[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#346 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:Eh gia' mi ero completamente dimenticato il mitico palo di Dorigo su rigore..........
Nocciolino, visto che insisti.... io in giro per Torino con la maglia di Felix Magath ci andavo senza problemi e mi offrivano pure il caffè.

Scommetto che la tua maglia dell'Ajax l'hai sempre tenuta chiusa nel cassetto e al massimo l'hai sfoggiata in gita scolastica a Palermo o Piacenza....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#347 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto: Abito in provincia di Terni ma odio Terni e i ternani, non fosse altro per il loro disgustoso dialetto.

Di Ternano ne ho conosciuto uno solo in vita mia, su un traghetto in Germania : aveva del fumo eccezionale (che ho solo scroccato), il mare era agitato ma solo noi due non lo pativamo :)

La mia simpatia per i rossoverdi non so che origini avesse (forse qualcosa legato all'album Panini), poi l'iconogtrafia dei Freak Brothers ha dato una mano. Le ultime fiammelle pro Ternana si sono spente con l'addio al calcio professionistico di Zampagna, la punta concreta che avrei sempre voluto al posto degli inconcludenti fighetti per cui mi toccava tifare.

Ora non so neanche in quale categoria il calcio moderno abbia fatto scivolare la gloriosa Ternana, per darti l'idea di come segua i tuoi "nemici"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:Dopo sto schifo, spero di cuore che il Toro infili un filetto di vittorie ammazza campionato. Il modo migliore x incularsi il sistema.
arridatece il derby.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:Ora non so neanche in quale categoria il calcio moderno abbia fatto scivolare la gloriosa Ternana, per darti l'idea di come segua i tuoi "nemici"
Non sono nemici, sono circondato da ternani, mi tocca conviverci ogni giorno. Diciamo che li sopporto.
Comunque per dissipare il tuo angoscioso stato di incertezza (so che mi ringrazierai per questo) Ternana e Perugia sono attualmente prime nei loro campionati, rispettivamente in Lega Pro (ex Serie C) e Lega Pro Seconda Divisione (ex Serie C2).
Vabbuò, è stato un piacere.

Capitanoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Capitanvideo »

PROT

Si, dimmi
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Gerda »

No niente, così..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#352 Messaggio da Lonewolf »

cazzo, sto topic mi sta appassionando... se dall'altra parte le cose si dovessero mettere male, chiedo asilo politico qui...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#353 Messaggio da edwin76 »

sono troppo giovane ( 1976 ) io Magath non me lo ricordo, ne ho solo sentito parlare, ma mi ricordo benissimo di una sera del maggio 1996...........

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da tiffany rayne »

Livorno-Brescia 0-2 dopo il primo tempo.

A tirare gufate non sono buono, vabbè che ancora c'è tutto il secondo tempo. :lol:

Certo che battere questo Livorno è come rubare le caramelle ai bambini. Riuscirò a rivedere nel corso della mia esistenza una squadra di Novellino che giochi bene?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Stickman »

Che cül

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#356 Messaggio da Shirley »

Che bello il secondo goal!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Stickman »

già, speriamo si ripeta il buon argentino

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#358 Messaggio da aadizoo87 »

Stickman ha scritto:già, speriamo si ripeta il buon argentino
Stickman ma Turkilmaz che fine ha fatto? Grande...;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti pareva un campionato fin troppo facile e tranquillo per il Torino, non degno della tradizione granata. Dopo Padova e Modena sarà di certo meno facile e tranquillo.

Certo che Glik...certo che l'arbitro che caccia fuori il portiere che non c'entra...autolesionismo e arbitri strabici.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#360 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

donegal ha scritto:
Gerda ha scritto: Abito in provincia di Terni ma odio Terni e i ternani, non fosse altro per il loro disgustoso dialetto.

Di Ternano ne ho conosciuto uno solo in vita mia, su un traghetto in Germania : aveva del fumo eccezionale (che ho solo scroccato), il mare era agitato ma solo noi due non lo pativamo :)

La mia simpatia per i rossoverdi non so che origini avesse (forse qualcosa legato all'album Panini), poi l'iconogtrafia dei Freak Brothers ha dato una mano. Le ultime fiammelle pro Ternana si sono spente con l'addio al calcio professionistico di Zampagna, la punta concreta che avrei sempre voluto al posto degli inconcludenti fighetti per cui mi toccava tifare.

Ora non so neanche in quale categoria il calcio moderno abbia fatto scivolare la gloriosa Ternana, per darti l'idea di come segua i tuoi "nemici"
l'unica volta in vita mia che stavo per diventare ultrà è stato solo dopo aver scoperto i Freak brothers ternani su Supertifo, poi non se ne è fatto niente uguale ma in compenso ho vissuto per diversi periodi da gemellato, nella sostanza
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”