scoparmi due ragazze insieme

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da sandrino »

iveemci ha scritto:io ho avuto questa fortuna non molto tempo fa, con la mia ragazza e sua sorella :D ... cosi, per sfida quasi, ho iniziato a fare sesso con la mia lady davanti a sua sorella, per vedere che reazione avesse quest'ultima (si..ammetto che in fondo a me stesso speravo non se ne andasse via! :D ). Con mio stupore la mia ragazza (che forse aveva intuito questo mio desiderio) chiede a sua sorella se voleva partecipare, detto fatto, mentre io ero occupato nella classica posizione a missionario, quest'ultima da dietro mi massaggia i testicoli con il piede.. in breve, si spengono le luci (mannaggia non avrei voluto!! ) e potete immaginare da voi che deliriO! :)
per rispetto della mia ragazza cmq, non ho voluto baciare nemmeno una volta sua sorella, e prima di fare qualsiasi gesto chiedevo il permesso... era assai imbarazzante per me!
Con la mia ragazza oggi (dopo quasi un'anno dall'accaduto) va benissimo, anche se su quella volta non ci rimuginiamo piu sopra, per paura che vengano fuori commenti poco graditi (la mia compagna è gelosissima di sua sorella.. )
Hai avuto questa fortuna non molto tempo fa e poi affermi che ora è quasi un anno dall´accaduto... Trasposizione temporale che puzza un pà³. Se è vero... beato te!
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

puzza puzza puzza...Se la ragazza in questione è gelosissima di sua sorella, com'e' che di sua spontanea volonta' le avrebbe chiesto di unirsi a voi? Mah...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da zio »

secondo me non era la sorella, ma suo fratello....sai com'è nel buio.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Matt_Artcore
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da Matt_Artcore »

e cmq... scopare con 2 ragazze 'pagate', non è per niente la stessa cosa che scopare con 2 ragazze 'punto'.
www.mattartcore.com

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

Matt_Artcore ha scritto:e cmq... scopare con 2 ragazze 'pagate', non è per niente la stessa cosa che scopare con 2 ragazze 'punto'.
Sacrosanta verità . Vale per qualsiasi numero. A cominciare da 1...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da alby »

Io ho provato l'esperienza quattro anni fa. Locazione Torino, protagoniste due girls "non professioniste" (entrambe con una professione principale, l'una pittrice, l'altra addetta ad un CAAF).

L'esperienza è stata senz'altro positiva. Le ragazze erano affiatate, simpatiche e porcelline, l'ambiente accogliente, il prezzo "giusto".

Lo rifarei anche domani, non fosse per la distanza.

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Skansafatiche »

Cavolo, a me è successo quest'estate a Rodi.

Il mio sogno che si avvera:

Io, la mia ragazza ed un'animatrice del club in cui mi trovavo insieme su un letto. Loro due che si baciano e che si eccitano a vicenda, poi, ad un certo punto, vengono TUTTE E DUE verso di me

RISULTATO:

Cilecca.

Ps: Quanto ho insultato il mio pene lo so solo io :-D

Ciaociao

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da brainsex »

mio cuggino mio cuggino

clap clap

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da iveemci »

ragazzi vi assicuro che è vero..

non so perchè ho detto "non molto tempo fa" , magari perchè lo ricordavo cosi vivido nel momento in cui scrivevo..
è successo cmq pressapoco un anno fa..

La mia ragazza, già  era gelosa di sua sorella prima di questa esperienza (perchè effettivamente sua sorella è una bellissima ragazza), ma lo è diventata moolto di piu dopo il triangolo..
Non so perchè abbia chiesto a lei di unirsi a noi, spero perchè voleva essere la prima a farmi esaudire un mio grande sogno ! :)
Il tutto è partito in una serata in cui io avevo la febbre, non potevo quindi tornare a casa mia (che peccato); abbiamo ammazzato il tempo giocando al gioco della verità ..... ( no comment) , con un indumento levato ad ogni penitenza..
cosi, in breve siamo finiti mezzi nudi, nello stesso letto..

Il mio sogno piu ambito peró, in quel momento, che ci crediate o no, ho dimenticato di avverarlo!! :D
ossia leccare, insieme alla mia ragazza, la passera di sua sorella....... woow
E nessuna delle due mi ha praticato del sesso orale, HO DIMENTICATO di chiederlo :( ........

Io ero veramente impacciato ed emozionato, non sapevo che fare, non sapevo cosa era limite, cosa era offensivo per la mia ragazza etc..

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da sandrino »

Ripeto, forse la mia è solo invidia, ma questa vicenda mi suona alquanto strana.

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da iveemci »

eheh 8) 8)

ai miei amici ( a quelli ai quali l'ho detto.. perchè AVREBBE DOVUTO rimanere segreta ) gli ho imposto di tenere la mia foto con questa faccia :DDD nel portafoglio :wink:

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da sandrino »

E come si fa a tenere segreta una storia cosà­ ;-)

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da iveemci »

difatti dubito che la mia ragazza l'abbia tenuta segreta con le sue amiche ! :P

oppure si ... se vuole dare di se una figura da santarellina.. mmh

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da harlock »

Io ho provato a chiederlo quando ho avuto una storia con una ragazza bisex...e sono stato ricoperto di improperi :-D (ahhh...se mi chiedi questo significa che io non ti basto! e altre considerazioni simili che potete immaginare).
Buon per iveemci che ha invece ottenuto addirittura la sorella..
Per quanto riguarda il farlo a pagamento, nei cabaret di Praga con 150 euro te la dovresti cavare.
Peró come dice Matt..è tutta un'altra cosa farlo con due che ne hanno semplicemente voglia come te.

eddywolf
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da eddywolf »

minchia raga... a me è capitato di peggio, anzi di meglio.
dunque circa poco tempo fa, durante una domenica pomeriggio in una balera carico una ragazza veramente fica, devo dire che la musica di casadei aiuta, infatti mentre ballavamo "una lacrima sul viso" di bobby solo lei mi chiese di andare a casa sua per vedere la collezione di farfalle, non era mica vero... la porca voleva scopare, a quei tempi (più o meno verso fine giugno scorso) io terribilmente ingenuo mi facevo ancora le seghine con tre dita. Una volta giunti a casa, mi ricordo che mi incazzai molto quando lei, in reggicalze e tacchi a spillo, mi disse che le farfalle erano una invenzione... vabbè... pazienza, mentre sto per andarmene lei mi ferma sulla porta, mi abbraccia e mi infila la lingua in bocca, poi si inginocchia e comincia a succhiarmi l'uccello, che bello raga... proprio brava, nel mentre esce da una stanza la madre... ci guarda qualche secondo e poi si avvicina ed inizia a limonarmi, il trambusto sveglia la zia (dorme sempre il pomeriggio), e così mi ritrovo con tre donne che si contendono il mio palo ormai diventato di 45 cm, la cosa comincia a piacermi, anche se cerco di sbrigarmi per arrivare a casa a vedere 90° minuto, ad un certo punto realizzo che i conti non tornano... le donne che ho intorno sono cinque, infatti da un'altra stanza escono le due sorelle gemelle della tipa, io ne ignoravo l'esistenza, mentre facciamo sesso sfrenato noi sei, suonano alla porta, la vicina aveva bisogno di un po di sale... ma non era sola... a casa sua stavano facendo una festicciola tra colleghe... erano in sette, ovviamente si unicono a noi... il mio cazzo aveva raggiunto proporzioni enormi, circa 60 cm x 35 di diametro, con un breve giro di telefonate, le donzelle chiamano le amiche per farle partecipare, ad un certo punto mi sono ritrovato a scoparne 72 tutte insieme... raga... robe turche... che porche, purtroppo ricordo quel giorno in modo molto negativo, porto ancora con me il rammarico di essere stato preso in giro, ci tenevo così tanto a vedere la collezione di farfalle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”