Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Vi piacciono i tatuaggi???
che bella...ed è pure scozzese. Potrei innamorarmi di una così.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Do not speak, unless it improves on silence
- the_knight
- Nuovi Impulsi
mi sono sempre piaciuti i tatuaggi colorati sulle braccia delle ragazze...sooooo sexy!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Forse OT (nel qual caso mi scuso) ma si parla sempre di uso simbolico del corpo, quindi magari a qualcuno interessa.
http://www.antrocom.net/upload/sub/antr ... trocom.pdf
si tratta della depilazione della vagina e dei suoi significati. Nella bibliografia c'è anche un saggio sui tatuaggi ma ancora non lo ho visto
si tratta della depilazione della vagina e dei suoi significati. Nella bibliografia c'è anche un saggio sui tatuaggi ma ancora non lo ho visto
- the_knight
- Nuovi Impulsi
Molto interessante. Personalmente ho sempre adorato la presenza di peli nella vagina, sia in forma naturale che curata, proprio perché per me costituisce un richiamo sessuale irresistibile.tullio ha scritto:Forse OT (nel qual caso mi scuso) ma si parla sempre di uso simbolico del corpo, quindi magari a qualcuno interessa.
grazie mille della dritta tullio,tullio ha scritto:Forse OT (nel qual caso mi scuso) ma si parla sempre di uso simbolico del corpo, quindi magari a qualcuno interessa.
pare molto interessante!

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
ci sono foto della riduzione?the_knight ha scritto:Peccato (per noi) che adesso si sia fatta ridurre questo bel davanzale.Bugo ha scritto:
- the_knight
- Nuovi Impulsi
Non credo, anche perché presumo che dopo la riduzione abbia smesso con la sua attività. Che poi, è assurdo. Vuoi risolvere i tuoi problemi di peso? Bene, allora inizia a seguire un percorso di dimagrimento vero e solo dopo vedrai se è il caso o meno di fare l'intervento al seno.nykola ha scritto:ci sono foto della riduzione?the_knight ha scritto:Peccato (per noi) che adesso si sia fatta ridurre questo bel davanzale.Bugo ha scritto:
EDIT: ho appena trovato la foto, orribile alla vista:

Ultima modifica di the_knight il 03/01/2012, 14:05, modificato 1 volta in totale.
La "moda" (perchè di questo si tratta...) di farsi tatuare zone sempre più ampie del corpo (es. le braccia dalla spalla al polso) è ancora troppo recente perchè chi l'ha fatto abbia raggiunto un'età nella quale si sentirà davvero a disagio nell'esibire, ma soprattutto nel doversi portare sempre addosso, delle esagerazioni tali.
Oltretutto adesso (su DMAX, quel nuovo canale del digitale terrestre che perlomeno qui nella mia zona sta prendendo sempre più piede) ci sono anche parecchie trasmissioni televisive dedicate solo al tattoo le quali fanno passare il concetto che "un tatuaggio non si nega a nessuno", per cui immagino che i ragazzini/e che le guardano vedano sempre più come "normale" un corpo interamente ricoperto, spesso, di disegni che visti una volta ti fanno esclamare "che figata!" ma visti ed esibiti una vita stufano. Inoltre la tecnologia laser per rimuoverli è ormai diventata abbastanza efficace ma risultati davvero buoni si ottengono solo con tatuaggi piccoli e non eccessivamente colorati, viceversa "aegrendo medescit", la cura sarebbe peggiore del male per cui conviene tenersi l'obbrobrio; sempre tralasciando il fatto che tale procedura ha ancora dei costi esorbitanti.
Necessario DISCLAIMER: io mi sono solo sentito di esprimere la mia opinione personale; nulla contro chi si tatua, anzi se una persona mi dicesse che l'ha fatto perchè se lo sentiva dentro io non avrei proprio nulla da aggiungere ed anzi, se l' "opera" fosse artisticamente interessante, le farei pure i complimenti. Thanx.
Oltretutto adesso (su DMAX, quel nuovo canale del digitale terrestre che perlomeno qui nella mia zona sta prendendo sempre più piede) ci sono anche parecchie trasmissioni televisive dedicate solo al tattoo le quali fanno passare il concetto che "un tatuaggio non si nega a nessuno", per cui immagino che i ragazzini/e che le guardano vedano sempre più come "normale" un corpo interamente ricoperto, spesso, di disegni che visti una volta ti fanno esclamare "che figata!" ma visti ed esibiti una vita stufano. Inoltre la tecnologia laser per rimuoverli è ormai diventata abbastanza efficace ma risultati davvero buoni si ottengono solo con tatuaggi piccoli e non eccessivamente colorati, viceversa "aegrendo medescit", la cura sarebbe peggiore del male per cui conviene tenersi l'obbrobrio; sempre tralasciando il fatto che tale procedura ha ancora dei costi esorbitanti.
Necessario DISCLAIMER: io mi sono solo sentito di esprimere la mia opinione personale; nulla contro chi si tatua, anzi se una persona mi dicesse che l'ha fatto perchè se lo sentiva dentro io non avrei proprio nulla da aggiungere ed anzi, se l' "opera" fosse artisticamente interessante, le farei pure i complimenti. Thanx.
AMETEUR P.S.K.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"