Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Appunto, Thaur è Maestro nel suo genere (scat).launini ha scritto: Probabilmente io ho questa visione perché ritengo che tra i tedeschi Thaur abbia una marcia in più; ma il genere è diverso.
crackpot ha scritto:Appunto, Thaur è Maestro nel suo genere (scat).launini ha scritto: Probabilmente io ho questa visione perché ritengo che tra i tedeschi Thaur abbia una marcia in più; ma il genere è diverso.
ma non si possono paragonare, anche se tutte e due fanno generi estremi sono comunque diversi..
Non dirlo ad alta voce, qualcuno potrebbe sentirti......pan ha scritto:crackpot ha scritto:Appunto, Thaur è Maestro nel suo genere (scat).launini ha scritto: Probabilmente io ho questa visione perché ritengo che tra i tedeschi Thaur abbia una marcia in più; ma il genere è diverso.
ma non si possono paragonare, anche se tutte e due fanno generi estremi sono comunque diversi..
D'accordissimo. Thompson è un maestro dell'effetto speciale dell'ossessione ripetitiva, mentre Thaur è un artista allo stato puro.