Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3046 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
Credo di non svelare un segreto se dico che dal mio osservatorio privilegiato in consolle dj, ho avuto occasione di vedere Kap “all’opera”, e c’è poco da fare: chi sa muoversi, chi è a proprio agio, chi sa interpretare le dinamiche, chi ha la capacità di anticipare, chi legge la psicologia altrui è mille passi avanti.

Lui lo sa fare.

Non vuole essere un panegirico; il punto è che Kap sa far sentire importante la donna che lo accompagna.
......Cosa poi accada nelle playrooms non è dato sapere, ma quando vedo che due persone riemergono abbracciate, con i capelli arruffati, e ridendo…posso arguire che tanto male non debba essere andata.

Il punto è –e concordo in pieno con la teoria del mio amico Kap- che se una coppia si siede su un divano, impermeabile ad ogni input, scansando qualsiasi occasione di socializzare, criticando l’abbigliamento di questa, l’acconciatura di quest’altra, la sguaiataggine di quella che balla sul palo…alla fine della serata si sentirà inevitabilmente frustrata.

La conclusione è che ci si deve saper adattare agli ambienti: se vado alla sagra, urlo, brindo col rabosello e faccio casino; se vado in un ristorante tre stelle Michelin, mi metto la cravatta e mi godo un ambiente raffinato.

Bisogna essere tanti piccoli Zelig.
Ciao A. grazie, caffè pagato!!! Peccato che quest'anno non potrò fare un altro stupendo capodanno da te e la tua bellissima moglie :-D, mi sto organizzando con un gruppone romano, anche perchè tu sai quali importanti novità mi ha riservato la parte finale dell'anno.
Detto questo al mio caro amico, devo dire che, come spesso accade, ha centrato in pieno su un punto: la tua donna, la donna che ti accompagna, deve essere la numero 1! Anche se non lo fosse fisicamente deve sentirsi tale, avere l'attenzione del compagno e anche - se necessario - la sua concreta protezione (non una stanca protezione obbligata), solo così si lascerà andare, parteciperà al gioco non passerà la serata a guardare come tu guardi le altre. Certo le coppie "stagionate" e con questo non mi riferisco all'età ma alla perdita del divertimento nella coppia per cercarlo fuori, oppure singole "accompagnate" da prestanti maggiordomi, non possono capire o rideranno ma almeno è necessario che esigano il rispetto (se non sei cuckhold, dare in pasto la propria donna a orde di singoli infoiati solo perchè ci "risolvono un problema" non lo è). Nessuno pretende che scopare con la/il proprio compagna/o possa esser come farlo con una novità, appena conosciuta (mi riferisco a livello di adrenalina non sentimenti e prestazioni) ma si deve fare in modo che lei/lui possa partecipare del tuo piacere con l'altra/o, bisogna parlare, capirsi, condividere. Questo io credo di farlo con ognuna delle persone che mi hanno gratificato della loro compagnia nei privè negli ultimi quattro anni (anche con le amiche di due o tre sere), che non mi stancherò mai di ringraziare per quello che mi hanno dato e che mi onorano quando le sento dire (vero o non vero non mi importa): "certe cose riesco a farle solo con te". Vedete, ognuno di noi ha diritto di sentirsi unico, almeno ognuna di quelle persone che credono che l'amor proprio non sia solo una parola.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Recensioni di Club Privè

#3047 Messaggio da sublicio »

Ciao a tutti...Io e la mia compagna andiamo spesso al Krystal di Vicenza e ogni tanto al Moulin Rouge a Soave. Abbiamo notato una inversione di tendenza....Molte coppie del Krystal sono state avvistate al Mulino, anche se il livello estetico/anagrafico delle coppie ancora non è il massimo, cmq in netto miglioramento.... Per le feste saremo a Roma e ci siamo iscritti al Flirt club dove andremo a curiosare....Qualcuno ci è già stato? Da quanto visto sul sito e le selezioni che fanno, sembra che ci siano solo e solamente copie strafiche......Che ci dite?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3048 Messaggio da KrystalClub »

sublicio ha scritto: Per le feste saremo a Roma e ci siamo iscritti al Flirt club dove andremo a curiosare....Qualcuno ci è già stato? Da quanto visto sul sito e le selezioni che fanno, sembra che ci siano solo e solamente copie strafiche......Che ci dite?
Da come ci viene descritto da amici, il Flirt è completamente diverso sia per ambientazione, che per conduzione della serata dai privè come il nostro: come saprai si tratta di una bella villa dotata di ogni comfort, dove si cerca più un'atmosfera sensuale che il divertimento ed il coinvolgimento.
La selezione c'è, e questo va a tutto favore della gestione.
Ogni tanto abbiamo il piacere di scambiarci qualche mail con i gestori, e ci siamo sempre trovati in sintonia con loro.
Forse una pecca è la relativa distanza da Roma, che lo rende poco agevole da raggiungere la sera tardi.
Divertitevi, portate i nostri saluti, e fateci sapere come è andata!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Recensioni di Club Privè

#3049 Messaggio da sublicio »

Certamente...porteremo i Vs saluti e speriamo di stare bene almeno quanto lo siamo obni volta che veniamo al Krystal....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3050 Messaggio da kapedag »

sublicio ha scritto:Ciao a tutti...Io e la mia compagna andiamo spesso al Krystal di Vicenza e ogni tanto al Moulin Rouge a Soave. Abbiamo notato una inversione di tendenza....Molte coppie del Krystal sono state avvistate al Mulino, anche se il livello estetico/anagrafico delle coppie ancora non è il massimo, cmq in netto miglioramento.... Per le feste saremo a Roma e ci siamo iscritti al Flirt club dove andremo a curiosare....Qualcuno ci è già stato? Da quanto visto sul sito e le selezioni che fanno, sembra che ci siano solo e solamente copie strafiche......Che ci dite?
Per l'ultimo dell'anno ci può stare, sull'ordinario...leggi bene quello che ha scritto Krystal e regolatevi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ancer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/12/2011, 10:44

Re: Recensioni di Club Privè

#3051 Messaggio da ancer »

buongiorno a tutti , ho scoperto solo da pochi giorni questa fantastica community e devo farvi i complimenti per lo stile e il gusto con il quale trattate le opinioni le critiche e i suggerimenti su la passione che ci accumuna... I club prive' . Aggiungo che essendo della provincia di brescia portero'
Nei prossimi interventi alcune miei considerazioni su alcuni locali di zona tipo calypso , leo' , altromodo.. Ecc.

Nel frattempo porgo a tutti
I miei migliori auguri di buon natale

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27623
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3052 Messaggio da federicoweb »

Benvenuto Ancer, fai un salto nel thread presentazioni e racconta qualcosa di te dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Recensioni di Club Privè

#3053 Messaggio da roby62 »

ultima recensione del bolero palace: se sto inflazionando la bacheca chiedo scusa. sarà l'ultima. Sabato dedicato a cena di lavoro e visto che si tratta di evento più unico che raro (avere il sabato sera a disposizione) decido di andare a vedere cosa succedi nel club al sabato sera. arrivato parcheggio pieno di auto. All'entrata due coppie semisvsestite, moltogiovani e carine. entro dopo l'obolo di 150 euro. Sala immensa, mai vista una così grande, molto calda (temperatura ambiente) ed accogliente. Mi siedo ed osservo. Sono tutte coppie, giovani e molto carine. Molte ragazze vestite (o meglio svestite) in abitini sgargianti e deliziosi. Alcuene coppi emature, ma di bell'aspetto, un po intimidite dell'ambiente. Le coppie giovani invece sembra che si conoscano. Baci abbracci e risate. Inizia a scaldarsi la serata e tante coppie in pista a ballare in modo sensuale. Molte ragazze sul cubo o al palo della lap dance. Vedo camerini nel locale interrato dietro il palco e nell'ambiente dietro la consolle. Camerini puliti, dotati di molti bagni, asciugamani e salviette. Anche l'odore è gradevole. Salgo al piano superiore dove è ben indicata la zona vietata ai singoli. Per noi tanti camerini e stanze a disposizione. Verso 00:30 la gente inizia a muoversi. I singoli sono pochi e a quel ch emi risult aeducati. Le coppie girano per le diverse stanze e vanno nella zona a loro dedicata. Alcune coppie si chiudono dentro le stanze permettendo ai pochi isngoli, di ammirare da piccoli pertugi e fori. Nella stanza dark room non si ved eproprio nulla e si rischia (come è successo) di pestare i singoli in attesa. In tutta la serata si sono apaprtate nella dark room tre coppie (non contemporaneamente!) e hanno chiuso la porta. Solo una coppia (almeno io ho visto solo quella) si è appartata con un singolo. la zona riservata alle coppie era molto frequentata e sono sicuro che c'è stato divertimento. Alle 2:30 ho tolto il disturbo con l'esperienza del sabato sera: tante coppie, giovani e belle. I singoli gironzolavano per i corridoi con la faccia un po sconsolata e sembravano in etena attesa. Se posso trarre una conclusione posso dire che io sabato è serata da coppia. I singoli? mah... magari è stata solo sfortuna oppure non è serata per loro. E con questo finisco i reportage dal bolero. ciao a tutti

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27623
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3054 Messaggio da federicoweb »

nessuna inflazione, figurati, ce ne fossero che fanno rece ed aggiornano. Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3055 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:nessuna inflazione, figurati, ce ne fossero che fanno rece ed aggiornano. Grazie
la recensione dei privé è come la recensione dei ristoranti, può cambiare tutto da un momento all'altro, grazie a chi recensisce.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3056 Messaggio da Kull »

roby62 ha scritto:... giovani
Grazie della recensione. :P Puoi specificare il concetto di "giovani", già in passato c'erano stati fraintendimenti sul concetto... Fascia di età? Sotto i 20? I 30? I 40?
Teoricamente "giovani" dovrebbero essere sotto i 20, 30 al massimo... 35/40 mezza età e via... :wink:

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Recensioni di Club Privè

#3057 Messaggio da roby62 »

grazie dei vostri commenti ed apprezzamenti. Per coppie giovani intendo 20 - max 30 anni almeno 50/60% .... 30 / 40 anni almeno 30 / 40 %... coppi emature veramente una o due (una coppia era la prima volta che veniva e hanno solo parlato con i ragazzi della security) l'altra coppia matura, sicuramente più esperti, hanno girato nella zona singoli (ma solo per curiosare) mentre si sono fermati a lungo nella zona coppie (però essendo zona off limits per me non so dirvi se hanno giocato guardato... )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27623
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3058 Messaggio da federicoweb »

quindi zona coppie offlimits per i singoli, nemmeno a guardare ...

e per singoli? solita fake accontentatutti ? :lol: o qualche coppia che gioca con i single?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#3059 Messaggio da flaviog111 »

....ottima race roby 62.....magari tutti facessero race cosi' accurate e dettagliate.....anke io stato al bolero di sabato...posso confermare...e' la serata coppie x eccellenza....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 88311
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3060 Messaggio da coppia_co »

Sabato sera siamo tornati al Trend (ex Babilon/Fashion228) di Assago in occasione della festa organizzata da sexycommunity che ha portato molta gente al club, valutabile in ben oltre quattrocento unità.
La nuova gestione ha mantenuto tutto quanto come era con solo qualche piccola modifica di cui la prima è lo spostamento della reception/guardaroba dalla precedente collocazione, più defilata, all'attuale subito dopo l'ingresso, cosa che l'altra sera ha causato qualche disagio a chi era in coda dovuto al continuo aprirsi e chiudersi delle porte automatiche, con relative folate di aria fredda.
Pagato il corrispettivo, 50 euro per le coppia e 200 per i singoli, comprensivo in questa occasione del costo di tesseramento, si accede alla prima ampia sala dove ora è stato collocato un primo buffet (frutta) ed è stato aperto il passaggio che porta ai bagni una volta raggiungibili solo tramite una rampa di scale dai soprastanti privè.
Procedendo c’è la seconda area buffet (pietanze, dolci e distributore di caffè), la sala conversazione e tv (video musicali in particolare sabato un concerto live di Madonna), i bagni e la discoteca con il bar, consumazioni illimitate, un po’ piccolo ma con tre operatori a cercare di smaltire la coda che si formava specialmente ad inizio serata.
Molta gente in pista, piccola animazione sul palco/lap dance, fastidioso per noi il continuo intervenire dello speaker per tutta la serata, avremmo preferito sentire solo la musica.
Fin da presto i privè al piano superiore sono stati presi d'assalto con diverse situazioni di gioco che hanno coinvolto un buon numero di presenti, abbiamo assistito a scambi, giochi fra donne, trio e persino una doppia penetrazione.
La sala coppie è un po' piccola, ma comunque anche stazionando nelle altre aree (compreso dark room e bdsm) non si era infastiditi più di tanto dai singoli, pur presenti in buon numero, gli ampi spazi intorno ai tanti letti agevolano gli approcci, ovunque a disposizione lenzuolini puliti per il cambio.
Al cinema i divanetti che prima erano posti a lisca di pesce al centro ora sono stati sostituiti con le tipiche poltroncine a ribalta, presumibilmente importate dal 228, mentre sono rimasti gli ampi divani ai lati e sul fondo dove, complice probabilmente l’illuminazione troppo alta, si è fatto più salotto che altro.
Negativa è la differenza di temperatura fra le zone al piano terreno, troppo fresco soprattutto per le signore con abiti più ridotti e leggeri, e il primo piano dove la temperatura, seppure necessaria alla nudità, risulta fin troppo alta.
Da rimarcare poi la fastidiosa assenza dei bagni sullo stesso piano dei privè.
Complessivamente una serata positiva, da confermare però con una certa continuità della frequentazione dei Soci, perché lo spazio è veramente grande, ufficialmnte si parla di 1700mq, ed ha bisogno di tante presenze per essere vitale e coinvolgente.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”