Purtroppo (o per fortuna) non saprei dirvi che modello di orologio indossa "il Trota".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E anche di gran prezzoMadalin ha scritto:Ehi bocha,postaci il tuo patek de filippe.Chi te l'ha regalato cmq ha veramente ottimi gusti perchè è un'orologio di gran classe.
Beh si sa, anche fra i non addetti ai lavori.apache ha scritto:il patek de filippe piu costoso del rolex ???? (
Ricominciamo da qui...manakel ha scritto:Premetto di aver fatto una ricerca, ma non ho trovato nessun topic precedente relativo agli orologi, e mi sembra una mancanza da colmare in un forum popolato da amanti del bello.
Qualora già ci fosse un topic, magari con un titolo differente, ovviamente il lucchetto è il benvenuto.
Gli orologi mi piacciono, pur non essendo un grande esperto, ma non posso permettermi tutti quelli che vorrei.
Audemars Piguet, Rolex, IWC, Baume & Mercier .. tutti stupendi ma per me inavvicinabili.
Però.... eh... qualcosa ho preso. Ho soddisfatto un sogno da tempo coltivato.
Ho appena ritirato il mio Omega Speedmaster Professional e sono al settimo cielo (e dove altro potrei essere con il Moon).
Classe, eleganza, storia, tutto in 42 mm sul mio polso.
Mi piacerebbe che in questo topic scrivessero tutti quelli che oltre nella scollatura delle donne spiano anche il polso degli uomini.
Orologi indossati, orologi desiderati, suggerimenti, tips & tricks, consigli per gli acquisti ecc.
Per chi non lo conoscesse, ecco il mito che indosso in questo momento
Madalin ha scritto:Complimenti per l'orologio baroccosiffredi,ma quanto costa un gioiellino del genere cmq???
P.S. ci sentiamo poi su messenger una sera di queste??? mi raccomando lasciami il contatto.