 29 punti e gran presenza difensiva.
Los Angeles raddrizza così le due sconfitte di inziali.
Ho dato un'occhiata anche a Spurs-Jazz e Thunder-Suns; vittorie facili per le due squadre di casa, che si confermano entrambe come valide aspiranti alla vetta della costa ovest.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1964 Messaggio da TD »

il gallo non l'ho visto benissimo, chiaramente ha dei problemi al tiro, da fuori non la mette più ed è costretto ad andare vicino a canestro cosa che gli riesce ad inizio partita ma con il crescere della stanchezza diventa meno efficace, il lay-up sbagliato è sintomatico ha affrettato il tutto avendo dietro blake che non è una stoppatore alla wade o lebron, in quella situazione dove andare al ferro per una schiacciata ma probabilmente non aveva le gambe

comunque NBA difficile da decifrar dopo una settimana, siamo in sostanza in preseason solo che le partite contano per la classifica, se i thunder non si complicano le cose internamente ad ovest sono quelli da battere, ad est è facile dire heat ma onestamente a parte i bulls è difficile pensare ad altri che possano impensierirli nel finale di stagione, quando la loro difesa sale di colpi vedasi gli ultimi playoff fino alla finale poi sappiamo come è andata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1965 Messaggio da kayo »

Tennista ha scritto:30 punti del Mago, che però sbaglia molto negli ultimi minuti della partita.. d'altra parte l'unico che gli da una mano in attacco è Barbosa, x il resto deserto assoluto; Dallas porta a casa la prima vittoria senza entusiasmare
Toronto non va ai play-off neanche quest'anno. E se lo merita pure. Bargnani segna 30 punti perchè il resto della squadra è troppo scarso.
Mi dispiace dirlo ma il mago ha fatto ben pochi progressi da quando è in America. Si ostina a stare lontano dal canestro senza attaccarlo. Eppure, secondo me, le qualità ce le ha!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”