Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#4471 Messaggio da coppietta2 »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
coppietta2 ha scritto:Confermiamo il RIdanna (Bz) con 5 stelle, un po' lontano ma ne vale la pena arrivarci, molte cp ma con un unico inconveniente un affluenza anomala di singol, con nostro stupore tutti femminili!..tranne il mastro lindo della struttura, il ragazzo che bontà sua tiene pulita la SPA e fa aufguss

Da internet
non risultano hotel 5 stelle a Ridanna (BZ),
dopo le saune segrete di Belnudo
abbiamo gli hotel segreti di coppietta2?

Secondo me è la loro personale valutazione (5 Stelle appunto) che danno alla struttura "segreta" che si trova nella ridente ridanna, dove spesso va in vacanza anche la pop-star rihanna, come tutti sanno :-D
Beh, però un indizio ve l'hanno dato: il sauna-meister è rasato o pelato che dir si voglia, e non è indizio da poco: basta girare tutte le strutture e cercare il SanMarzano di cui sopra, no? :wink:
Buoni segreti a tutti!
Parsifal
nessun segreto in un post prececedente avevamo gia segnalato il nome pensavamo bastasse la località..per i più pigri:
http://www.schneeberg.it/it/hotel-benes ... apore.html
le 5 stelline le abbiamo consigliate solo perchè noi in italia in una spa pubblica coppie così non le abbiamo mai trovate

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi

#4472 Messaggio da coppietta2 »

oltre il brennero .. c'è un altro mondo

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4473 Messaggio da masseur »

coppietta2 ha scritto:oltre il brennero .. c'è un altro mondo
E oggi,a Bressanone, che mondo troveremo? :wink: :wink: :wink:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4474 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

masseur ha scritto:
coppietta2 ha scritto:oltre il brennero .. c'è un altro mondo
E oggi,a Bressanone, che mondo troveremo? :wink: :wink: :wink:
Probabilmente, vista la data, più che "un" mondo troverete... "il" mondo :lol:

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#4475 Messaggio da riccardo1990 »

belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:
belnudo ha scritto:dal sito, novità dalla RITTSTEIN, pare che girino coppie così, o è solo pubblicità?

http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it ... llery.html
Sinceramente abbiamo trovato anche coppie piú carine di quella. Ti parlo peró di qualche anno fa quando ancora organizzavano delle serate per sole coppie. E che serate!!!
Adesso é da tempo che non ci andiamo piú. Preferiamo i club del Garda: qualche km in piú ma almeno andiamo sul sicuro!
sul sicuro sì, ma ciò che sapeva dare la Rittstein era un qualcosa di unico che non ho mai più ritrovato.
Pensierino per l'anno nuovo:
RIDATECI NATALIE E MANFRED !!!!!!!!!!!!!

in sostanza per una coppia che vuole solo fare un capodanno di relax e consigliato

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4476 Messaggio da markone »

ragazzi anche noi saremo nei dintorni di bressanone domani per 2 giorni di vacanza...

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#4477 Messaggio da riccardo1990 »

markone ha scritto:ragazzi anche noi saremo nei dintorni di bressanone domani per 2 giorni di vacanza...

scusate allora conoscete il rittsten ..

in caso ,,,, ci date info...

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4478 Messaggio da markone »

NO non lo conosciamo ma adesso mi informo...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4479 Messaggio da LUSI »

siamo una coppia di 45 e 42 gradiremo avere una recensione sulla sauna bolero palace e eventualmente se andiamo di giovedi' che movimento si puo' trovare? grazie LUCA S.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4480 Messaggio da Kull »

tarta991 ha scritto:... gradiremo avere una recensione sulla sauna bolero palace...
Poche pagine fa ci sono alcune recensioni di emilianodoc ed altri utenti.

A proposito di emilianodoc e quello che gli capitò a proposito del pagare l'ingresso nella giornata "gratuita" per le coppie, hanno aggiornato il sito web:
Le coppie non tesserate, per la prima volta devono pagare l'ingresso. Dalla volta successiva entreranno omaggio. Promozione valida di mercoledì e giovedi.

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4481 Messaggio da singolo78 »

le coppie mi informano che è un ottimo posto il bolero,so che vanno di solito al sabato,nell'infrasettimanale,credo il mercoledi o il giovedi ma non ricordo bene.....

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4482 Messaggio da LUSI »

Dato che siamo stati al SUN GARDEN e ci siamo trovati benissimo anche se la mia signora inizialmente era molto molto titubante volevamo capire bene se l' ambiente e' lo stesso caldo e accogliente,se ci sono coppie x poter giocare e se l' ambiente te lo permette di giocare, se come ripeto nella passaggio precedente il mercoledi e/o giovedi vi e' movimento o e' un mortorio. Ho solo capito dalle recensioni precedenti che hanno modificato nei gg di mercoledi' e giovedi' l' ingresso dopo che qualcuno lo ha fatto notare. fatemi sapere.
P.S. un appello anche a io e nuvola perche' mi sembra di aver capito che sono stati sia al sun garden sia al bolero e possono fare un paragone .
GRAZIE A COLORO CHE SANNO RECENSIRE BENE IL POSTO

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4483 Messaggio da nuvolo »

che
tarta991 ha scritto:Dato che siamo stati al SUN GARDEN e ci siamo trovati benissimo anche se la mia signora inizialmente era molto molto titubante volevamo capire bene se l' ambiente e' lo stesso caldo e accogliente,se ci sono coppie x poter giocare e se l' ambiente te lo permette di giocare, se come ripeto nella passaggio precedente il mercoledi e/o giovedi vi e' movimento o e' un mortorio. Ho solo capito dalle recensioni precedenti che hanno modificato nei gg di mercoledi' e giovedi' l' ingresso dopo che qualcuno lo ha fatto notare. fatemi sapere.
P.S. un appello anche a io e nuvola perche' mi sembra di aver capito che sono stati sia al sun garden sia al bolero e possono fare un paragone .
GRAZIE A COLORO CHE SANNO RECENSIRE BENE IL POSTO
Al al SunGarden non ci siamo stati.....al Bolero tre o quatro volte al pomeriggio nei giorni gratuiti per coppie e siamo rimasti abbastanza delusi...soprattutto degli ambienti con temperature molto basse...poi tanti singoli molto invadenti..pero' e' l unica sauna nei paraggi... :( quindi ci torneremo

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4484 Messaggio da LUSI »

grazie x la recensione valuteremo se andare, ma nei gg gratuici ci sono coppie o solo single ?

cp_bologna7579
Primi impulsi
Primi impulsi

#4485 Messaggio da cp_bologna7579 »

Qualcuno sarà alle terme di Merano nei prossimi giorni? Se c'è qualcuno di SZ magari può essere un'occasione per non fare solo nudismo... Noi ci saremo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”