jeannie pepper che bona!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

vorrei fare una menzione particolare a quella che secondo me rimane in assoluto l'attrice più bella di colore apparsa sui palcoscenici hard...................grazie jeannie

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Buklov »

Io non condivido affatto, a me pare fredda e nemmeno speciale come aspetto. C'è molto di meglio.
Buklov

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

Il buon Capozzi, che se la scopava, ne diceva un gran bene. Certo ora come ora ha i suoi begli annetti...

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da Axel Braun »

Eravamo vicini di casa nel 1990 a Hollywood. L'ho...conosciuta piuttosto bene ed era una ragazza adorabile. Capozzi, come sempre, ha ragione a parlarne bene. Il suo ex marito e' un fotografo tedesco di nome Hans Rudelstein, ora sposato con tale Anna Amore. La ingaggiai per una serie di film che girammo nel settembre del 1990 a Ibiza, c'era anche Roberto Malone. Vista l'ultima volta nel 1995 al supermercato, e si manteneva ancora bene. Fanatica dell'anal, prima di ogni inculata si beveva un litro di birra per gonfiare lo stomaco e creare piu' attrito...
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da bladerunner65it »

io me la ricordo in un film fortemente pissing, niente da dire : le sue performance erano notevoli :smile:

blade

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da mig21 »

si beveva un litro di birra?mi sa che c'era un'aria un po pesantuccia sul set :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”