apache ha scritto:La maggior parte degli attori maschili non ha agenzia, si gestiscono da soli perché sono talmente pochi . sara vero ???
Quindi la tua è un'affermazione o una domanda?
O, per dirla all'apache:
Apache dice attori italiani pochi e no agenzia -ma non sicuro - ci crede o no?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
me le farei tutte e due,..due super culetti ..aspetto una tua recensione sia dal punto di vista caratteriale che di troiaggine!
ps belli i festini a peter
Un saluto a tutti ed in particolare al grande Omar, sono tre giorni che ho scoperto questo forum e me lo sono letto tutto fin dall'inizio...troppo divertente e interessante allo stesso tempo!!
Già che ci sono volevo chiedere a Omar se può dirmi qualcosa su Debbie White
Che dite me lo daranno un calcio al culo quest anno : )))))) ahahahaha
boh vedremo , tanto come tutte queste cose se non presenzi non ti danno un cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
omar galanti ha scritto:Che dite me lo daranno un calcio al culo quest anno : )))))) ahahahaha
boh vedremo , tanto come tutte queste cose se non presenzi non ti danno un cazzo
omar galanti ha scritto:Che dite me lo daranno un calcio al culo quest anno : )))))) ahahahaha