Giapponesine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Giapponesine
gli streaming estremi stanno via via sparendo anche se slutload dovrebbe riaprire qualcosa..
esiste mothereless ma hanno chiuso un dominio perchè qualche fesso aveva uppato materiale pedo e non so dirti cdome si possa riaprire
ti consiglio il sempre ottimo akiba-online che propone siti per scaricamento o link torrent. con connessioni decenti e un po di pazienza si scaricano i giga dei film giappo.
esiste mothereless ma hanno chiuso un dominio perchè qualche fesso aveva uppato materiale pedo e non so dirti cdome si possa riaprire
ti consiglio il sempre ottimo akiba-online che propone siti per scaricamento o link torrent. con connessioni decenti e un po di pazienza si scaricano i giga dei film giappo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- masterbait
- Primi impulsi
Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi 

Cazzo ti invidio...cosa vai a fare (a parte impazzire per le giapponesine)?Quanto rimarrai?masterbait ha scritto:Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi
Ultima modifica di hoover il 20/12/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
'orco cane, questa me l'ero persa... anata mo konnichiwa, tomodachi BardamuBardamu ha scritto:

proprio oggi stavo impazzendo a causa di una giappo che ho conosciuto là, ma che ho solo limonato...
ebbene, ho scoperto su facebook che questa figlia del sol levante ha una sorella praticamente identica a lei!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- masterbait
- Primi impulsi
Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.hoover ha scritto:Cazzo ti invidio...cosa vai a fare (a parte impazzire per le giapponesine)?Quanto rimarrai?masterbait ha scritto:Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Spettacolo. Quanto costa l'aereo AR?masterbait ha scritto: Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
stai lontano dal mare e non seguire la luce.masterbait ha scritto:Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.hoover ha scritto:Cazzo ti invidio...cosa vai a fare (a parte impazzire per le giapponesine)?Quanto rimarrai?masterbait ha scritto:Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- masterbait
- Primi impulsi
Mi è giunta oggi una mail di una superofferta per ultimi posti di alitalia A\R volo diretto a 199 euro tasse comprese.Capitanvideo ha scritto:Spettacolo. Quanto costa l'aereo AR?masterbait ha scritto: Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
no dai 200 euri. Impossibile.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
il governo aveva messo sul mercato 10.000 biglietti gratis per incentivare il turismo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- masterbait
- Primi impulsi
Confermo. E' un'offerta last minute per ultimi 3 posti.Vinz Clortho ha scritto:no dai 200 euri. Impossibile.
Ovviamente io ho speso molto di più (solo di tasse aeroportuali 342 euro

c'è qualche video di lei in azione?Barabino ha scritto:anche questa gal sembra interessante (notare le tettoneskinner ha scritto:riguardo alle "black gal", l'incrocio giallo-nero personalmente mi ispira un bel pò)
hot chocolate 34 -- DIGI-098

veramente stupenda...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Personalmente apprezzo le asiatiche (giapponesi in primis). Peccato che non abbia molte occasioni di incontrarle. 

secondo me le giapponesi sono il meglio del meglio...solo per palati finiTermopiliano ha scritto:Personalmente apprezzo le asiatiche (giapponesi in primis). Peccato che non abbia molte occasioni di incontrarle.

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
hoover ha scritto:secondo me le giapponesi sono il meglio del meglio...solo per palati finiTermopiliano ha scritto:Personalmente apprezzo le asiatiche (giapponesi in primis). Peccato che non abbia molte occasioni di incontrarle.
Sicuramente non sono per tutti...

Nelle università del nord (Milano in particolare) se ne vedono tantissime...da impazzire...